Connect with us

Film in tv

Meet Cute, il nuovo film con Kaley Cuoco disponibile su Amazon Prime Video dal 25 novembre: trama e cast

Nel cast c'è anche Kevin Corrigan, che in carriera ha lavorato con registi come Martin Scorsese e Ridley Scott.

Pubblicato

il

Meet Cute Prime Video cast
Nel cast c'è anche Kevin Corrigan, che in carriera ha lavorato con registi come Martin Scorsese e Ridley Scott.
Condividi su

A partire da venerdì 25 novembre, su Amazon Prime Video, è disponibile alla visione il film Meet Cute. La pellicola, dalla durata di circa 90 minuti, appartiene al genere della commedia romantica.

Meet Cute Prime Video dove vederlo

Meet Cute Prime Video, all’estero il prodotto rilasciato su Peacock

Per quanto riguarda l’Italia, il film Meet Cute è distribuito in prima visione e in esclusiva dalla già citata Amazon Prime Video. In realtà, però, all’estero la pellicola è visibile sulla piattaforma a pagamento Peacock, dove è stata rilasciata lo scorso settembre. La regia è curata da Alexandre Lehmann, in passato già curatore di pellicole come Where Hope Grows – Nulla è perduto.

La sceneggiatrice è Noga Pnueli, mentre la produzione è curata dalla Weed Road Pictures, Redbox Entertainment, Marven Pictures, Federal Films, Yes Norman Productions e King For A Night Productions. Le riprese, iniziate nell’agosto del 2021, si sono svolte interamente nella città di New York.

Meet Cute Prime Video trama

Meet Cute Prime Video, la trama

La trama di Meet Cute, presto fruibile in streaming su Prime Video, ha al centro il tema dei viaggi nel tempo. La protagonista è Sheila, ragazza che vive una esistenza alquanto complicata. Tutto cambia quando inizia una frequentazione con Gary. Tra i due, dopo i primi incontri, sembra essere tutto perfetto. Con il tempo, però, la relazione si incrina e i protagonisti sembrano vicini a dirsi addio.

Leggi anche --->  Un bacio sotto il vischio film Tv8 - trama, cast, finale

Sheila, nel film di Prime Video Meet Cute, decide così di utilizzare una macchina del tempo per tornare al passato e recuperare la propria relazione. Il rischio, però, è quello di abusare dello strumento, al punto da essere utilizzato per rivivere varie volte lo stesso appuntamento. Sheila, inoltre, tenta di modificare quelli che per lei sono i difetti del compagno. Tutto questo, però, non fa altro che peggiorare la situazione.

Meet Cute Prime Video

Il cast

Per ciò che concerne il cast, nel film di Prime Video Meet Cute spicca il nome di Kaley Cuoco. L’attrice, che dà il volto a Sheila, è una attrice nota in tutto il mondo grazie all’interpretazione di Penny in The Big Bang Theory. Cuoco, inoltre, è il volto de L’assistente di volo – The Flight Attendant. Il protagonista maschile della pellicola, ovvero Gary, è invece Pete Davidson. Quest’ultimo ha recitato in titoli come The Suicide Squad e Il re di Staten Island.

Ma gli attori che figurano in Meet Cute non terminano qui. Tra gli artisti coinvolti, infatti, c’è Kevin Corrigan, che interpreta il barista Phil. Corrigan ha alle spalle una prestigiosissima carriera, avendo partecipato a grandi titoli come Quei bravi ragazzi, Il dittatore e The Mentalist. Inoltre ha lavorato al fianco di grandi registi, come Martin Scorsese e Ridley Scott.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it