Connect with us

Film in tv

Innamorarsi a Sunset Terrace film Tv8 – trama, cast, finale

Una giovane manager stressata dal lavoro trova l'amore in maniera estremamente singolare.

Pubblicato

il

Innamorarsi a Sunset Terrace film Tv8
Una giovane manager stressata dal lavoro trova l'amore in maniera estremamente singolare.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Innamorarsi a Sunset Terrace. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere da commedia romantica.

La produzione è canadese, è datata 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La pellicola è aperta ad una visione che comprende anche i minori dinanzi al piccolo schermo.

Innamorarsi a Sunset Terrace film attori

Innamorarsi a Sunset Terrace film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Heather Hawthorn Doyle. Personaggi principali sono Sophie e Michael interpretati rispettivamente da Ellen Woglom e Carlo Marks. Nel cast anche Erica Tremblay nel ruolo di Kailey.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Maple Ridge nella Columbia Britannica. La produzione è della ROP Productions. Il titolo originale è Love at Sunset Terrace. Lifetime lo ha proposto in prima visione il 18 aprile 2020.

Innamorarsi a Sunset Terrace film dove è girato

Innamorarsi a Sunset Terrace – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Sophie Carter che lavora in un’azienda di interior design di successo con sede a Los Angeles. Gestisce quotidianamente una grande mole di clienti di grande prestigio e quindi molto esigenti. Si trova così a sentirsi esaurita e stanca e, su consiglio del suo socio in affari Spencer, decide di prendersi una breve vacanza di due settimane per rilassarsi. Ha scelto la piccola città di mare di Summerside e qui un alloggio al Sunset Terrace. Si tratta di uno dei luoghi più caratteristici della zona gestito da Michael.

Sophie scopre molto presto che Sunset Terrace è stato il posto più in vista della città dove si tenevano molti eventi. Tutto questo però è cambiato da quando la moglie di Michael, Natalie, è morta prematuramente. Così Michael ha chiuso una parte della sua attività dedicata alle feste ed agli eventi e si è dedicato a crescere da solo sua figlia ormai preadolescente di nome Kailey.

La ragazzina ha un carattere molto socievole ed aperto. Ma Sophie non sa che la piccola è decisa a trovare per il padre una nuova compagna. Ed ha puntato gli occhi proprio su di lei.

Spoiler finale

Poiché sembra che Sophie e Michael si stiano innamorando, l’uomo dovrà decidere se ha ancora spazio nel suo cuore per qualcuno che non sia la sua moglie deceduta e la figlia alla quale è profondamente legato.

D’altra parte Sophie dovrà decidere a sua volta se mettere da parte tutto il lavoro precedentemente fatto per trasferirsi in una piccola città e rincorrere il vero amore.

Innamorarsi a Sunset Terrace film finale

Innamorarsi a Sunset Terrace – il cast completo

Di seguito il cast del film Innamorarsi a Sunset Terrace e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Ellen Woglom – Sophie
  • Carlo Marks (Solo io e te) – Michael
  • Erica Tremblay – Kailey
  • Meghan Heffern – Christine
  • Alison Matthews – Ashley
  • Nathan Witte – Daniel
  • Kareem Malcolm – Casey
  • Brad Harder – Spencer
  • Ellie Harvie – Josie
  • Mike Gill – Josh
  • Carolyn Yonge – Nicole
  • Khamisa Wilsher – Liz

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it