Gossip in TV
Patrizia De Blanck shock: senza veli in diretta a Pomeriggio Cinque (VIDEO)

È accaduto nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque nel corso della quale i telespettatori hanno potuto vedere Patrizia De Blanck quasi nuda.
Patrizia De Blanck nuda in diretta da Barbara D’Urso
Naturalmente le immagini hanno colpito la padrona di casa che non è riuscita a nascondere il proprio stupore. I telespettatori hanno visto insomma una Barbara D’Urso del tutto spiazzata dinanzi al déshabillé della contessa Patrizia De Blanck colta a sua insaputa mentre si cambiava nella suite a lei riservata.
La puntata di Pomeriggio Cinque dunque ha riservato una vera e propria sorpresa prima alla stessa D’Urso che non è riuscita ad esternare il suo stupore che significava anche una sorta di imbarazzo e di scusa nei confronti del pubblico.
A sbagliare però non è stata la regia di Pomeriggio Cinque ma quella del Grande Fratello Vip. Barbara D’Urso stava trasmettendo infatti, durante la puntata, alcune scene live dalla casa chiusa di Cinecittà. E ad un certo punto si è vista la contessa recarsi nella sua suite e cambiarsi d’abito. La sorpresa è stata accresciuta dalla considerazione che la De Blanck non indossava biancheria intima. Ed è stato così purtroppo normale che, togliere il vestito, ha significato portare sotto i riflettori tutte le grazie della signora che, nonostante l’età non più giovanissima, riesce ancora a mantenere una forma invidiabile e soprattutto un seno florido e non cadente.
E così Pomeriggio Cinque si è trasformato in una sorta di programma voyeuristico nel quale mai si sarebbe pensato che potesse accadere un evento simile. Infatti durante tutta la storia ventennale del reality di Canale 5, un nudo quasi integrale non era mai stato mostrato sotto i riflettori.
Gli altri episodi nei GF esteri
Certo di eventi pruriginosi e di immagini eroticamente forti, il reality di Canale 5 è stato sempre prodigo. Basti soltanto pensare alle docce hot di personaggi come Cristina Del Basso che sono entrate nella storia del voyeurismo televisivo targato Canale 5.
Adesso la contessa verrà a conoscenza di quanto le è accaduto. E i telespettatori conosceranno le sue reazioni.
Ricordiamo che prima di questo evento a luci rosse, la contessa era seduta al tavolo con i compagni di reclusione ed ha iniziato di nuovo a puntare il dito accusatore contro la marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Ribadiva che la marchesa era soltanto una semplice venditrice di cosmetici. E in questa veste lei l’aveva conosciuta.
Certo il nudo di Patrizia De Blanck se in Italia ha destato scalpore, probabilmente all’estero poteva anche passare inosservato. Infatti sono stati molti gli eventi a luci rosse che sono accaduti sotto i riflettori senza alcuna copertura. Pensiamo ad esempio al GF spagnolo e a quello brasiliano nel corso dei quali due concorrenti esplicitamente consumavano rapporti sessuali incuranti del tutto delle telecamere.
Insomma senza nessuna “copertura”. Certo anche il nostro GF contempla un evento simile. Basti pensare alla coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che hanno regalato nella terza edizione del GF Vip molti momenti hot. A cominciare dal famoso armadio.
Il video del cambio d’abito
STO LETTERALMENTE MORENDO✈️✈️✈️ #Pomeriggio5 pic.twitter.com/BI0B5Idz0v
— TrashTVstellare (@trashtvstellare) September 15, 2020
Gossip in TV
Uomini e Donne anticipazioni: Roberta e Riccardo finalmente insieme, lasciano il programma

Indice dei contenuti
Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne nella settimana 1-5 marzo 2021. Sono soprattutto due le coppie al centro delle nuove dinamiche che si sono instaurate all’interno del programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi.
Ogni giorno l’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 dal lunedì al venerdì.
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua lasciano il programma
La prima coppia interessata di cui si parla all’interno delle nuove puntate è composta da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due, stando alle anticipazioni rivelate sul web, sono in procinto di lasciare il programma dopo essersi confessati il proprio amore.
Riccardo e Roberta sono stati per molto tempo incerti sui propri sentimenti ed hanno fatto trascorrere più puntate nella speranza di poter avere loro stessi una visione totale e completa del sentimento che li univa.
Adesso sembra sia arrivato il momento decisivo e ambedue hanno deciso di dare una nuova chance al sentimento che li unisce. Il futuro per loro significa vivere la propria relazione al di fuori degli studi televisivi di Uomini e Donne. Perché è così che recita il regolamento della trasmissione.
