Connect with us

Film in tv

Natale a Holly Lane film Tv8 – trama, cast, finale

Tre amiche si riuniscono per le festività natalizie. Ma oltre a ritrovare lo spirito del Natale hanno un compito molto importante da svolgere.

Pubblicato

il

Natale a Holly Lane film Tv8
Tre amiche si riuniscono per le festività natalizie. Ma oltre a ritrovare lo spirito del Natale hanno un compito molto importante da svolgere.
Condividi su

Il titolo del film proposto oggi da Tv8 è Natale a Holly Lane. La pellicola fa parte di un ciclo dedicato alle festività natalizie che il canale 8 del digitale terrestre sta proponendo.

Il genere è naturalmente sentimentale e romantico, la durata è di un’ora e 30 minuti e la produzione è realizzata in CanadaTv8 propone il film in prima visione a livello internazionale.

Natale a Holly Lane film attori

Natale a Holly Lane film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Michael Scott. Protagoniste della vicenda raccontata sono tre amiche Sarah, Riley e Cat interpretate rispettivamente da Sarah Lancaster, Karen Holness e Gina Holden.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica.

La produzione è della Reel One Entertainment che ha anche distribuito la pellicola in collaborazione con la UP TV. Il titolo originale è Christmas on Holly Lane.

Natale a Holly Lane film dove è girato

Natale a Holly Lane – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagoniste tre giovani donne che si conoscono fin dall’infanzia e sono legate tra di loro da un sentimento molto profondo. Le tre giovani sono Sarah, Riley e Cat. Una di loro si trova in una situazione economica molto complicata. Infatti rischia di perdere la casa. E per questo motivo le ragazze si riuniscono per cercare di capire come poter agire tempestivamente.

Oramai sono adulte ed ognuna ha una propria vita privata. Ma in funzione di questo obiettivo decidono di incontrarsi a casa di Sarah nel piccolo villaggio di Holly Lane per trascorrere tutte insieme le festività natalizie, in particolare il giorno del 24 e del 25 dicembre.

Qui le tre amiche sono cresciute ed hanno molti ricordi che provengono dal passato. Per un attimo si abbandonano ad un amarcord emozionante. Ma la commozione del passato dura poco. Sarah infatti da poco ha divorziato dal marito. Ed è costretta, per poter sopravvivere, a vendere proprio la casa in cui è cresciuta.

Le tre amiche sono disposte a qualunque sacrificio per non perdere quella abitazione in cui hanno trascorso i momenti più felici e spensierati nella loro infanzia.

Il finale del film

Cominciano così a mettere insieme un progetto per impedire che la proprietà di Sarah possa essere messa in vendita, e per di più ad un prezzo molto più basso di quello di mercato. Trascorrono tutte le vacanze natalizie a cercare un’idea che possa aiutarle a salvare la casa della loro amica.

Intanto tra quelle pareti, non solo riscoprono la magia del Natale, ma riescono anche a focalizzarsi finalmente su un piano di lavoro per salvare l’appartamento di Sarah. Sarà un percorso molto duro ed irto di ostacoli. Ma le ragazze sono intenzionate a salvare l’amica. E con un vero e proprio colpo di scena ci riusciranno.

Natale a Holly Lane film final

Natale a Holly Lane – il cast completo

Di seguito il cast del film Natale a Holly Lane e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sarah Lancaster (Una tata sotto copertura) – Sarah
  • Karen Holness – Riley
  • Gina Holden – Cat
  • Jaime M. Callica – Jake
  • Giles Panton – Ethan
  • Taylor Dianne Robinson – Hannah
  • Ava Telek – Taylor
  • Sharon Crandall – Peyton
  • Tristan Shire – Rocky
  • Tariq Leslie – Donald
  • Serge Houde – Oscar
  • Athena Gamble – Sarah da giovane
  • Brooklyn Hislop – Cat da giovane
  • Taya Seaton – Riley da giovane
  • Jenson Kerr – Dewey

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it