Connect with us

Film sentimentali

Natale sotto la neve film Tv8 – trama, cast, finale

Una babysitter deve tornare a casa per Natale. Ma un contrattempo cambierà la sua vita.

Pubblicato

il

Natale sotto la neve film Tv8
Una babysitter deve tornare a casa per Natale. Ma un contrattempo cambierà la sua vita.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Natale sotto la neve. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie.

La produzione è del Canada, l’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 26 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.

Natale sotto la neve film attori

Natale sotto la neve film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jason Bourque. Protagonisti principali sono Kaley e Ethan Cunningham interpretati rispettivamente da Kayla Wallace e Jeremy Guilbaut. Nel cast anche Juliette Hawk nel ruolo di Lily Cunningham.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nella Columbia Britannica.
La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Champlain Media e UPtv.
Il titolo originale è Snowed in for Christmas.

Natale sotto la neve film dove è girato

Natale sotto la neve film – trama del film in onda su Tv8

Kaley è una ragazza alla pari laboriosa e amata dalla sua famiglia ospitante, i Cunningham. All’inizio della stagione delle vacanze, Kaley si chiede se un’opportunità di lavoro nel marketing dei social media sarebbe un passo troppo grande. Inoltre non vuole lasciare la famiglia Cunningham e le due ragazze a cui fa da babysitter.

Il signore e la signora Cunningham hanno un’ultima festa di Natale a cui partecipare, ma Kaley può far ritorno a casa per passare il Natale con i suoi genitori soltanto dopo il loro ritorno. Il signor Cunningham apprende che suo fratello sta venendo a passare il Natale a casa loro, ma non è previsto il suo arrivo prima che Kaley parta.

Mentre Kaley si prepara per un’ultima notte con le ragazze, il fratello del signor Cunningham, Ethan, bussa alla loro porta. Anche se Kaley è riluttante a far entrare Ethan in casa, le sue due nipoti lo riconoscono. Kaley si convince che sarà solo una notte e poi non avrà bisogno di preoccuparsi.

La mattina, però, si sveglia con Ethan manda a monte la colazione bruciando tutto quando c’era da mangiare. E si rende conto che potrebbe rendere le cose più difficili per lei e le ragazze. Per la maggior parte della giornata, Ethan è occupato dal lavoro. Tuttavia, la sera, Kaley, Ethan e le ragazze apprendono che per colpa di una tempesta di neve il ritorno dei signori Cuningham è stato rinviato.

Spoiler finale

Kaley sa che non può lasciare Ethan da solo a prendersi cura delle ragazze, così decide di rimanere fino al ritorno dei loro genitori. I due uniscono a malincuore  le loro forze per prendersi cura delle ragazze. Kaley e Ethan saranno una squadra, o nascerà qualcosa di più profondo tra loro?

Natale sotto la neve film finale

Natale sotto la neve film – il cast completo

Di seguito il cast del film Natale sotto la neve e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kayla Wallace: Kaley
  • Jeremy Guilbaut: Ethan Cunningham
  • Juliette Hawk: Lily Cunningham
  • Meghan K. Lees: Margaret Cunningham
  • Dave Kenneth MacKinnon: Kyle Bryant
  • Brendan J. Rowland: Miles Cunningham
  • Cassidy Slingsby: Rose Cunningham
  • Laura Yenga: Gina

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it