Insomma Riccardo e Roberta faranno la loro scelta finale e finalmente ammetteranno di essere innamorati l’uno dell’altra al punto da non poter più vivere lontani. Vivranno invece lontano dai riflettori nella speranza che finalmente ognuno dei due abbia compreso che i sentimenti sono un fatto importante nella vita e non possono essere sottoposti alla volontà di rimanere sempre sotto i riflettori di un programma televisivo.
Il rapporto con Ida Platano
Per Riccardo Guarnieri non è la prima volta che si trova dinanzi ad una scelta definitiva. Per lui c’è il precedente rappresentato da Ida Platano. Anche con lei il protagonista del Trono Over di Maria De Filippi aveva cercato di costruire una relazione. Ma dopo un periodo in cui sembrava andasse tutto bene, la situazione invece è precipitata ed il loro rapporto è finito bruscamente.
Ricordiamo ai nostri lettori che Riccardo Guarnieri ed Ida Platano avevano partecipato insieme anche al programma Temptation Island. Proprio per vagliare i sentimenti reciproci avevano accettato di far parte del cast del reality delle gelosie. Anche questo esperimento non era andato per il verso giusto. Infatti i due erano usciti dal reality separati. Successivamente c’era stato un periodo di riappacificazione. Ma dopo qualche tempo era arrivata la rottura definitiva, causa anche il lockdown di marzo 2020.
Uomini e Donne 1-5 marzo 2021 – Gemma in love con Cataldo
L’altra coppia di cui si occuperà Uomini e Donne nelle puntate 1-5 marzo è rappresentata da Gemma Galgani e dal cavaliere Cataldo. I telespettatori assisteranno alle nuove dinamiche amorose che coinvolgono i due, dopo che la Galgani aveva già chiuso parecchie love story all’interno del programma di Maria De Filippi.
Arriveranno nuove avventure per la ex di Giorgio Manetti. E soprattutto i telespettatori assisteranno a come Gemma Galgani ha dovuto fare i conti con le avance un po’ troppo spinte del cavaliere Cataldo. Naturalmente il tutto sotto gli occhi dell’opinionista Tina Cipollari che non risparmia le solite battute al vetriolo alla dama di Torino del Trono Over.
Gossip in TV
Uomini e Donne anticipazioni 1-5 febbraio 2021, la scelta di Davide

Indice dei contenuti
Uomini e Donne anticipazioni 1-5 febbraio 2021. La settimana che sta per iniziare oggi, alle 14:45 su Canale 5, con Maria De Filippi, documenta tutte le nuove dinamiche tra i protagonisti vecchi e nuovi. Sono previsti molti colpi di scena.
Uomini e Donne anticipazioni 1-5 febbraio 2021, Davide sceglie Chiara
Nella settimana dall’1 al 5 febbraio c’è una importante novità che riguarda il Trono Classico. Davide Donadei è finalmente riuscito a superare i momenti di incertezza vissuti nelle ultime settimane. Ha iniziato da tempo la frequentazione con Chiara e Beatrice. Ma è stato sempre indeciso su quale delle due puntare la sua attenzione. Negli ultimi giorni, invece, è riuscito a fare chiarezza. Infatti durante le registrazioni di mercoledì 27 gennaio 2021, il tronista salentino ha scelto Chiara Rabbi.
La decisione del ragazzo ha molto scosso Beatrice, che è scoppiata in lacrime. Credeva di essere lei la prescelta in quanto non ha mai nascosto di essere innamorata. Ed era fermamente convinta che la loro storia potesse proseguire anche al di fuori del programma. Ma Davide ha preferito la sua rivale.
Uomini e Donne, il tradimento di Maurizio
Come vi avevamo già anticipato Maurizio e Gemma si sono ormai lasciati da alcune settimane, ma ci sono ancora alcune questioni in sospeso. Gemma Galgani inizialmente non riusciva a comprendere per quale motivo lui abbia voluto interrompere la loro frequentazione, durata solo qualche mese. Alla base della decisione non ci sarebbe la differenza d’età ma l’incompatibilità di carattere che spesso origina delle incomprensioni.
Inoltre, in settimana è accaduto un fatto inaspettato. Gemma Galgani è venuta a sapere che nello stesso periodo in cui usciva con lei, Maurizio stava frequentando anche un’altra donna. E durante le registrazioni ha portato in studio delle prove schiaccianti che proverebbero il suo “tradimento”. Gemma però ha preferito non rivelare l’identità della persona che si è confidata con lei. Ma non tarda ad arrivare la reazione di Maurizio di fronte alle sue accuse.
Giancarlo mostra i video intimi di Aurora
Proseguono le tensioni tra Aurora e Giancarlo. Lei continua ad accusarlo di aver voluto proseguire la conoscenza con Alessandra, mettendola in secondo piano.
