Connect with us

Game Show

Caduta Libera Campionissimi 30 dicembre diretta: Christian arriva ai 10 Passi, ma non vince

Le sfide, le domande, il torneo, gli ospiti e i vip del terzo appuntamento del game show.

Pubblicato

il

Caduta libera campionissimi 30 dicembre cover
Le sfide, le domande, il torneo, gli ospiti e i vip del terzo appuntamento del game show.
Condividi su

Giovedì 30 dicembre alle 21.30 terzo appuntamento con lo speciale del game show di Canale 5 Caduta Libera Campionissimi. A condurre Gerry Scotti. Tanti gli ospiti e personaggi famosi che si metteranno in gioco.

Caduta ibera campionissimi 30 dicembre Gerry Scotti

Caduta Libera Campionissimi 30 dicembre diretta: gli ospiti e i vip

Il terzo appuntamento con lo speciale del game show per le feste natalizie proclamerà a fine puntata un nuovo super campione. Christian Fregoni sarà il campione che sfiderà gli altri concorrenti e anche due ospiti vip.

A sfidare i campioni saranno Giorgia Venturini, conduttrice di X-Style, e Francesco Vecchi. Tra gli ospiti anche Alex Britti, Cristina D’Avena e Claudio Lauretta.

I torneo dei campionissimi prende il via alle 21.45. Fanno ingresso Giorgia Venturini e Francesco Vecchi, che si posizionano sulle botola. Gerry Scotti riceve Christian Fregoni. In passato ha vinto 210mila euro.

Gerry annuncia che non ci sarà più l’aternanza uomo e donna. Christian sfida Alessandro.

Caduta Libera campionissimi 30 dicembre Alessandro

I campioni rispondono correttamente. Alessandro sbaglia su Meditabondo e Stephane Petheransel. Caduta libera per lui. Christian prosegue la gara. Sceglie piede nero e trova 5mila euro.

Caduta libera campionissimi 30 dicembre Christian

Sfida contro Giorgia. La presentatrice sbaglia la prima risposta. Ma poi si riprende. Christian non sbaglia una risposta. Bella gara, ma Venturini sbaglia. Per lei Caduta Libera. Christian sceglie piede nero e trova 30mila euro.

Christian sfida Massimo. La gara si interrompe per far entrare Alex Britti.

Caduta libera campionissimi 30 dicembre Alex Britti

Riprende la gara. Massimo cade sulla risposta dei sistemi di video sorveglianza.

Caduta libera campionissimi 30 dicembre Massimo e Christian

Massimo perde la manche ed esce dal gioco. Christian sfida Guglielmo, che annuncia che presto diventerà papà. La sua compagna è una campionessa di Caduta libera. Guglielmo vince la prima sfida e ruba una vita a Christian.

La gara si fa sempre più emzionante. I campioni non sbagliano una rispsta, sembrano conoscerle tutte. Ma alla fine Guglielmo sbaglia una domanda su Claudio Amendola ed il nuovo film che interpreterà Il Patriarca.

Guglielmo è ancora in gara. E prova a recuperare. Ma non riesce, per lui caduta libera. La sfida prosegue contro Elisa.

Caduta libera campionissimi 30 dicembre Elisa

Nonostante l’impegno, Elisa non riesce a battere Christian. Per lei Caduta Libera.

Caduta Libera campionissimi diretta 30 dicembre: le altre sfide 

Christian sfida Francesco Vecchi. Il giornalista ha però delle difficoltà. Per lui è caduta libera. Nuova sfida per il campione che sceglie di sfidare Valentina.

Caduta Libera campionissimi 30 dicembre Valentina

Valentina sbaglia e per lei la gara finisce qui. Christian sfida Umberto. Entra Cristina D’Avena, ospite della serata. Spesso la cantante è oggetto delle domande di Caduta Libera.

Caduta Libera campionissimi 30 dicembre Cristina D'Avena

La gara prosegue. La sfida si fa sempre più avvincente. Ma niente, Christian batte ancora una volta lo sfidante. Un passo in più verso la prova finale. Christian sfida Simona. Gerry annuncia che la prossima puntata sarà mercoledì 5 gennaio.

Simona sembra tener testa al campione. Ma cade su una domanda riguardante la parola deterrente. Christian prosegue la sua corsa verso la vittoria. L’ultima sfida è con Fabrizio. Si inizia con doomande riguardanti i cocktail e drink.

Fabrizio cade sulla domanda riguardante Diablik. Ancora una vita per lo sfidante. La gara prosegue, ma Andreotti sbaglia e va via.

I dieci passi

Il campione passa alla prima domanda, prosegue, ma alla terza è non risponde e prosegue. Domande difficili. “Sconsiderato, imprudente” domanda a cui il campione continua a non rispondere. Niente di fatto, caduta libera per il campione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it