Connect with us

Film sentimentali

Il miracolo di Natale film Tv8 – trama, cast, finale

Una insegnate di canto scopre in un giovane un talento innato. Finirà per innamorarsene.

Pubblicato

il

Il miracolo di Natale film Tv8
Una insegnate di canto scopre in un giovane un talento innato. Finirà per innamorarsene.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Il miracolo di Natale. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta anche ad un pubblico di minori.

Il miracolo di Natale film attori

Il miracolo di Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Eric Close. Protagonisti principali sono Katherine e Greg interpretati rispettivamente da Kristin Chenoweth e Scott Wolf. Nel cast anche Kevin Quinn nel ruolo di Danny.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti d’America, in particolare in diverse location del North Carolina.

La produzione è della Team Two Entertainment in collaborazione con Hallmark Channel e W Network.

Il titolo originale è A Christmas Love Story.

Il miracolo di Natale film dove è girato

Il miracolo di Natale film – trama del film in onda su Tv8

Avendo avuto successo a Broadway in un musical che lei stessa ha scritto, Katherine Clark è ora più felice nella sua vita. Insegna e dirige un coro giovanile, una parte del quale si sta preparando per la sua annuale raccolta di fondi della vigilia di Natale. La raccolta fondi assicura la continuazione del coro per un altro anno.

Si imbatte in due intoppi dell’ultima ora con lo spettacolo. In primo luogo, il suo amico incaricato di scrivere la canzone per la raccolta di fondi deve rinunciare a causa di altri impegni, lasciando nessuna canzone, la cui registrazione sarebbe probabilmente la fonte di gran parte dei loro soldi.

Questo costringe Katherine stessa a scrivere la canzone, qualcosa che pensava di essersi lasciata alle spalle da tempo. E in secondo luogo, il suo tenore principale si ammala e non può esibirsi nello spettacolo. Katherine crede di aver trovato un sostituto, il giovane Danny, che per caso ha fatto uno stage facendo dei lavoretti come credito extra per la sua domanda di ammissione alla business school. Lei scopre che lui ha un talento musicale naturale non sfruttato. Un ulteriore intoppo con Danny è che generalmente non canta solo per se stesso e non lo ha mai fatto in pubblico, ma che suo padre architetto vedovo, Greg Scanlon, potrebbe non volere che Danny distolga la sua attenzione dalla domanda per il college, cantando un coro che non faceva parte del loro piano.

Spoiler finale

Greg ha cercato di essere tutto per Danny da quando sua moglie è morta, ed è particolarmente importante per lui mantenere quelle tradizioni natalizie. Quella che è già una situazione complicata può diventarlo ancora di più con le interrelazioni che si sviluppano tra Katherine, Greg Danny. Quest’ultimo aveva un secondo fine non legato alla musica nell’entrare nel coro di Katherine quel primo giorno.

Il miracolo di Natale film finale

Il miracolo di Natale film – il cast completo

Di seguito il cast del film Il miracolo di Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kristin Chenoweth: Katherine
  • Scott Wolf: Greg
  • Kevin Quinn: Danny
  • Keith D. Robinson: Brian
  • Eric Close: Shane
  • Jennifer Aspen: Julie
  • Maria Howell: Carol
  • Isabella Frommelt: Nora
  • Lacey Caroline: Mariah
  • Keyon Shammare Pickett Jr.: Scott
  • Eva Albright: Emily
  • Stephen Starkweather: Pete
  • Shante DeLoach: Gwen

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it