Ma Giancarlo, ormai stremato, ha messo in atto la sua vendetta. Aveva già confessato alla redazione di possedere alcuni video intimi di Aurora nel proprio cellulare. E la trasmissione, dopo averli verificati, ha deciso di mandarli in onda questa settimana. Nei filmati la protagonista cerca solo di essere provocante con l’aiuto di abiti succinti. E di conseguenza non vi è nulla di davvero compromettente.
Al termine della clip Aurora si mostra molto delusa dal comportamento dell’uomo che credeva di amare. Giancarlo però si pente del gesto e tenta di porgerle le sue scuse per l’errore commesso. Ma a nulla è valso il suo tentativo perché Aurora ha intenzione di diffidarlo.
Gossip in TV
Uomini e Donne anticipazioni 18-22 gennaio 2021, Gemma single, Riccardo e Roberta lasciano

Indice dei contenuti
Uomini e Donne anticipazioni 18-22 gennaio 2021. Nuove dinamiche e colpi di scena nella settimana che sta per iniziare oggi, nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45.
Uomini e Donne anticipazioni 18-22 gennaio 2021 – la delusione di Gemma
Come già vi avevamo anticipato precedentemente, Gemma Galgani è oramai single. Il suo rapporto con Maurizio si è spezzato. Ed a volere la rottura è stato proprio lo stesso Maurizio Guerci. La dama del Trono Over doveva essere probabilmente preparata a questa decisione. Ma in effetti è rimasta estremamente sconvolta e adesso si ritrova di nuovo senza un corteggiatore. Da sottolineare però che già nella settimana precedente, Gemma Galgani aveva esplicitamente dichiarato di aver tolto “l’esclusiva” a Maurizio. Ciò significa che la Galgani si era riservata la possibilità di frequentare anche altri personaggi all’interno del Trono Over di Uomini e Donne.
Certo la delusione deve essere stata molto forte perché la Galgani è apparsa afflitta e certamente non si aspettava di rimanere di nuovo single dopo tutte le esperienze avute nel programma dei sentimenti di Maria De Filippi.
Dunque si ricomincia e vedremo adesso chi saranno i nuovi corteggiatori della dama del Trono Over oramai residente nel programma da oltre 10 anni. Ed è proprio su questa lunga permanenza nella trasmissione, che avvengono spesso i battibecchi tra la stessa Galgani e l’opinionista Tina Cipollari.
Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua lasciano il programma
Se da una parte Gemma e Maurizio abbandonano la loro relationship, un’altra invece sembra collaudata e pronta a decollare. Si tratta di altri due esponenti del Trono Over ovvero Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano. Ricordiamo ai nostri lettori che Ida e Riccardo sono stati protagonisti di una edizione infuocata di Temptation Island alla quale aveva preso parte anche Gemma Galgani.
La dama del Trono Over però si era recata solo in visita all’amica Ida e non era stata una concorrente. Adesso la coppia Riccardo e Ida non esiste più e sta per nascere un “nuovo” legame tra lo stesso Riccardo e Roberta. I due stanno per prendere una decisione molto importante perché il loro legame sembra talmente consolidato da voler lasciare il programma.
Una scelta a dir poco singolare dopo l’abbandono nella scorsa settimana di Michele Dentice, ex corteggiatore di Roberta.
La scelta di Davide Donadei è sempre più incerta
Infine c’è da registrare la crescente incertezza di Davide Donadei dinanzi alla sua scelta. Ci sono infatti ad attendere la decisione del giovane Chiara e Beatrice. Una delle due avrà la meglio.
Ma nessuna finora è riuscita a predominare nelle idee del tronista. Neanche Maria De Filippi è stata in grado di smuovere la sua incertezza.
La conduttrice lo aveva incentivato a dare qualche anticipazione sulla sua scelta, anche in maniera pedante, su quale delle due ragazze poteva cadere la sua scelta.
-
Cultura - programmi culturali in TV1 mese fa
Viaggio nella grande bellezza Leonardo su Canale 5 con Cesare Bocci
-
Sport1 mese fa
Serie A 19a giornata di campionato su Sky e Dazn, dirette, orari, approfondimenti
-
Sport4 settimane fa
Campioni di domani dal 9 febbraio su Rai 2 con Massimiliano Ossini
-
Cultura - programmi culturali in TV2 mesi fa
Eden 16 gennaio 2021 Licia Colò dall’Etna al Veneto
-
Intrattenimento2 mesi fa
Magazzini Musicali su Rai 2 con Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo
-
Soap e serie tv4 settimane fa
Hide and Seek serie tv Rai 4 – trama, cast, anticipazioni
-
Musica in Tv - ultime uscite3 settimane fa
Feat Fuori dagli spazi: il nuovo album di Francesca Michielin disponibile in pre-order
-
Sport2 mesi fa
America’s Cup la 36esima edizione in diretta su Sky