Pamela Prati a Domenica in – la Rai blocca l’ospitata del 27 ottobre


L'ex star del Bagaglino avrebbe dovuto intervenire nella puntata odierna del contenitore festivo di Rai 1.


La Rai ha bloccato l’ospitata di Pamela Prati nella puntata di Domenica In prevista per il 27 ottobre su Rai1. La notizia è stata diffusa dal sito di Roberto D’Agostino.

Domenica in – il niet della Rai

Sembra che la showgirl e protagonista del Prati-gate avrebbe dovuto partecipare alla puntata di domani di Domenica in e tornare nel salotto di Mara Venier, ma la Rai ha opposto un duro niet.

I motivi per i quali sarebbe accaduto tutto questo sono due. Innanzitutto la Prati avrebbe voluto chiedere scusa al pubblico perché tutto era iniziato proprio nello studio di Domenica in lo scorso marzo.

In quella occasione Pamela Prati aveva parlato del suo prossimo matrimonio con Mark Caltagirone rivelatosi successivamente un personaggio inesistente e quindi inventato. Con la Venier aveva anticipato anche di avere avuto in affido due bambini, Rebecca e Sebastian con i quali, dopo il matrimonio avrebbe vissuto con il suo Mark. Tutti insieme come una vera famiglia.
Come sappiamo, tutto ciò si era rivelato una bufala che aveva dato il via ad un fenomeno di gossip sfrenato chiamato e riconosciuto con come il Prati Gate o anche il Pratiful.

Non è L'Arena - Pamela Prati

Il secondo motivo della presenza di Pamela Prati a Domenica in era la promessa di ricominciare finalmente una nuova vita lasciandosi alle spalle un passato estremamente discutibile.

Sottolineiamo, come è stato annunciato proprio da Roberto D’Agostino, che la ex star del Bagaglino non avrebbe ricevuto alcun cachet e sarebbe quindi stata ospite a titolo totalmente gratuito.

Torna dunque a far parlare di sé Pamela Prati che in questo autunno 2019 ha assunto un aspetto completamente diverso da quello mostrato nella primavera del 2019. Finita dunque la fase aggressiva in cui voleva imporre a tutti i costi la sua verità e convincere il pubblico di quanto aveva detto, adesso il suo atteggiamento è diverso, più modesto.

La Prati a Non è L’arena

Proprio così si è presentata per ben due volte nel nello studio di Non è l’arena. Massimo Giletti Infatti su La7 ha aperto la nuova edizione del suo programma di approfondimento giornalistico proprio con la presenza di Pamela Prati.

E nella scorsa puntata di Non è l’arena, è tornata per ribadire ancora una volta l’inganno sentimentale di cui sarebbe stata vittima.e  la costruzione a tavolino del caso Mark Caltagirone.

La RAI dunque ha bloccato questa ospitata per evidenti motivi di rispetto verso il telespettatore. La Prati che avrebbe dovuto fare una confessione shock come direbbe Barbara D’Urso, sarà dunque assente. E di questa confessione non è trapelata ancora nessuna indiscrezione.

ricordiamo infine che Pamela Prati era stata ospite silenziosa di una puntata di Chi l’ha visto? nel corso della quale la conduttrice Federica Sciarelli aveva puntato l’attenzione sulle truffe romantiche.



0 Replies to “Pamela Prati a Domenica in – la Rai blocca l’ospitata del 27 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*