Connect with us

Film in tv

Un patrigno quasi perfetto film Tv8 – trama, cast, finale

Una figlia deve mettere al sicuro la sua vita e quella della madre dai loschi affari in cui è coinvolto il suo patrigno.

Pubblicato

il

Un patrigno quasi perfetto film Tv8
Una figlia deve mettere al sicuro la sua vita e quella della madre dai loschi affari in cui è coinvolto il suo patrigno.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Un patrigno quasi perfetto. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere intensamente drammatiche.

La durata è di un’ora e 26 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2019. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti per la delicatezza delle tematiche affrontate.

Un patrigno quasi perfetto film attori

Un patrigno quasi perfetto film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Michael Feifer. Personaggi principali sono Tina e Hugo interpretati rispettivamente da Vanessa Marcil e Eddie McMlintock. Nel cast anche Paris Smith nel ruolo di Bailey.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California. La produzione è della Feifer Worldwide. Il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 14 giugno 2019.

Il titolo originale è My Stepfather’s Secrets.

Un patrigno quasi perfetto film dove è girato

Un patrigno quasi perfetto – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della trama raccontata è Bailey Kershaw una studentessa di 19 anni che dopo aver finito il suo primo anno di college torna a casa per trascorrere le vacanze estive.

Bailey si è iscritta all’università della California ed ha una passione per la geografia. Il suo intento è di tornare a casa per trascorrere un’estate serena e tranquilla con un nutrito programma di appuntamenti da realizzare insieme con la sua amica Fee.

Con grande sorpresa Bailey, arrivata a casa, si accorge che la madre Tina ha un nuovo fidanzato, il giovane Hugo, che ha intenzione di sposare il più presto possibile.

Bailey, che è una ragazza assennata e di buoni principi, è turbata dal fatto che Hugo in così breve tempo sia riuscito non solo ad invadere la casa di famiglia, ma a stravolgere completamente lo stile di vita di sua madre. Inoltre la sua presenza le provoca un’angoscia a cui non sa dare una risposta. La madre Tina però non riesce a vedere oltre il suo nuovo fidanzato e convince Bailey a cercare di andare d’accordo con lui.

Spoiler finale

Bailey inizia subito ad avere dei dubbi sulla correttezza morale di Hugo. Ed infatti molto presto viene a conoscenza di alcuni affari loschi e discutibili in cui è coinvolto proprio Hugo. Scopre che il fidanzato della madre è in debito con alcuni criminali. E tutto questo sta mettendo in serio pericolo la vita di sua madre e la sua stessa esistenza.

Bailey dovrà correre molto più veloce di quanto non immagini per superare in astuzia i progetti insidiosi di Hugo e per mettere al sicuro la sua vita è quella della madre. Infine la giovane studentessa porterà alla luce il tesoro di valuta elettronica lasciatole dal suo vero padre deceduto qualche anno prima.

Un patrigno quasi perfetto film finale

Un patrigno quasi perfetto – il cast completo

Di seguito il cast del film Un patrigno quasi perfetto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Vanessa Marcil (La madre sbagliata) – Tina
  • Eddie McClintock – Hugo
  • Paris Smith – Bailey
  • Kevin Sizemore – Frank
  • Dara Renee – Fee
  • Tanner Fontana – Anders
  • Nick Stellate – Louie
  • Noelle E Parker – Bailey da giovane
  • Caia Coley – Brie
  • Shin Shimizu – Riku
  • Tetsuo Kuramochi – Suju
  • Toshiya Agata – Hiro

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it