Connect with us

Intrattenimento

The Voice Senior 2021 diretta 23 dicembre: fuori Didi Baldoni, l’ex valletta di Mike Bongiorno

Quinto appuntamento con le Blind Auditions nello show di Antonella Clerici. Eliminati Didi Baldoni, Teresa Modaudo ed Ermanno Bono.

Pubblicato

il

the voice senior 23 dicembre Rai 1
Quinto appuntamento con le Blind Auditions nello show di Antonella Clerici. Eliminati Didi Baldoni, Teresa Modaudo ed Ermanno Bono.
Condividi su

Il 23 dicembre, eccezionalmente di giovedì, dalle 21.25, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di The Voice Senior 2021. La seconda edizione del programma dedicato agli over 60 è condotta ancora una volta da Antonella Clerici.

Proseguono anche nel quinto appuntamento le Blind Auditions, ovvero le audizioni al buio. I giudici Loredana Berté, Clementino, Orietta Berti e Gigi D’Alessio stanno gradualmente creando le proprie squadre e sono alla ricerca di altri talenti da inserire nel proprio team. 

The Voice Senior 23 dicembre Stefano Costa

The Voice Senior 2021, diretta 23 dicembre

Nella diretta del 23 dicembre Antonella Clerici mostra ai telespettatori i talenti che finora sono entrati nel team dei giudici Orietta Berti, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino. 

Il primo ad esibirsi è Stefano Costa. E’ nato e vive a Roma. E’ un fotografo ma ama anche la scrittura, la musica ed il giardinaggio. Ha una band che partecipò a Domenica In con Orietta Berti. Canta Hallelujah di Leonard Cohen. Si girano tutti e quattro i giudici per il suo particolare timbro. Costa sceglie Loredana Berté. 

Il primo concorrente realizza anche il sogno di duettare con lei ne Il Mare d’Inverno.

The Voice Senior 23 dicembre emma armetta

Emma Armetta vive a Monreale ed è da sempre una casalinga. A 15 anni ha partecipato ad una kermesse canora ed ha avuto la possibilità di firmare un contratto discografico ma il padre era contrario al fatto che facesse musica. Quando ha poi conosciuto il marito è scappata con lui. Dal loro matrimonio sono nate due figlie. The Voice Senior rappresenta il suo riscatto. Interpreta Io che amo solo te di Sergio Endrigo. Si girano Orietta Berti e Loredana Berté. La Armetta entra a far parte del team di Orietta Berti.

The Voice Senior 23 dicembre didi baldoni

La terza concorrente è Didi Baldoni, che è stata la valletta di Mike Bongiorno. Da bambina cantava per strada ma poi il canto è diventato poi il suo mestiere. Ha inciso canzoncine per i ragazzi. Dopo anni di notorietà ha scelto di tornare al proprio paese. Ha poi avuto una figlia ed una nipote. Propone al pubblico Il tempo di morire di Lucio Battisti. Nessuno dei coach però si volta per lei.

The Voice Marco Rea

The Voice Senior 2021, gli altri concorrenti

Quarto protagonista è Marco Rea. Per 12 anni ha lavorato come dipendente al Ministero della Difesa ma non era felice. Si è poi dimesso per dedicarsi alla musica che da 28 anni gli permette anche di vivere. Canta Unchain My heart di Ray Charles ma nella versione di Joe Cocker. Per lui si voltano tutti e quattro i coach. Rea sceglie Loredana Berté.

Orietta Berti e Gigi D’Alessio rendono omaggio a Luigi Tenco cantando Mi sono innamorato di te. 

The Voice Senior 23 dicembre oscar luigi

Oscar Luigi Cecovig invece vive in provincia di Lodi. Lavora in ospedale come operatore tecnico. E’ sposato ed ha due figli. Ha abbandonato la passione per la musica per dedicarsi alla famiglia. Da giovane sognava infatti di fare il musicista. Canta Viceversa di Francesco Gabbani. Si voltano tutti i giudici tranne Loredana Bertè.

The Voice Edith

Edith Alberts è nata ad Amsterdam. E’ stata Miss Europa Unita e nel 1968 a Firenze ha conosciuto il suo futuro marito. Ha sfilato per diversi anni a Milano, Roma ed in altre città. Da giovane ha cantato in alcuni locali. Propone il brano Diamonds are a girls best friend. Si voltano Clementino e Loredana Bertè. Edith Alberts opta per il team Bertè.

The Voice Senior 23 dicembre paolo benedetti

Paolo Benedetti è nato a Lucca. Nel 1958 ha vinto un concorso che gli ha permesso di entrare in banca. E’ andato in pensione nel 1994. Fa parte di un’associazione di volontariato e si esibisce nelle strutture per anziani. Ha scelto di cantare Meraviglioso di Domenico Modugno. Per lui si gira solo Clementino. Di conseguenza entra a far parte del suo team.

The Voice stefano nosei

Stefano Nosei vive tra Bologna e la Sardegna. All’età di 20 anni ha provato a fare il cantautore ma era molto malinconico. Ha poi cambiato strada con il “cabaret musicale”. Ha anche partecipato ad alcuni programmi televisivi, lavorando anche con Gigi Proietti. Interpreta You’ve got a friend. Si voltano tutti i coach ma lui sceglie Clementino. 

The Voice teresa modaudo

Gli ultimi concorrenti

Teresa Modaudo viene da Catania. Dopo il divorzio è tornata a studiare all’università e a cantare. Sta per prendere la terza laurea. Ha scelto di cantare Bruci la città di Irene Grandi. Nessuno si volta per lei.

The Voice Eugenia

Eugenia Munari viene da Frattamaggiore ed è la figlia del musicista Pierino Murani che ha lavorato con molti artisti, da Mina ad Ennio Morricone. Ha realizzato circa 500 colonne sonore. Il padre non l’ha incoraggiata ad intraprendere questo mestiere per proteggerla. La signora ha poi scelto di diventare hostess, che era un altro dei suoi sogni. Oggi ringrazia il padre per averla aiutata a prendere la scelta giusta. Canta il brano A’ città e’ Pulcinella. Sul finale si volta solo Orietta Berti.

The Voice Capasso

Alessandro Capasso ed ha lavorato per oltre 40 anni nel mondo dei trasporti. Ha suonato la batteria in vari gruppi musicali. Ha scelto di proporre Get back dei The Beatles. Si girano Clementino e Loredana Bertè.

The Voice Senior 23 dicembre ermanno bono

Ermanno Bono studiava di notte al conservatorio perché di giorno lavorava per aiutare la famiglia. Ha scoperto anche la passione per la fotografia ed ha scattato, per 37 anni, le foto al Festival di Sanremo. Interpreta Più bella cosa di Eros Ramazzotti. Nessuno dei coach si volta. 

the voice senior 23 dicembre andrea elli

L’ultimo concorrente è Andrea Elli che ha lavorato per 37 anni in banca. Propone Le vie en rose ma in milanese. Entra nel team di Clementino, l’unico che si è girato per lui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it