Film thriller
Survive the Night Fuga nella notte film Rai 4 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Rai 4 propone oggi il film dal titolo Survive the Night Fuga nella notte. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller e d’azione.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Survive the Night Fuga nella notte film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Matt Eskandari. Protagonisti principali sono Frank e Rich Clark interpretati rispettivamente da Bruce Willis e Chad Michael Murray. Nel cast anche Jessica Abrams nel ruolo di Rachel Clark.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Columbus nello stato della Georgia.
La produzione è della Emmett/Furla/Oasis Films (EFO Films) in collaborazione con SSS Entertainment e Grindstone Entertainment Group.
Il titolo originale è Survive the Night. La pellicola non è mai arrivata nelle sale cinematografiche statunitensi ma è stata distribuita on demand a partire dal 22 maggio 2020.
Survive the Night Fuga nella notte – trama del film in onda su Rai 4
La trama ha come protagonista un medico tenuto in ostaggio, Rich, insieme ai membri della sua famiglia da due criminali in fuga. Quando il fratello Matthias viene gravemente ferito durante una rapina che si è conclusa in maniera tragica, Jamie segue il medico Rich fino a casa.
Vuole costringere il chirurgo ad assistere Matthias prima che possa accadere l’imprevedibile, ovvero la morte dell’uomo. Una volta giunti nell’abitazione, il malvivente prende in ostaggio la moglie e la figlia del medico. Ordina immediatamente al dottore di operare il fratello e cercare di salvargli la vita, altrimenti ucciderà i membri della sua famiglia.
C’è un’unica speranza di sopravvivere per Rich ed è il padre Frank. Si tratta di un ex sceriffo oramai in pensione con il quale però Rich non ha mai avuto rapporti buoni. Siamo dinanzi ad una situazione che si rivela un vero e proprio gioco al massacro. Nessuno è al sicuro.
Spoiler finale
Sia Rich che Frank dovranno cercare di collaborare tra di loro facendo presa sul loro coraggio. É questa l’unica maniera di poter ribaltare la situazione e salvarsi la vita.
Survive the Night Fuga nella notte – il cast completo
Di seguito il cast del film Survive the Night Fuga nella notte e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Bruce Willis: Frank Clark
- Chad Michael Murray: Rich Clark
- Shea Buckner: Jamie Granger
- Tyler Jon Olson: Matthias Granger
- Lydia Hull: Jan Clark
- Riley Wolfe Rach: Riley Clark
- Jessica Abrams: Rachel Clark
Film thriller
Misteri di famiglia film Tv8 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Misteri di famiglia. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 28 minuti.
Misteri di famiglia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Penelope Buitenhuis. Protagonisti principali sono Jason Regan e Ana Garcia interpretati rispettivamente da Robert Notman e Maia Alvina. Nel cast anche Stuart Constable nel ruolo di Terry Shulski.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Hamilton e zone limitrofe nel territorio dell’Ontario.
La produzione è della Neshama Entertainment in collaborazione con Lifetime Movie Network e MarVista Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo A Family’s Secret.
Misteri di famiglia – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista la giovane Ana che vuole frequentare un corso per infermiera professionale. Per mantenersi agli studi accetta un posto come assistente personale di una signora anziana molto ricca e benestante di nome Joan.
La donna è affetta da una forma di demenza senile molto precoce. Inoltre il luogo dove abita è molto lontano da quello dove vive Ana. Ciò nonostante Ana non ha avuto nessuna difficoltà a trasferirsi pur di guadagnare il necessario che le permettesse di potersi iscrivere alla scuola infermieristica.
Il primo impatto di Ana con la signora Joan è abbastanza positivo. E Ana si avvicina sempre di più alla sua cliente. Un giorno comincia a temere che la figlia di Joan, Carla, una ragazza molto viziata, stia cercando di ucciderla per impossessarsi di tutta l’eredità della madre.
Nel frattempo Ana stabilisce una relazione d’amore con l’altro figlio di Joan di nome Jason. Quest’ultimo assicura ad Ana che Carla non intende farle alcun male.
Spoiler finale
La giovane donna non crede del tutto alle parole di Jason. Trascorre del tempo e Ana si rende conto che anche Jason la sta ingannando. Riuscirà l’aspirante infermiera a proteggere Joan da una sorta di complotto di famiglia? Oppure rimarrà coinvolta nel giro di segreti e misteri che alitano nel gruppo familiare?
È quanto i telespettatori vedranno nella parte finale del film.
