Bisciglia a Verissimo: Pamela Camassa meritava di vincere Amici celebrities


Il conduttore di Temptations island è felice della vittoria della sua compagna e le rivolge parole d'amore.


A Verissimo, sabato 26 ottobre, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si raccontano dopo che la Camassa ha vinto Amici Celebrities. I due che, sono uniti nella vita, nel salotto rosa di Silvia Toffanin hanno commentato l’ultima puntata del talent di Canale 5 con la vittoria di Pamela Camassa. L’appuntamento è per oggi pomeriggio su Canale 5.

Amici celebrities - duetto Camassa

Le dichiarazioni di ambedue a Verissimo

 Pamela Camassa ha fatto queste dichiarazioni alla Toffanin che le chiedeva se si spettava di vincere:

“Ho sempre sperato di vincere, come tutti i concorrenti, ma non c’è mai stato un momento in cui ho capito che ce l’avrei fatta. Grazie a questa esperienza sono venuti fuori tanti lati di me che io stessa non conoscevo”.

 “Ho sempre avuto una passione per il canto e per la danza e – prosegue Pamela – seguo ‘Amici’ fin dalla prima edizione. In passato ho anche fatto un provino come ballerina, ma dopo aver superato il primo step, ho finto di essermi fatta male perché mi sembrava che fosse un livello troppo alto per me”.

Filippo Bisciglia si è molto emozionato quando la sua compagna è stata decretata vincitrice.Innanzitutto ha detto che il successo è rimasto in famiglia. Poi ha confidato:

“Sono contentissimo per lei, se lo merita. È stata un’emozione grandissima, è come se avessi vinto anche io”.

Bisciglia e Camassa – vita privata

Fidanzati da 12 anni, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sembrano però non interessati al matrimonio. A tal proposito il conduttore di Temptation Island dice:

Siamo già sposati, cosa cambia? Anche se non abbiamo figli lei è la mia famiglia. Pamela è tutto per me, è la mia fidanzata, la mia migliore amica, la mia confidente”.



0 Replies to “Bisciglia a Verissimo: Pamela Camassa meritava di vincere Amici celebrities”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*