Connect with us

Film sentimentali

Solo per l’estate film Tv8 – trama, cast, finale

La finzione di un amore finisce per trasformarsi in realtà per i due protagonisti della storia raccontata.

Pubblicato

il

Solo per l'estate film Tv8
La finzione di un amore finisce per trasformarsi in realtà per i due protagonisti della storia raccontata.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Solo per l’estate. Si tratta di una pellicola di genere romantico sentimentale, la cui durata è di un’ora e 30 minuti.

Il paese di produzione è il Canada e l’anno in cui è stato realizzato è il 2020. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.

Solo per l'estate film attori

Solo per l’estate film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David I. Strasser. Protagonisti principali sono Pen Campbell e Jason Humphrey interpretati rispettivamente Hayley Sales e Brant Daugherty. Nel cast anche Linda Darlow che dà il volto alla nonna Dot.

Le riprese si sono svolte in Canada in diverse location della Columbia Britannica. La produzione è della ROP Production.

Il titolo originale è Just for the summer ed il film è stato trasmesso per la prima volta in Canada il 9 maggio 2020.

Solo per l'estate film dove è girato

Solo per l’estate – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Pen Campbell, una insegnante di scuola media che ha la passione di scrivere libri. Pen ha una nonna, Dot, alla quale è molto legata. L’anziana signora cerca in ogni modo di sistemare la nipote con un fidanzato. Pen è solita trascorrere le vacanze estive insieme alla nonna Dot.

Infatti Pen si è recata anche quest’anno dalla nonna per festeggiarne il compleanno. Inoltre vuole dare una ultima revisione al suo romanzo prossimo alla pubblicazione.

In queste circostanze si incontra con Jason Humphrey, un suo ex fidanzato ai tempi del liceo e adesso suo vicino di casa. La signora Dot, insieme alla nonna di Jason, Josie, elaborano un piano per fare in modo che i due rispettivi nipoti possono tornare insieme come ai tempi della gioventù.

Venuti a conoscenza di questo piano Pen e Jason, sono notevolmente imbarazzati ma decidono di fingere un ritorno di fiamma tra di loro per assecondare i desideri delle rispettive nonne. Il destino però vuole che tra i due torni davvero l’amore di un tempo.

Spoiler finale

In questo modo Pen e Jason sono in bilico tra il passato e il futuro. Hanno bisogno di lasciarsi alle spalle tutto quanto è accaduto precedentemente tra di loro per dare al nuovo sentimento che li sta travolgendo una seconda chance.

Solo per l'estate film finale

Solo per l’estate – il cast completo

Di seguito il cast del film Solo per l’estate e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Brant Daugherty – Jason Humphrey
  • Hayley Sales – Pen Campbell
  • Linda Darlow – Nonna Dot
  • Tasha Simms – Nonna Josie
  • Emma Johnson – Annabeth Campbell
  • Cassidy Nugent – Lily
  • Ken Camroux-Taylor – George
  • Miriam Smith – Mamma di Pen
  • Michael Patrick Denis – Liam

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it