x

Connect with us

x

Film in tv

Milionario in incognito film La5 – trama, cast, finale

L'erede di un ricco impero immobiliare trova l'amore in una situazione completamente diversa dagli agi in cui è cresciuto.

Pubblicato

il

Milionario in incognito film La5
L'erede di un ricco impero immobiliare trova l'amore in una situazione completamente diversa dagli agi in cui è cresciuto.
Condividi su

La5 propone oggi il film dal titolo Milionario in incognito. Si tratta di una pellicola per il piccolo schermo di genere romantico sentimentale.

La produzione è canadese ed è datata 2018. La durata è di un’ora e 24 minuti. Il film è aperto ad un pubblico trasversale che prevede anche la presenza di minori dinanzi al piccolo schermo.

Milionario in incognito film attori

Milionario in incognito film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Michael Scott, la sceneggiatura è stata scritta da Gregory Gilman, Matthew Pyle e Lizzy Davis. Personaggi principali sono Sean Payton e Allison Johnson interpretati rispettivamente da Steve Lund e Siobhan Williams.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Lighthouse Pictures.

Il titolo originale è Secret Millionaire.

Milionario in incognito film dove è girato

Milionario in incognito – trama del film in onda su La5

La trama ha come protagonista Sean Payton, erede di una grande fortuna accumulata dal padre William Payton. Il genitore milionario è responsabile della società di sviluppo immobiliare Payton Enterprises.

Attualmente William vorrebbe che il figlio Sean ereditasse tutta la sua proprietà e fosse lui a guidare l’impresa costruita faticosamente in tanti anni.

Sean però, in questo momento disoccupato, ha un rapporto abbastanza teso con il padre che, tra l’altro, vorrebbe favorire una relazione romantica del figlio con Candice. Si tratta della figlia di uno dei principali concorrenti della sua azienda nel settore.

Secondo l’opinione di William questo rapporto sentimentale dovrebbe rafforzare l’azienda e soprattutto dare nuova linfa vitale al proprio impero economico. Di tutto questo però a Sean non importa nulla e non vorrebbe interessarsi né dell’azienda né del matrimonio.

Quando il padre conosce le sue idee a proposito si arrabbia moltissimo per l’atteggiamento del figlio. Gli dà a questo punto un ultimatum: in una settimana deve trovarsi una nuova occupazione altrimenti sarà cacciato da casa e dovrà salutare per sempre non solo i suoi cari ma tutte le comodità alle quali è stato abituato e nelle quali ha vissuto fino ad ora.

Il finale del film

Ed è proprio in questa settimana che Sean si trasforma in un vero e proprio milionario in incognito. Conosce così una giovane di nome Allison che si interessa a lui per come lo conosce, ovvero un giovane povero e senza possibilità per il futuro.

Allison diventa dunque l’amore della sua vita, un amore disinteressato e senza altro obiettivo che formare una coppia felice.

Milionario in incognito film finale

Milionario in incognito – il cast completo

Di seguito il cast del film Milionario in incognito e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Steve Lund (Fuga dalla setta) – Sean Peyton
  • Siobhan Williams – Allison Johnson
  • Allie Bertram – Beth
  • Adam DiMarco – Caden
  • Ben Sullivan – Pascal Lucchesi
  • Jaime M. Callica – Jared
  • Michael Kopsa – William Peyton
  • Karen Holness – Antonia
  • Elise Gatien – Candice
  • Nathan Witte – Harold Bartender

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it