Connect with us

Game Show

Caduta Libera Campionissimi 23 dicembre diretta: Maria Grazia vince 110mila euro

Le gare, le sfide, le domande del game show di Canale 5 raccontante in live blogging.

Pubblicato

il

Caduta Libera campionissimi 23 dicembre cover
Le gare, le sfide, le domande del game show di Canale 5 raccontante in live blogging.
Condividi su

Giovedì 23 dicembre alle 21.30 secondo appuntamento con lo speciale del game show di Canale 5 Caduta Libera Campionissimi. A condurre Gerry Scotti. Tanti gli ospiti e personaggi famosi che si metteranno in gioco.

Caduta libera campionissimi 23 dicembre

Caduta Libera Campionissimi 23 dicembre diretta: gli ospiti e i vip

Sulla botola centrale ci sarà Gabriele Giorgio (316 mila euro vinti in 35 puntate). I due vip che si sfideranno saranno Nicola Savino e Roberta Giarrusso. Ospiti della serata Elettra Lamborghini, The Kolors, Gabriele Cirilli e Iva Zanicchi.

La seconda puntata del torneo dei campionissimi prende il via alle 21.45. Maria Grazia Grimaldi, Luca Simoncini, Roberta Capuano, Eleonora Vecchiato, Lorenzo Boselli, Don Andrea, Simona e Roberto Foffa.

Le due wild card sono due amici di Caduta Libera: Nicola Savino e Roberta Giarrusso.

Caduta Libera Campionissimi 23 dicembre Nicola Savino e Roberta Giarrusso

Entra in studio Gabriele Giorgio, campione che ha vinto un totale di 316 mila euro. Riuscirà a vincere 500mila euro? Il campione sfida Eleonora. I quesiti sono al momento alquanto facili. I due sfidanti indovinano le risposte senza mostrare alcuna perplessità o difficoltà.

Caduta Libera Campionissimi 23 dicembre il campione Gabriele Giorgio

Gabriele sbaglia la domanda su Ritorno al futuro. La gara procede ed i concorrenti iniziano ad entrare nel vivo del gioco. Iniziano i primi dubbi. “Deprecabile, inammissibile, indegno” Eleonora non sa rispondere. La risposta è riprovevole.

“L’Uomo più bello del mondo nel 2021” anche per questa domanda Eleonora non riesce a trovare una risposta. Eleonora è eliminata. Gabriele guadagna 5mila euro. Si prosegue con il nuero 4 Nicola Savino.

Caduta Libera campionissimi diretta 23 dicembre: Gabriele contro Nicola Savino

Nicola deve rispondere ad una domanda su alcuni programmi tv, solo 2 di questi non sono stati condotti da Raffaella Carrà. Al Paradise e Teatro 10 sono le risposte giuste. Indovina Gabriele.

Caduta Libera campionissimi 23 dicembre Nicola Savino 1

Si prosegue con i The Kolors che cantano alcune delle loro canzoni più famose e di  successo. Riprende la sfida tra Nicola Savino e Gabriele. Savino cade sulla domanda di sport. Gabriele indovina. Nicola è eliminato.

Caduta Libera: Gabriele contro Simona

Caduta libera campionissimi 23 dicembre Gabriele e Simona

Gara serrata, la sfida tra i due campioni è all’ultima risposta. Nessuna esitazione, determinati a vincere. “Nel dizionario sta tra miscredere e mise” Simona non risponde. La risposta è miscuglio. La campionessa è eliminata e cade nella botola.

Caduta Libera: Gabriele contro Roberto

Si inizia con domande riguardanti Bud Spencer e Terence Hill. Si prosegue la gara, i due campioni rispondono correttamente a tutte le domande. Roberto ha due vite, il campione Gabriele solo una. “Insulso sciocco pensando ad un ortaggio” Roberto non risponde. Per lui Caduta libera.

Il campione arriva ad un montepremi di 32mila euro.

Caduta Libera: Gabriele contro Roberta Giarrusso

Gli sfidanti iniziano la gara. Roberta cade sulla domanda del The best Panettone of the world 2021. Ha perso una vita. Arriva Cirilli in studio. La gara di Caduta Libera Campionissimi 23 dicembre prosegue.

Roberta ha delle difficoltà: cosa veniva misurato con l’eliometro? Roberta viene eliminata.

Caduta Libera: Gabriele contro Don Andrea

Caduta Libera diretta 23 dicembre Don

Nuova sfida tra campionissimi. Don Andrea ha delle incertezze e cade su alcune domande. Al momento gli rimane una sola vita. Il campione non sbaglia neanche una risposta. Dn Andrea sbaglia la domanda su come si porta il cappello.

Caduta Libera: Gabriele contro Roberta

Caduta libera campionissimi 23 dicembre Roberta

Si gioca a Che Coppia. Babbo Natale nei vari Paesi europei. I Paesi sono Danimarca-Finandia-Paesi Bassi-Portogallo-Spangna-Svezia-Turchia. Il gioco si interrompe perché Gerry riceve Iva Zanicchi.

“Un’imperfezione, un difetto a volte nascosto” la campionessa non risponde. Perde una vita. La gara si fa sempre più difficile a Caduta Libera campionissimi 23 dicembre. Roberta non ce la fa, sbaglia e viene eliminata.

Caduta Libera: Gabriele contro Luca

Caduta libera campionissimi 23 dicembre Luca

La sfida prosegue con domande inerenti una classifica dei programmi più longevi Mediaset. I campioni rispondono correttamente. Prima indecisione di Luca alla domanda Affanni, indecisioni. Gabriele risponde correttamente: angustie.

La gara si sospende per l’arrivo sul palco di Elettra Lamborghini, che ha allietato il pubblico con alcuni dei suoi brani più celebri. Finita la performance della cantante si prosegue con il torneo di Caduta Libera camponissimi 23 dicembre.

Luca sbaglia sui piatti di Natale della Valle d’Aosta. Caduta libera per Luca.

Caduta Libera: Gabriele contro Maria Grazia

La campionessa non risponde alla domanda sul nome del personaggio biblico che dà il nome ad una bottiglia di champagne di sei litri. Gabriele sbaglia e MAria Grazia ottiene una vita. Gabriele Giorgio sbaglia. Colpo di scena: caduta libera per lui.

La gara prosegue. Maria Grazia trova sotto il piede nero 100mila euro. Giocherà per questo montepremi.

Cadura Libera campionissimi diretta 23 dicembre: Maria Grazia contro Lorenzo

La sfida si fa sempre più emozionante. Lorenzo perde una vita. Ancora uno sbaglio per il campione che esce di scena in caduta libera. Maria Grazia sceglie il piede nero. Altri 10mila euro. La campionissima della seconda puntata è Maria Grazia Grimaldi.

I dieci passi

La campionessa alterna risposte certe e giuste a risposte rinviate. Riesce a dare anche l’ultima risposta e vince 11omila euro.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it