Natale fuori città film Tv8 – trama, cast, finale


Il passaggio dalla grande metropoli alla piccola realtà cittadina, è l'occasione per la protagonista di trovare un nuovo amore e lo spirito professionale.


Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo Natale fuori città. Siamo in presenza di una pellicola che, pur essendo ambientata in atmosfere strettamente natalizie, presenta elementi drammatici.

L’anno di produzione è il 2018, il paese in cui è stato realizzato sono gli Stati Uniti. La durata è di un’ora e 30 minuti. La distribuzione è della Lifetime Network

Natale fuori città film attori

Natale fuori città film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Megan Follows. Personaggi principali sono Claire ed Andrew interpretati rispettivamente da Alexandra Breckenridge e Jamie Spilchuk. Nel cast anche Jane Alexander, ovvero la signora Tumulty, attrice inglese omonima della nostra Jane Alexander, la Lucrezia di Elisa di Rivombrosa.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare ad Ottawa nella regione dell’Ontario. La produzione è della Eggplant Picture and Sound in collaborazione con MarVista Entertainment e Warner VOD.

Il titolo originale è Christmas Around the Corner.

Natale fuori città film dove è girato

Natale fuori città – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista la giovane Claire, una ragazza di New York molto esperta in venture capitalist, una tecnica di investimento che favorisce nuove realtà economiche.

Claire vive a New York. Abituata alle alla grande metropoli, non riesce a sopportare la solitudine dopo una delusione sentimentale. Decide allora di rifugiarsi in una pittoresca cittadina del Vermont, in particolare a Glastonbury nella contea di Bennington.

Spera che la piccola realtà di paese possa giocarle per elaborare finalmente le sue sofferenze. Inoltre Claire aveva anche avuto un fallimento professionale. Così poche settimane prima di Natale, fugge dalla grande metropoli e si reca in questa piccola cittadina che tra l’altro è rinomata per il suo profondo amore per il Natale. Appena giunta sul posto visita una libreria locale Fortenbury, che è sull’orlo del fallimento. Claire, abituata a queste situazioni, ma in ambiti molto più consistenti, decide di mettere a punto un piano per la sua rinascita. Ma deve scontrarsi con molte difficoltà. La prima è una vera e propria alluvione che provoca molti danni alla cittadina. Per questo motivo tutti gli eventi natalizi programmati vengono annullati. Inoltre come conseguenza di tale evento, il turismo è drammaticamente precipitato.

Il finale del film

L’ultimo incontro di Claire è con Andrew, il proprietario del locale che non vuole assolutamente apportare alla libreria il restyling studiato da Claire.

Ciononostante tra i due si crea un rapporto di grande amicizia che molto presto si trasforma in amore. C’è però un grande ostacolo: una verità che Andrew non ha rivelato a Claire. Infatti il giovane ha intenzione di vendere la libreria. Tutto ciò incurante della passione che la ragazza aveva messo nel suo progetto di miglioramento.

Riuscirà l’amore tra i due a salvare la libreria ed a rimodernarla secondo le idee di Claire? I telespettatori lo sapranno soltanto nella parte finale del film.

Natale fuori città film finale

Natale fuori città – il cast completo

Di seguito il cast del film Natale fuori città e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alexandra Breckenridge (Seduzione fatale) – Claire
  • Jamie Spilchuk – Andrew
  • Jane Alexander – Mrs. Tumulty
  • Nick Burden – Ernie
  • Maya Harris-Harb – Alicia Soto
  • Kate Hurman – Dolores Soto
  • Stefan Keyes – Aaron
  • Michael Mancini – Michael Mancini
  • Brennan Martin – Fr. Luke
  • Tara Spencer-Nairn – Suzanne
  • Sarita Van Dyke – Parker Brecht
  • Paulyne Wei – Barb Nadler


0 Replies to “Natale fuori città film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*