Misteri di famiglia: il cast completo
Di seguito il cast del film Misteri di famiglia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Robert Notman: Jason Regan
- Maia Alvina: Ana Garcia
- Stuart Constable: Terry Shulski
- Ayan Elmi: ESTHER
- Zaahira Joseph: Officer Lacey
- Piret Jõgeda: Market shopper
- Louise Lambert: Carla Regan
- Ann MacDonald: Joan Regan
- Linda Pagnotta: Tracey
- David Young: Hank
Film thriller
Un incubo dal passato film Tv8 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Un incubo dal passato. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Un incubo dal passato film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jason Wan Lim. Protagonisti principali sono Gabe e Grace interpretati rispettivamente da Tommy Schiltz e Ceilidh MacDonald. Nel cast anche Kim Faires nel ruolo di Brittany Campbell.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Broadcasting Channel in collaborazione con Champlain Media e Lifetime Television.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Who Kidnapped My Mom?
Un incubo dal passato – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Eva, una donna che ha perso il marito di recente. Nella sua situazione di vedova cerca di risollevare il suo morale pensando soprattutto alle figlie.
Un giorno Eva scompare per poche ore e successivamente viene ritrovata nel giardino della propria abitazione. La donna afferma di essere stata rapita, ma la Polizia non le ha creduto ed ha ignorato il caso.
Naturalmente Eva ha detto anche alle figlie Samy e Grace, e a sua suocera Nancy, che è stata rapita. Quando la Polizia ha archiviato il caso nessuno pensa più al presunto rapimento di Eva.
Trascorre un anno. Eva accetta un nuovo lavoro in una nuova città. Lo fa soprattutto per superare la morte del marito e il presunto rapimento di cui è stata vittima in passato. Tuttavia le sue figlie e la suocera non prendono molto bene questa sua decisione. Ma devono accettarla.
Spoiler finale
Una sera, dopo una cena in famiglia, accadono molte discussioni che trascendono anche in veri e propri litigi. Poche ore dopo Samy si reca nella camera di sua madre e scopre che è scomparsa un’altra volta.
A questo punto la figlia Samy cerca di convincere le autorità che sua madre è stata davvero vittima di un rapimento e che probabilmente è stata presa di mira da un malintenzionato. Bisogna fare presto per salvarla.
Un incubo dal passato: il cast completo
Di seguito il cast del film Un incubo dal passato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Tommy Schiltz: Gabe
- Ceilidh MacDonald: Grace
- Kim Faires: Detective Brittany Campbell
- Stirling Karlsen: Charlie
- Ryan Northcott: Ryan
- Jayson Therrien: Clint
Film thriller
Infiesto film Netflix – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Netflix propone il film dal titolo Infiesto. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è della Spagna. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 35 minuti.
Infiesto film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Patxi Amezcua. Protagonisti principali sono Sergente Ramos e Commissario Basterra interpretati rispettivamente da Antonio Buíl e Juan Fernández. Nel cast anche Andrea Barrado nel ruolo di Saioa.
Le riprese si sono svolte in Spagna, in particolare a Gijon e zone limitrofe nel territorio delle Asturie.
La produzione è della Vaca Film in collaborazione con Netflix e Sunstar Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Infiesto – trama del film in onda su Netflix
Mentre il mondo crolla e le tragedie personali colpiscono tutti, i detective protagonisti notano presto che il coronavirus che sta colpendo l’umanità, potrebbe non essere l’unica forza oscura all’opera. Il film inizia con l’interrogatorio di un presunto criminale il cui comportamento irregolare indica che dietro le apparenze potrebbe esserci molto di più da scoprire. Quest’ultimo, prendendo come pretesto la pandemia, afferma che è in atto la fine del mondo.
Ben presto si viene a conoscenza che una ragazza di nome Saioa Blanco è scomparsa da mesi, al punto che tutti pensavano fosse morta. I due detective assegnati al suo caso vanno a raccontare alla madre dove si trova e vediamo una ragazza scontenta che scappa dal bosco – scoperta da un abitante del luogo.
Spoiler finale
Il suo stato fisico indica che è stata tenuta prigioniera per tutto questo tempo, ma chi sia stato e dove si trovi non è ancora stato scoperto. A causa dello shock, la ragazza non dice nulla e i due detective devono indagare sul caso senza alcun indizio. Ma lentamente si ritrovano davanti alla porta di casa dell’uomo che è stato interrogato. Mentre incombe la paura che altre ragazze come lei vengano rapite, i due detective devono agire in fretta prima che la situazione prenda una piega oscura e sveli quali sinistre cose possa nascondere la persona.
Infiesto: il cast completo
Di seguito il cast del film Infiesto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Antonio Buíl: Sergente Ramos
- Juan Fernández: Commissario Basterra
- Andrea Barrado: Saioa
- Ana Villa: Julia
- Isabel Naveira: Paz Nogueira
- José Manuel Poga: El Demonio
- Ismael Fritschi: assassino di cani
- María Mera: Lidia Vega
- Sandra Escacena: infermiera
- Patricia Defran: Assistente del Commissario
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show9 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 giorni fa
Stasera in tv martedì 7 febbraio 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 31 gennaio 2023 – Tutti i programmi in onda
-
Spot in TV11 mesi fa
Spot Very Mobile: Ibrahimovic diventa ballerino accanto a Totti