Connect with us

Film in tv

Alta infedeltà film Tv8 – trama, cast, finale

Una donna sposata crede all'infedeltà del marito ma scoprirà una realtà molto più sconvolgente.

Pubblicato

il

Alta infedeltà film Tv8
Una donna sposata crede all'infedeltà del marito ma scoprirà una realtà molto più sconvolgente.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Alta infedeltà. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.

La produzione è degli Stati Uniti, l’anno in cui è stato realizzato è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico esclusivamente adulto.

Alta infedeltà film attori

Alta infedeltà film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Tamar Halpern. Personaggi principali sono Angela e Franco Tyler interpretati rispettivamente da Jade Taylor e Aidan Bristow. Nel cast anche Mark Jude Sullivan nel ruolo di Greg.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare in molte location della Louisiana. La produzione della Curmudgeon Films in collaborazione con Storyworks Entertainment. Il titolo originale è Sinfidelity.

Alta infedeltà film dove è girato

Alta infedeltà – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Angela che è sposata con un uomo con alle spalle una lunga storia di infedeltà. Quando si accorge che suo marito Greg, a suo parere, mostra nuovamente segni di tradimento, viene consigliata dalla sua migliore amica Claire ad avere un’avventura di una notte con un uomo incredibilmente bello di nome Franco Tyler.

Tutto questo perché durante una recente festa Angela aveva notato che suo marito Greg si divertiva con la sua assistente. Ed aveva pensato ad una nuova infedeltà. Si era così scatenata in lei una violenta gelosia. Sembrava che la coppia non avesse più nulla da dirsi ed era avviata al divorzio.

Così Angela, spinta da Claire, si reca a casa di Franco Tyler e confessa di sentirsi trascurata dal marito. Al primo bacio che si scambiano i due, succede una vera e propria notte d’amore.

Franco le dice chiaramente che non dovrebbe tornare da Greg e le assicura che se così fosse avrebbe tutto il suo cuore.

Spoiler finale

Molto presto Angela si accorge che dietro l’apparente gelosia del marito si nascondeva qualcosa di più. Innanzitutto viene a sapere che stava organizzando una fuga romantica per loro due. E a peggiorare le cose scopre che Franco era letteralmente ossessionato da lei. Molto presto fa anche un’altra sconvolgente scoperta: Franco non è soltanto uno stalker ma anche un vero e proprio assassino che ha orchestrato un diabolico piano con protagonista proprio Angela.

Alta infedeltà film finale

Alta infedeltà Tv8 – il cast completo

Di seguito il cast del film Alta infedeltà e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jade Tailor – Angela
  • Aidan Bristow – Franco Tyler
  • Mark Jude Sullivan – Greg
  • Blythe Howard (Grazie di cuore) – Claire
  • Piper Blair – Vivian
  • Elisa Bocanegra – Jeannie
  • Caroline Cole – Lisa
  • Henry Frost – Davis
  • Kristin Daniel – Poliziotto
  • Heather Braverman – Monica
  • Anne Nichols Brown – Mara

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it