Connect with us

Film in tv

Inga Lindstrom: L’amore è per sempre film Canale 5 – trama, cast, finale

Una casa che nasconde un segreto cambierà la vita dei tre protagonisti.

Pubblicato

il

Inga Lindstrom L'amore è per sempre film Canale 5
Una casa che nasconde un segreto cambierà la vita dei tre protagonisti.
Condividi su

Canale 5 propone oggi il film dal titolo L’amore è per sempre che fa parte del ciclo Inga Lindstrom. Ricordiamo che dietro lo pseudonimo di Inga Lindstrom si cela la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista tedesca Christiane Sadlo.

La pellicola per il piccolo schermo ha atmosfere romantiche e sentimentali, ha la durata di un’ora e 30 minuti ed è realizzata in Germania nel 2021. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.

Inga Lindstrom L'amore è per sempre film attori

Inga Lindstrom: L’amore è per sempre film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Marco Serafini. Protagonisti principali sono Stine Olson e Paul Henning interpretati rispettivamente da Mersiha HusagicJoscha Kiefer. Nel cast anche Brigitte Karner nel ruolo di Elsa Meiwald.

Le riprese si sono svolte in Svezia, in particolare a Norrkoping nella regione dell’Ostergotland. La produzione è della Bavaria Fiction.

Il titolo originale è Inga Lindström: Haus der 1000 Sterne ed è stato trasmesso per la prima volta in terra madre il 3 gennaio 2021.

Inga Lindstrom L'amore è per sempre film dove è girato

Inga Lindstrom: L’amore è per sempre – trama del film in onda su Canale 5

La trama ha come protagonista Stine Olson, una giovane donna da poco laureata in architettura. Stine spera di avere un grande successo professionale ma nel frattempo deve accontentarsi di piccoli lavori nell’attesa dell’occasione della sua vita.

Per caso ha modo di incontrare nuovamente Jan, il suo primo amore ai tempi del liceo. Jan insieme al fratello Paul vuole vendere una casa avuta in eredità dal padre.

Stine a questo punto offre i suoi servigi come architetto. Il nuovo acquirente vuole demolire la casa. Nessuno sa che nasconde un segreto destinato a cambiare l’esistenza di tutti.

Jan è felice di rivedere Stine e pensa anche all’opportunità di rinsaldare l’amore di un tempo. Suggerisce un fine settimana in campagna per vedere la casa di persona. Paul invece è fidanzato con Mary Mc Donald, che abita a Stoccolma, e si occupa degli affari del suo futuro suocero americano.

Spoiler finale

In questo modo tutti e tre i protagonisti finiscono nella casa che li incanta in maniera differente ma con la stessa intensità. I tre incontrano anche Elsa Meiwald, un’anziana donna che sostiene di essere la giardiniera della proprietà.

La situazione ad un certo momento si ingarbuglia dal punto di vista sentimentale. Infatti Stine è contesa tra i due fratelli, complice l’atmosfera magica della casa. Uno dei segreti di cui verranno a conoscenza è il grande amore vissuto dalla vecchia Elsa Maywald con il padre di Paul e Jan.

Inga Lindstrom L'amore è per sempre film finale

Inga Lindstrom: L’amore è per sempre – il cast completo

Di seguito il cast del film Inga Lindstrom: L’amore è per sempre e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Mersiha Husagic – Stine Olson
  • Joscha Kiefer – Paul Henning
  • Tony Kainz – Jan Henning
  • Henrike Fehrs – Nelli
  • Brigitte Karner – Elsa Meiwald
  • Talisa Lara – Mary Mc Donald
  • Urs Remond – Petter Petterson
  • Matthias Freihof – Jakob
  • Jaime Ferkic – Stefan

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it