Connect with us

Film sentimentali

La stella del Natale film Canale 5 – trama, cast, finale

Una stella del cinema decide di prendersi una pausa dai riflettori e tornare a casa per Natale. La sua vita sarà completamente stravolta.

Pubblicato

il

La stella del Natale film Canale 5
Una stella del cinema decide di prendersi una pausa dai riflettori e tornare a casa per Natale. La sua vita sarà completamente stravolta.
Condividi su

Canale 5 propone oggi il film dal titolo La stella del Natale. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie.

La produzione è del Canada, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.

La stella del Natale film attori

La stella del Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Ali Liebert. Protagonisti principali sono Olivia O’Hara e Casey Rawlins interpretati rispettivamente da Tori Anderson e Victor Zinck Jr. Nel cast anche Lia Frankland nel ruolo di Janey Wilson.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Abbotsford nella Columbia Britannica.
La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Lifetime Television e Champlain Media.
Il titolo originale è Spotlight on Christmas.

La stella del Natale film dove è girato

La stella del Natale film – trama del film in onda su Canale 5

La trama è incentrata sulla star del cinema Olivia O’Hara. Il terzo film di una trilogia di successo di supereroi, di cui è protagonista, uscirà il giorno di Natale. Ma lei vuole tornare al genere a cui si è dedicata da sempre: i classici e più impegnativi film drammatici. Ma ciò che la preoccupa di più in questa stagione natalizia è evitare i giornalisti e i paparazzi che sembrano interessati solo alla sua pubblica umiliazione per la rottura con la rock star, ora ex fidanzato, Ryan Wrangler, che l’ha lasciata via SMS.

Per evitare i mass media, per la prima volta da quando è diventata famosa, Olivia decide di tornare a casa nella piccola città di Happy Valley, Colorado, per passare il Natale con la sua famiglia.

Il fatto di non essere tornata prima era dovuto tanto alla mancanza di tempo quanto ai dolorosi ricordi del padre, Michael O’Hara, l’allenatore di basket della sua Eagle Heights High.

Spoiler finale

A Happy Valley si imbatte in una vecchia conoscenza di liceo, una delle stelle del basket di suo padre, Casey Rawlins, che ora insegna inglese a Eagle Heights. Lui dichiara di avere avuto da sempre un debole per lei.

Mentre Liv e Casey iniziano a innamorarsi l’uno dell’altra, il loro futuro potrebbe essere messo in pericolo se i paparazzi la trovassero, loro che potrebbero fabbricare qualsiasi storia con la fotografia giusta, a meno che Liv non possa fornire la verità per combattere quella inventata.

La stella del Natale film finale

La stella del Natale film – il cast completo

Di seguito il cast del film La stella del Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Tori Anderson: Olivia O’Hara
  • Victor Zinck Jr.: Casey Rawlins
  • Lia Frankland: Janey Wilson
  • Janet Kidder: Jill Wilson
  • Andrew McIlroy: John Wilson
  • Matthew James Dowden: Ryan Wrangler
  • Patti Allan: Mrs. MacMillan
  • Michael St. John Smith: Gordon Cooper
  • Juliana Wimbles: Stephanie Mitchell
  • Matthew Nelson-Mahood: Jack Carson
  • Celina Martin: Gabby
  • Mamie Laverock: Britney
  • Nolan Hupp: Chris

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it