Temptation Island Vip 2: due concorrenti già nella bufera

Nathalie Caldonazzo ed Anna Pettinelli sono già al centro di polemiche prima ancora della loro partecipazione al reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.


Temptation Island Vip 2 è all’esordio martedì 17 settembre in prima serata su Canale 5. Sono stati resi noti anche i nomi delle sei coppie di fidanzati e fidanzate che partecipano al reality delle tentazioni e delle gelosie.

Mentre stanno per iniziare le riprese, cominciano a sorgere le immancabili polemiche. Sono soprattutto i due personaggi femminili più noti della edizione 2019 ad essere nel mirino dei pettegolezzi e delle discussioni sul web.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 29 Ago 2019 alle ore 5:05 PDT

Si tratta di Nathalie Caldonazzo e di Anna Pettinelli.

Nathalie Caldonazzo partecipa a Temptation Island Vip 2 insieme al fidanzato Andrea Ippoliti. Ma proprio nelle immediate vicinanze delle registrazioni, è stato pubblicato sulla pagina ufficiale del programma di Canale 5, un filmato che riguarda la loro situazione sentimentale.

Sicuramente sono immagini che rivelano una sorta di insofferenza di coppia esistente probabilmente già da tempo. Ed è proprio per questo motivo che la Caldonazzo con il fidanzato potrebbero aver deciso di partecipare al reality di Canale 5.

Insomma nel video che vi proponiamo si sente innanzitutto Andrea Ippoliti svelare di un silenzio di coppia della durata di almeno tre giorni. «Tutto ciò non significa che ci siamo lasciati, anche se non ci parliamo. Ma ci sono dei problemi tra di noi che vanno risolti. E l’esperienza di Temptation Island Vip potrebbe essere utile in questo senso».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 27 Ago 2019 alle ore 11:08 PDT

Queste sono le parole di Andrea Ippoliti alle quali fanno seguito quelle della Caldonazzo. L’attrice e showgirl infatti conferma: «Mi auguro che Temptation Island possa servire ad entrambi e possa gettare le basi per una nuova convivenza. Sono consapevole dei problemi che viviamo quotidianamente e mi auguro di poter instaurare un rapporto più consapevole, basato su dinamiche migliori. Ma questo lo scopriremo andando avanti a Temptation Island 2».

L’altra prima donna di Temptation Island Vip 2 è Anna Pettinelli. La giornalista e speaker radiofonica è finita al centro delle polemiche perché è stata accusata di non avere più l’età per partecipare ad un programma sentimentale come è Temptation Island.

La storica speaker di RDS sarà protagonista insieme al compagno Stefano Macchi a cui è legata da parecchi anni. È stato soprattutto Instagram a scagliarsi contro la Pettinelli. Molti utenti la ritengono troppo in età per partecipare ad un reality, altri invece pensano che, essendo sposata, non dovrebbe prendere parte al programma, soprattutto considerando il regolamento del reality.

In effetti la Pettinelli e Stefano Macchi si sono sposati alle Maldive ma con un rito che non viene riconosciuto in Italia. Ciò significa che nel nostro paese non hanno alcun legame matrimoniale tra di loro e quindi non violano alcuna regola del programma.

D’altra parte Anna Pettinelli ha una figlia da un’altra relazione sentimentale. E questo è accettato dal regolamento secondo il quale i due partecipanti non devono avere figli in comune. Dunque Anna Pettinelli non ha violato alcuna regola di Temptation Island Vip. Ciononostante le polemiche sulla sua età anagrafica non si sono placate e molti utenti sono stati anche abbastanza duri e poco eleganti nei confronti della speaker.



0 Replies to “Temptation Island Vip 2: due concorrenti già nella bufera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*