Connect with us

Film thriller

La vendetta di Luna film Iris – trama, cast, finale

Una ragazzina di 17 anni vuole vendicare la famiglia sterminata da un commando di terroristi.

Pubblicato

il

La vendetta di Luna film Iris
Una ragazzina di 17 anni vuole vendicare la famiglia sterminata da un commando di terroristi.
Condividi su

Iris propone oggi il film dal titolo La vendetta di Luna. Si tratta di una pellicola di genere thriller con ingredienti da action movie.

La produzione è fra Germania e Russia. L’anno in cui è stato realizzato è il 2017 e la durata è di un’ora e 32 minuti. Si consiglia una visione congiunta con i minori accompagnati da un adulto dinanzi al piccolo schermo.

La vendetta di Luna film attori

La vendetta di Luna film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Khaled Kaissar. Personaggi principali sono Luna e Hamid interpretati rispettivamente da Lisa Vicari e Carlo Ljubek. Nel cast anche Branco Tomovic nel ruolo di Victor.

Le riprese si sono svolte in Germania, in particolare a Dachau nella Bavaria. La produzione è della Kaissar Film in collaborazione con Rat Pack FilmproduktionCinePostproduction.

Il titolo originale è semplicemente Luna ed il film è stato trasmesso per la prima volta in Germania il 15 febbraio 2018.

La vendetta di Luna film dove è girato

La vendetta di Luna – trama del film in onda su Iris

La trama raccontata ha come protagonista la giovane Luna, una ragazza apparentemente serena che sta trascorrendo una vacanza in montagna con i suoi genitori e la sorella.

Improvvisamente una sera irrompe nella casa dove abitano un gruppo di uomini uccidendo sia i genitori che la sorellina. Da questo momento in poi la vita di Luna non è più la stessa.

Innanzitutto la ragazza è riuscita a sfuggire alla morte in maniera fortuita e rocambolesca. Inoltre, dopo che tutta la sua famiglia è stata sterminata, Luna viene a conoscenza di quanto nascondevano i suoi genitori.

La visione di un nucleo familiare sereno era soltanto una copertura perché suo padre era un ex agente segreto russo. Adesso anche lei è nel mirino devi servizi segreti che vorrebbero la sua morte.

A questo punto interviene il migliore amico del padre di Luna, ovvero Hamid anche lui un agente russo afghano. L’uomo, per proteggere la ragazza e portarla in salvo, tradisce il suo stesso compito nei servizi segreti.

Spoiler finale

Hamid offre a Luna un’ancora di salvezza riferendole di volerla portare all’estero. La giovane però si rifiuta perché vuole rimanere per vendicare quella che considera ancora adesso la sua famiglia. Sarà in questo compito aiutata da Hamid ed insieme affronteranno coraggiosamente i nemici del padre fino a quando tutta la verità sulla famiglia di Luna non verrà allo scoperto.

La vendetta di Luna film finale

La vendetta di Luna – il cast completo

Di seguito il cast del film La vendetta di Luna e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Lisa Vicari – Luna
  • Carlo Ljubek – Hamid
  • Branko Tomovic – Victor
  • Rainer Bock – Behringer
  • Bibiana Beglau – Julia
  • Benjamin Sadler – Jakob

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it