Connect with us

Film in tv

Amore a mille miglia film La5 – trama, cast, finale

La vicenda raccontata ruota intorno ad una coppia che cerca di far vivere il proprio amore nonostante la distanza.

Pubblicato

il

Amore a mille miglia film La5
La vicenda raccontata ruota intorno ad una coppia che cerca di far vivere il proprio amore nonostante la distanza.
Condividi su

La5 propone oggi il film dal titolo Amore a mille miglia. Si tratta di una pellicola di genere commedia con ingredienti sentimentali e romantici.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, la durata è di un’ora e quaranta minuti e l’anno di realizzazione è il 2010. La visione aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori.

Amore a mille miglia film attori

Amore a mille miglia film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Nanette Burstein. Personaggi principali sono Erin e Garrett interpretati rispettivamente da Drew Barrymore e Justin Long. Nel cast anche Christina Applegate nel ruolo di Corinne.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a New York City nello stato di New York. Alcune scene sono state girate anche a San Francisco in California. La produzione è della New Line Cinema in collaborazione con Offspring Entertainment.

Il titolo originale è Going the Distance.

Amore a mille miglia film dove è girato

Amore a mille miglia – trama del film in onda su La5

La trama ha come protagonista la 31enne Erin Langford di San Francisco. La giovane sta trascorrendo l’estate a New York perché è impegnata nel suo master in giornalismo. Una sera per caso dinanzi ad un bar incontra Garrett. Tra i due l’attrazione è immediata e reciproca. E i due, dopo aver conversato a lungo, finiscono per trascorrere la notte insieme.

Il legame tra i due si consolida sempre di più. Erin e Garrett comprendono di essere fatti l’uno per l’altra e tra loro si instaura un’intensa relazione amorosa che sembrerebbe destinata a durare nel tempo.

Trascorrono però sei settimane ed Erin è costretta a far ritorno alla sua città, ovvero a San Francisco. Finito il master resta l’amore tra i due. Ma le due città, New York e San Francisco, sono estremamente lontane l’una dall’altra. Tutti consigliano ad Erin di abbandonare questo legame. Ma l’amore tra i due è troppo forte per cui alla fine decidono di provare un rapporto a distanza.

Spoiler finale

Inizia così una vera e propria corsa da parte di ambedue per cercare di incontrarsi a metà strada. Tra l’altro Erin chiede consiglio alla sorella e a due dei suoi più cari amici per avere consigli su come mantenere un amore che soffre di una distanza così elevata.

Intanto l’uno all’insaputa dell’altra cercano dei modi per trasferirsi. Garrett tenta di trovare un lavoro nei pressi di San Francisco, mentre Erin fa pressione sul suo capo per farsi trasferire a New York.

Dopo varie vicissitudini arriva l’happy ending finale, sorprendente e inaspettato.

Amore a mille miglia film finale

Amore a mille miglia – il cast completo

Di seguito il cast del film Amore a mille miglia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Drew Barrymore: Erin
  • Justin Long: Garrett
  • Charlie Day: Dan
  • Jason Sudeikis: Box
  • Ron Livingston: Will
  • Christina Applegate: Corrine
  • Oliver Jackson-Cohen: Damon
  • Kelli Garner: Brianna
  • Leighton Meester: Amy
  • Natalie Morales: Brandy
  • June Diane Raphael: Karen
  • Rob Riggle: Ron
  • Peyton R. List: Kaley Arizona

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it