Connect with us

Film in tv

La preda perfetta film 20 Mediaset – trama, cast, finale

Un ex poliziotto diviene investigatore privato senza licenza. Dovrà fermare alcuni spietati killer.

Pubblicato

il

La preda perfetta film 20 Mediaset
Un ex poliziotto diviene investigatore privato senza licenza. Dovrà fermare alcuni spietati killer.
Condividi su

20 Mediaset propone questa sera il film dal titolo La preda perfetta. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche. La durata è di un’ora e 54 minuti. La produzione è statunitense e la data di realizzazione è il 2014.

La preda perfetta film attori

La preda perfetta film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Scott Frank. Personaggi principali sono Matt Scudder e Kenny Kristo interpretati rispettivamente da Liam Neeson e Dan Stevens. Nel cast anche Sebastian Roché nel ruolo di Yuri Landau.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Brooklyn nello stato di New York. Location principale è stato il Green Wood Cemetery. Altri set anche a Manhattan presso la New York Public Library sulla Quinta Strada.

La produzione è della 1984 Private Defense Contractors in collaborazione con Cross Creek Pictures e Da Vinci Media Ventures. Il titolo originale è A Walk Among the tombstones.

Una curiosità: il film è ambientato nel 1999 e in alcune riprese dello Skyline della città sono state inserite virtualmente le torri gemelle.

Il film è l’adattamento del romanzo Un’altra notte a Brooklyn pubblicato agli inizi degli anni ’90 dallo scrittore Lawrence Block.

La preda perfetta film dove è girato

La preda perfetta – trama del film in onda su 20 Mediaset

La trama ha come protagonista Matt Scudder un ex poliziotto di New York divenuto investigatore privato senza licenza. Matt ha dovuto lasciare la polizia in seguito ad uno scontro a fuoco in cui era morta una bambina.

Da quel momento la sua esistenza è diventata un vero e proprio tormento interiore. L’uomo è dilaniato dai rimorsi per cui è diventato preda dell’alcol nonostante la sua ostinata lotta per disintossicarsi.

Scudder come investigatore privato opera ai limiti della legalità. Un giorno viene contattato da uno dei maggiori narcotrafficanti della zona Kenny Kristo. Costui gli chiede di trovare i due responsabili del rapimento della moglie. In effetti si tratta di rintracciare i responsabili di una serie di rapimenti e di brutali omicidi tutti ai danni delle mogli dei trafficanti di droga.

Spoiler finale

Matt Scudder accetta l’incarico soprattutto per evitare che i killer possano uccidere ancora e realizzare altri massacri, feroci e brutali. Per fermarli Scudder dovrà muoversi tra il bene e il male entrando e uscendo dalle retrovie di una New York dove il crimine è molto più intenso e radicato di quanto non sembri.

La preda perfetta film finale

La preda perfetta – il cast completo

Di seguito il cast del film La preda perfetta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Liam Neeson (L’uomo sul treno): Matt Scudder
  • Dan Stevens: Kenny Kristo
  • Boyd Holbrook: Peter Kristo
  • David Harbour: Ray
  • Sebastian Roché: Yuri Landau
  • Mark Consuelos: Reuben Quintana
  • Ólafur Darri Ólafsson: James Loogan
  • Adam David Thompson: Albert
  • Brian “Astro” Bradley: TJ
  • Laura Eveliina Birn: la moglie

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it