Connect with us

Gossip in TV

Live – Non è la D’Urso | le ultime news su Eliana Michelazzo

Live - Non è la D'Urso | le ultime news su Eliana Michelazzo. L'attesa presenza dell'agente di Pamela Prati rappresenta l'argomento principe della puntata odierna del contenitore condotto da Barbara D'Urso.

Pubblicato

il

Live - Non è la D'Urso | le ultime news su Eliana Michelazzo. L'attesa presenza dell'agente di Pamela Prati rappresenta l'argomento principe della puntata odierna del contenitore condotto da Barbara D'Urso.
Condividi su

Intanto la vedremo questa sera nella puntata di Live – Non è la D’Urso nel corso della quale confesserà la verità su Mark Caltagirone, il presunto fidanzato di Pamela Prati che non è mai esistito.

Ascolteremo la Michelazzo rivelare di voler ritirarsi in un luogo lontano dal clamore dei media perché certa che queste rivelazioni la metteranno in una situazione ancora più complicata e precaria.

Intanto anche Pamela Prati ha deciso di raccontare tutta la verità su Mark Caltagirone e ha incontrato il suo avvocato Irene Della Rocca per sciogliere l’enigma sul marito fantasma. Tutto questo avviene all’indomani dell’annuncio da parte di Canale 5 che la Michelazzo sarà questa sera ospite a Live – Non è la D’Urso.

Nella ospitata dell’ex agente della Prati, verrà finalmente fatta luce sugli eventi che si sono susseguiti da quando è stato fatto l’annuncio del matrimonio in una puntata di Domenica Live, fino alle ultime presenze in televisione. La Prati infatti ha frequentato le cosiddette sette chiese televisive recandosi da Barbara D’Urso, Mara Venier e Silvia Toffanin, solo per citarne alcune.

Questa sera Eliana Michelazzo dovrà anche svelare al pubblico il motivo per il quale la sua collega e socia Pamela Perricciolo sembra scomparsa dal piccolo schermo. Secondo qualcuno si sarebbe rinchiusa nella sua casa a nord di Roma per evitare qualsiasi ulteriore coinvolgimento in una vicenda che si è rivelata molto più grande di lei.

Secondo le ultime notizie Eliana Michelazzo è molto provata da quanto è accaduto nelle ultime settimane e soprattutto dalla rivelazione fatta ai microfoni Live – Non è la D’Urso. A svelare le sue precarie condizioni fisiche e psicologiche è stata Selvaggia Roma che ha dichiarato di aver soccorso l’ex agente della Prati mentre si trovava davvero in condizioni di stress molto preoccupanti.

A riguardo abbiamo soltanto la testimonianza di Selvaggia Roma perché la Michelazzo in effetti da mercoledì scorso, quando era presente a Live – Non è la D’Urso con Pamela Prati, non si è fatta più vedere. La rincontriamo questa sera ai microfoni dal programma settimanale di Barbara D’Urso.

Probabilmente l’ex agente della Prato rivelerà anche di aver interrotto ogni rapporto sia con la show girl, sia con la sua ex socia. Queste rivelazioni sono state fatte dal settimanale Oggi. Inoltre la Prati sarebbe andata in questura denunciare una presunta aggressione con l’acido di cui si era già parlato sia da Silvia Toffanin che a Live – Non è la D’Urso.

A questo punto si pone però un interrogativo di non banale consistenza. Secondo alcuni nella querela sporta, la Prati avrebbe scritto che insieme a lei c’era proprio Mark Caltagirone, chiamando così a testimone una persona inesistente.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it