x

Connect with us

x

Film in tv

Giovani ossessioni film Tv8 – trama, cast, finale

Una giovane incinta del suo fidanzato vede crollare i suoi sogni quando le propongono un matrimonio riparatore.

Pubblicato

il

Giovani ossessioni film Tv8
Una giovane incinta del suo fidanzato vede crollare i suoi sogni quando le propongono un matrimonio riparatore.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Giovani ossessioni. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con ingredienti thriller della durata di un’ora e 30 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2020. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Giovani ossessioni film attori

Giovani ossessioni film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Robert Malenfant. Protagonisti principali sono Audrey Collier e Casey Doss interpretati rispettivamente da Taylor Blackwell e Tania Clark. Nel cast anche Cody Sulek ovvero il personaggio di Sam Doss.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Santa Clarita in California. La produzione è della Blue Sky Studios.

Il titolo originale è Young, Stalked and Pregnant. Il film è stato rilasciato per la prima volta negli Stati Uniti il 14 novembre 2020.

Ed è conosciuto anche con il titolo francese Ado, riche et enceinte.

Giovani ossessioni film dove è girato

Giovani ossessioni – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Audrey Collier, una giovane studentessa di liceo che sembra avere una vita letteralmente perfetta. È fidanzata con un ragazzo fantastico Sam ed è stata accettata in una delle più prestigiose università americane.

Tutto sembra procedere per il verso giusto fino a quando Audrey, che tra l’altro è una liceale dell’ultimo anno, si ritrova incinta del suo fidanzato.

Quelli che erano i suoi sogni sembrano adesso venire distrutti. Infatti il test di gravidanza che le rivela di essere in attesa di un bimbo fa crollare tutti i suoi sogni. Quando Audrey rivela il suo stato a Sam, quest’ultimo insiste per un abbandono della scuola momentaneo e vorrebbe formare subito una famiglia per crescere insieme il figlio. Audrey però non la pensa allo stesso modo e vorrebbe andare avanti da sola riuscendo ad escludere Sam dalla sua vita futura.

Purtroppo a questo punto, la trama assume un aspetto differente. Intanto Sam e sua madre Casey non lasciano andare Audrey. In particolare Casey è a conoscenza che la famiglia della ragazza è molto ricca e possiede addirittura in investimenti immobiliari in quasi metà della città.

Il finale del film

La donna vede in questo nipote la realizzazione di tutti i suoi sogni. Farà di tutto insieme al figlio per cercare di trattenere Audrey e di fare in modo che la ragazza possa sposarsi con Sam. A questo punto è soltanto la madre di Audrey, la signora Jennifer, a poter aiutare la figlia  ad allontanarsi da Sam e dalla madre Casey. I due Infatti stanno mettendo persino in pericolo la vita della ragazza e di sua madre.

Giovani ossessioni film finale

Giovani ossessioni – il cast completo

Di seguito il cast del film Giovani ossessioni e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Taylor Blackwell (Morire e poi ancora) – Audrey Collier
  • Tanya Clarke – Casey Doss
  • Cody Sulek – Sam Doss
  • Bart Johnson – Mike Collier
  • Denisea Wilson – Marie
  • Roberta Hanlen – Karen
  • Juan Felipe Restrepo – Diego
  • Tunisha Hubbard – Tessa
  • Clea DeCrane – Chloe
  • Drew Snyder – Burt
  • Kristin Carey – Emily
  • Charles Christopher – Dottor Kahn
  • Kellie Cage – Evan
  • Jordan Ashley Delgado – Lucy

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it