Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film Il pericolo del successo. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 25 minuti.
Il pericolo del successo film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Lindsay Hartley. Protagonisti principali sono Sylvia e Jesse interpretati rispettivamente da Tahnee Harrison e Jonathan Stoddard. Nel cast anche Sean Kanan nel ruolo di Earl.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e location limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della The Ninth House in collaborazione con Lifetime Movie Network e MarVista Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Killer Ambition.
Il pericolo del successo – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Sylvia, una manager di successo, donna d’affari molto nota nel suo ambiente stimata ed apprezzata.
Sylvia è sempre molto concentrata sul suo lavoro. Gestisce infatti un’azienda che produce gioielli di prestigio e di lusso. Di questa sua attività lei è molto fiera.
Sylvia però ha molte ambizioni professionali che la portano avere come obiettivo di migliorare sempre di più la sua posizione. E proprio per salire ancora qualche gradino nella scala sociale, un giorno decide di aderire ad una sorta di società segreta per imprenditrici.
L’obiettivo che vuole perseguire è di farsi valere sempre di più nell’universo del business. Questa sorta di società segreta riservata a pochi dovrebbe agevolare molte delle sue conoscenze per la crescita dell’attività aziendale e delle collaborazioni.
Spoiler finale
Purtroppo, mentre all’inizio tutto sembra procedere per il meglio, man mano che il tempo trascorre Sylvia si accorge che qualcosa non va nel modo stabilito. Infatti dal momento in cui si è iscritta alla società segreta per imprenditrici, la sua vita comincia a cambiare radicalmente. Iniziano a verificarsi, sia dal punto di vista professionale che personale insoliti episodi. Nei primi tempi sembravano solo strane coincidenze, ma con il trascorrere dei mesi sono diventati invece sempre più preoccupanti. Inoltre è aumentata la frequenza con cui avvengono.
A questo punto Sylvia mette in relazione tutto quanto le sta accadendo con la sua entrata nella società segreta per imprenditrici. E si convince che non è stata la scelta giusta.
Il pericolo del successo: il cast completo
Di seguito il cast del film Il pericolo del successo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Tahnee Harrison: Sylvia
- Jonathan Stoddard: Jesse
- Sean Kanan: Earl
- Shellie Sterling: Vanessa
- Carrie Schroeder: Becca
- Monique Parent: Elisabetta
- Coel Mahal: Kat
- Brayden Dalmazzone: Corey
- Jess Adams: Fangirl
- Gabriela Carrillo: Claire
- Kevin J Getchius: Agente di polizia
- Lindsay Hartley: Mamma
- Matt Hish: Russo
- Ken Taylor: Capitano Spinks