Connect with us

Film in tv

Un matrimonio su misura film Tv8 – trama, cast, finale

Una organizzatrice di eventi cambia completamente la sua vita quando deve preparare il matrimonio della madre.

Pubblicato

il

Un matrimonio su misura film Tv8
Una organizzatrice di eventi cambia completamente la sua vita quando deve preparare il matrimonio della madre.
Condividi su

Ha per titolo Un matrimonio su misura il film proposto oggi da Tv8. La pellicola è una family comedy con ingredienti romantici e sentimentali.

La durata è di un’ora e 25 minuti e l’anno di realizzazione è il 2021. La produzione è canadese.

Un matrimonio su misura film attori

Un matrimonio su misura film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Danny J. Boyle. Protagonisti principali sono Darcy e Kyle interpretati rispettivamente da Morgan Kohan e Drew Nelson.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare in alcuni luoghi della Columbia Britannica compresa la città di Vancouver.

La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con CMW Spring Productions. Il film è stato rilasciato per la prima volta in Francia il 16 febbraio 2021. Il titolo originale è A Whirlwind Wedding. La pellicola è conosciuta anche come La ville des amoureux.

Un matrimonio su misura film dove è girato

Un matrimonio su misura – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Darcy, una giovane donna molto in gamba nel suo settore di organizzatrice di eventi. In occasione del matrimonio di sua madre torna nella città natale dove vive la genitrice. Qui deve occuparsi dei preparativi delle nozze.

Intanto Darcy vorrebbe per la madre una cerimonia in grande stile, molto pomposa e di prestigio, mentre la mamma vorrebbe invece che la cerimonia fosse semplice e celebrata con basso profilo.

Darcy ha un rapporto abbastanza conflittuale con il futuro patrigno, ma non vuole ammetterlo neanche a sé stessa. Per la cerimonia delle nozze, soprattutto per il pranzo nuziale, la madre aveva già dato incarico allo chef Kyle, un giovane bello e affascinante oltre che molto noto nel suo settore.

Spoiler finale

Ciononostante Darcy lo ritiene inadeguato per organizzare l’evento. Molto presto però Darcy si trova a fare i conti con alcune complicazioni, sia personali che professionali. Ed allora si rende conto che c’è soltanto Kyle in grado di aiutarla a portare a termine i preparativi per le nozze di sua madre.

Così stando sempre più vicini l’uno all’altra scoprono di avere una intesa non solo professionale, ma anche sentimentale. E Darcy capirà così di aver finalmente trovato l’anima gemella che stava cercando da tempo.

Un matrimonio su misura film finale

Un matrimonio su misura – il cast completo

Di seguito il cast del film Un matrimonio su misura e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Morgan Kohan (Ritorno a Romance) – Darcy Mitchell
  • Drew Nelson – Kyle Billings
  • Cameron McDonald 
  • Laura Soltis 
  • Brendan Taylor – Phil

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it