Indice dei contenuti
La5 propone il film dal titolo Rosamunde Pilcher Eredità contesa. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è della Germania. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Regia e protagonisti del film Rosamunde Pilcher Eredità contesa
La regia è di Marc Prill. Protagonisti principali sono Ella Morgan e Finn Huxley interpretati rispettivamente da Anna Puck e Leander Lichti. Nel cast anche Kirsten Block, che dà il volto al personaggio di Jane Morgan.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente nel Regno Unito, la location principale è Devon ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della Cornovaglia.
La produzione è della FFP New Media GmbH in collaborazione con Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF) e ORF.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Rosamunde Pilcher: Von Tee und Liebe.
Trama del film Rosamunde Pilcher Eredità contesa in onda su La5
Ella Morgan e il suo fidanzato erano pronti a gestire la piantagione di tè di Trelawny (l’unica piantagione in Inghilterra). Ma una tragedia sconvolse il piano: il fidanzato morì in un incidente in salita.
Ella lasciò quindi i suoi genitori e continuò la sua vita. Sono passati due anni e ora Jane e Mortimer, i genitori di Ella, hanno grossi problemi finanziari. Allora le dicono che affitteranno la piantagione a Jo Jones: ma Jane non è molto convinta di questo affitto.
Dopo un po’ di lavoro nella piantagione, Jane ed Ella tornano in ufficio, dove un giovane ha un appuntamento con Jane: Ella riconosce Fynn, l’uomo che aveva incontrato sulla scogliera, e Fynn le spiega che è stato mandato dal municipio per aiutare i Morgan nella loro attività di famiglia.
L’incontro tra i due risulterà fatale.
Rosamunde Pilcher Eredità contesa: il cast completo
Di seguito il cast del film Rosamunde Pilcher Eredità contesa e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Anna Puck: Ella Morgan
- Leander Lichti: Finn Huxley
- Kirsten Block: Jane Morgan
- Rolf Kanies: Mortimer Morgan
- Oliver Stritzel: Joe Jones
- Claudia Rieschel: Sue Jones
- Lucy Newman-Williams: Margret Smith
- Eva-Marie Becker: Lady Allegra Beaton
- Craig Painting: Samuel