x

Connect with us

x

Game Show

Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8

Celebrity Chef, il nuovo cooking show di Alessandro Borghese in arrivo dal 2 maggio, dal lunedì al venerdì alle 20.30, su Tv8.

Pubblicato

il

Celebrity Chef, il nuovo cooking show di Alessandro Borghese in arrivo dal 2 maggio, dal lunedì al venerdì alle 20.30, su Tv8.
Condividi su

 L’ultimo format culinario, in ordine di tempo, a sbarcare in tv è Celebrity Chef, il nuovo cooking show di Alessandro Borghese, volto consolidato nei programmi di cucina, che andrà in onda su Tv8 in prime time a partire dal 2 maggio alle ore 20,30.  

Chef Borghese apre le porte del suo ristorante “Il Lusso della Semplicità“, nella CityLife di Milano, che fungerà da location per il nuovo programma culinario di Tv8. Cuore pulsante di Celebrity Chef sarà la sfida a colpi di padelle e fornelli tra due concorrenti fuori dal comune, parliamo dei vip, che daranno prova di sé nel ruolo di provetti chef nella cucina di un rinomato ristorante davanti alle telecamere. Il nuovo cooking show è prodotto da Banijay Italia. 

Celebrity Chef

 Il nuovo cooking show targato Tv8

Saranno appunto le celebrities, i personaggi noti del mondo dello spettacolo e non, convocati alla corte dello chef Alessandro Borghese che concorreranno in una sfida culinaria con un altro vip di turno. A Celebrity Chef, in onda dal 2 maggio, dal lunedì al venerdì alle 20.30, su TV8, in ogni puntata una coppia di vip nella cucina del ristorante milanese dovrà impegnarsi nella preparazione di un menu degustazione composto perlomeno da tre portate.

A giudicare le doti in fatto di cucina delle celebrità, due giudici competenti in materia. La critica gastronomica Angela Frenda del Corsera, food editor di Cook del Corriere della Sera, e lo chef stellato Enrico Bartolini che vanta quattro stelle Michelin. E, come giudici obiettivi e intransigenti, ecco i clienti de “Il Lusso della Semplicità” chiamati dai loro tavoli ad assaggiare e giudicare le prelibatezze dei vip con il loro voto. 

Celebrity Chef

Nel cooking show di Borghese si saggeranno le reali capacità da chef in erba dei volti famosi dello show biz. A Celebrity Chef si sfideranno personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport che sfodereranno abilità e grinta per dimostrare la loro passione culinaria. 

 L’idea di Celebrity Chef 

Ma come è nata l’idea del format tv Celebrity Chef? C’è lo svela lo stesso conduttore Alessandro Borghese. Lo Chef, frequentando da tempo vip che manifestano il desiderio di cucinare e che ostentano la loro imbattibilità in cucina, ha deciso di metterli ai fornelli per tastare effettivamente quanto valgono in una prova sotto pressione.

Lo chef Borghese ha condiviso sui social con tutti i suoi fan l’annuncio del debutto alle porte del nuovo cooking show. “Amici, ci siamo. Dal 2 maggio alle 20,30 su TV8 inizia Alessandro Borghese Celebrity Chef. Le celebrità adorano cucinare. Mi dicono, Ale so fare i cannelloni, so fare le polpette, so fare la frittura. Assaggia la mia cacio e pepe, è buonissima. Che fai, non assaggi il mio bignè? E allora ho detto: sai che c’è, diamogli un ristorante!“, ha rivelato il conduttore.

Alessandro Borghese

Le coppie vip nella cucina di Borghese

Le celebrità che duelleranno davanti ai fornelli nelle prime puntate saranno una serie di coppie vip. Da Edoardo Stoppa e Juliana MoreiraAlberto Malanchino e Lodovica Comello ad Aurora Ramazzotti e Jake La Furia. In cucina ci saranno anche Jo Squillo e Nicolò De DevitiisGiorgia Palmas e Filippo MagniniDebora Villa e Marco Maddaloni. E, Andrea Lo Cicero e Brenda Lodigiani, Giovanni Ciacci e Margherita Granbassi ed Enrico Bertolino e Melissa Satta. 

A fine puntata verrà decretato il vincitore grazie ai voti espressi in stelline dallo Chef’s Table, composto dai giudici Angela Frenda, Enrico Bartolini oltre che dallo chef Borghese. E dagli avventori presenti in sala che parteciperanno alla votazione, incidendo nella scelta del più talentuoso. Il vip che si aggiudicherà più voti conquisterà il titolo di Celebrity Chef della puntata.  

Celebrity Chef

Le puntate del cooking show sono registrate nel ristorante milanese di Alessandro Borghese nelle ore mattutine. “I concorrenti hanno quattro ore per preparare i menu. Metto a disposizione degli sfidanti due miei sous chef e due addetti alla sala – annuncia lo chef -. Ma alle 15.30 il set del programma deve essere abbandonato: per la sera il mio ristorante torna operativo. La cosa affascinante è che, in questa gara, i vip sono fuori dalla loro comfort zone. Le celebrities si svelano come esseri umani – spiega Borghese -. Gli sportivi accettano in modo più produttivo le critiche, e tornano in gioco. Gli artisti invece talvolta si deprimono per la minima critica“. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it