Connect with us

Film thriller

In punta di piedi con la morte film Rai 2 – trama, cast, finale

La vicenda è ispirata ad una storia realmente accaduta. Una giovane baby-sitter riesce a smascherare i segreti della ricca famiglia dove lavora.

Pubblicato

il

In punta di piedi con la morte Rai 2
La vicenda è ispirata ad una storia realmente accaduta. Una giovane baby-sitter riesce a smascherare i segreti della ricca famiglia dove lavora.
Condividi su

Rai 2 propone oggi la pellicola dal titolo In punta di piedi con la morte. Si tratta di un film tv di produzione statunitense, datato 2018 e della durata di un’ora e 30 minuti. Il genere è thriller con atmosfere drammatiche.

In punta di piedi con la morte film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jeff Hare. Nel cast recitano i seguenti attori: Morgan Obenreder, Danielle Bisutti, Tucker Meek, Violet Hicks, David Rees Snell, Bruce Katzman, Elizabeth Leiner e Monica Young.

Il titolo originale è Nanny Killer.

Una curiosità: la protagonista Danielle Bisutti è nota ai telespettatori per essere stata nel cast di serie come Grey’s Anatomy, CSI Miami, Bones, Cold Case e Senza traccia.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti.

In punta di piedi con la morte – trama

La vicenda, ispirata ad una storia vera, ha come protagonista Sara una giovane studentessa che, per mantenersi all’università, trascorre l’estate lavorando come baby-sitter.

Nei mesi estivi raccontati dal film tv, Sara è impiegata come baby-sitter presso una ricca famiglia. In particolare deve occuparsi dei figli di un vedovo molto benestante Edward Martell. E deve svolgere il lavoro nella loro lussuosa villa.

Leggi anche --->  Una reginetta pericolosa film Tv8 - trama, cast, finale

I bimbi che saranno accuditi da Sara sono Jack e Rose.

Inizialmente i bambini sembrano molto affettuosi ed hanno una particolare predilezione per gli scherzi ed i giochi. Col passare del tempo però, Sara si rende conto i giochi proposti dai due piccoli non sono più degli scherzi innocenti, sono purtroppo diventati dei veri e propri tiri mancini contro le altre persone, ma soprattutto contro lei stessa.

Spesso tali giochi hanno anche delle conseguenze mortali. Sara comincia ad impensierirsi di questa situazione e si rende conto che qualcosa non va sia nei ragazzi che nella stessa ricca dimora.

Per cercare di andare a fondo in questo mistero Sara comincia ad indagare segretamente nel passato della famiglia. Scopre, così, collezionando indizio dopo indizio con molta fatica, che uno dei segreti più sconvolgenti è nascosto proprio nel passato di due bimbi.

Andando avanti con le ricerche Kate comincia a indagare anche nel passato della moglie di Edward Martell. Ed è proprio questa la chiave giusta per risolvere il mistero del film thriller.

Spoiler finale

Vi anticipiamo che ci saranno dei morti come in ogni film ad alto tasso di adrenalina. E la stessa Kate si troverà in pericolo di vita. Sarà proprio l’affetto che nutre per i due bambini a spingerla a portare avanti il suo piano per cercare di capire finalmente la verità.

La pellicola è consigliata ad un pubblico adulto. Tutto questo per le atmosfere inquietanti ed anche di discutibili in cui si muovono i protagonisti.

Leggi anche --->  In fuga dal mio stalker film Tv8 - trama, cast, finale

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it