Connect with us

Gossip in TV

Uomini e Donne 2-7 novembre, anticipazioni puntate, registrazioni

Tutti gli eventi e le dinamiche tra tronisti, dame e cavalieri della settimana in arrivo e di quella appena trascorsa del reality di Canale 5.

Pubblicato

il

Uomini e donne 2-7 novembre
Tutti gli eventi e le dinamiche tra tronisti, dame e cavalieri della settimana in arrivo e di quella appena trascorsa del reality di Canale 5.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni per il reality televisivo Uomini e donne nella settimana 2-7 novembre, e il riassunto delle puntate precedenti dal 26-30 ottobre. L’appuntamento è nel day time pomeridiano di Canale 5, con Maria De Filippi.

Uomini e Donne 2-7 novembre, anticipazioni puntate, registrazioni

La settimana appena trascorsa su Uomini e Donne è stata particolarmente travagliata. Non solo a causa dei consueti litigi fra tronisti, dame e cavalieri. Ma anche perché, data l’impennata dei contagi da Covid, la conduttrice Maria De Filippi è stata costretta a imporre una nuova regola.

Corteggiatori e tronisti non possono più scambiarsi effusioni, per ridurre al minimo possibile i contatti fra partecipanti. Finchè non sarà rientrata l’emergenza sanitaria, quindi, non assisteremo più a baci appassionati come quelli visti fra Gemma e Biagio la settimana scorsa. Sono tuttavia ancora consentiti gli abbracci.

La decisione ha scatenato numerose polemiche fra i fan e anche fra i partecipanti; tuttavia, data l’entità dell’emergenza, la conduttrice e gli autori hanno preferito mettere al sicuro i tronisti e i corteggiatori/corteggiatrici da possibili contagi.

Per comprendere gli eventi che accadono la settimana prossima, dal 2-7 novembre a Uomini e Donne dobbiamo analizzare quanto già accaduto nelle puntate dal 26-30 ottobre.

Nel corso dell’ultima puntata trasmessa Beatrice Buoncore ha lasciato lo studio in lacrime, delusa dal comportamento del tronista Davide Donadei, con cui ha avuto un acceso litigio. Donadei ha baciato Chiara, la rivale di Beatrice, ma è poi subito corso dietro a quest’ultima quando ha abbandonato lo studio venerdì scorso. Sarà riuscito a calmarla? Nel corso della prossima settimana scopriremo come si è evoluto il loro rapporto.

Inoltre, sappiamo che Gemma Galgani ha chiuso ogni rapporto con Biagio. Nonostante siano stati al centro delle conversazioni di tutti per i loro eccessivi slanci di passione, Gemma non ha accettato che Biagio abbia incontrato nuovamente Sabina. Cercherà di riconquistarla? O sarà Gemma, stavolta, a sorprenderlo uscendo con un altro spasimante?

Uomini e Donne 2-7 novembre, riassunto puntata 26 ottobre

Il triangolo amoroso composto da Michele, Carlotta e Roberta è ancora molto discusso in trasmissione. Carlotta è stufa del comportamento di Michele, che accusa di essere “un paravento”. Roberta, invece, è propensa a proseguire la relazione con lui. Ma poi la De Filippi avvisa il tronista che ci sarebbe una nuova ragazza propensa a conoscerlo.  Lui accetta di incontrarla. Ed anche Roberta si stizzisce. “Come fai ad avere voglia di stare con me e poi a far venire altre persone?” gli dice.

Gemma parla bene di Mario, che ha avuto modo di conoscere più a fondo nei giorni scorsi. Biagio non è contento, ma è criticato da Alessio che lo accusa di avere “una bella faccia tosta”. Sappiamo infatti che Biagio si è visto con molte spasimanti durante il suo periodo di frequentazione con Gemma.

Un altro triangolo amoroso quasi scoppiato nel corso della precedente settimana è formato da Chiara, Davide e Beatrice. Chiara confessa di aver quasi lasciato il programma in seguito al comportamento di Davide. Che però si preoccupa più della reazione di Beatrice, con la quale desidera ballare per scusarsi.

Riassunto puntata 27 ottobre

Scopriamo che Nicola e Veronica hanno discusso nel post-puntata. Veronica non sopporta più le ingerenze di Gemma nel loro rapporto. Tina le dà ragione riguardo Gemma, ma la rassicura su Nicola. La discussione, quindi, prosegue proprio fra Tina e Gemma, stufa dei continui battibecchi..

Gianluca e Gabriella parlano del loro rapporto. Lei lo definisce “un narciso”, ed è preoccupata per l’evolversi della loro frequentazione. Ma poi, stando alle immagini del loro ultimo incontro, non sembra andare così male. 

Ferito dalle dichiarazioni di Gabriella, Gianluca racconta del suo passato, di come si sia dovuto rendere indipendente fin da giovanissimo, e la rassicura: vuole proseguire il rapporto con lei. Le chiede di fidarsi di lui. Poi, ballano insieme. 

Uomini e Donne 2-7 novembre

Riassunto puntata 28 ottobre

Aurora è contesa fra tre spasimanti: Matteo, Gianfranco e Stefano. Al centro dello studio esprimono i loro sentimenti per lei uno alla volta. Aurora confessa di preferire Giancarlo, l’unico con cui è entrata davvero in confidenza. Ma vorrebbe conoscere meglio anche Stefano.

Gianni, come sempre, critica aspramente Aurora, che definisce “cattiva”. Anche Tina, Armando e Roberta si scagliano contro di lei, accusandola di aver violato le regole del programma. Avrebbe infatti postato sui social immagini degli incontri con i tre spasimanti. Interviene Maria De Filippi che fa presente come questa non sia una vera e propria regola, ma più “un invito” della redazione, fra l’altro, violato da quasi tutti i partecipanti. 

Torna in studio Camilla, che si giustifica con la conduttrice dopo aver abbandonato lo studio arrabbiatissima con Gianluca. Ma non basta: la ragazza chiede a Gianluca se esiste una possibilità per loro due, e lui risponde di no. Non riesce ad accettare il comportamento infantile di Camilla e la sua fuga aspettandosi di essere richiamata. Così Camilla va via nuovamente. 

Aurora, a fine trasmissione, balla con Stefano.

Uomini e Donne 2-7 novembre

Riassunto puntata 29 ottobre

Si torna a parlare di Gemma e Biagio. Lei vorrebbe continuare a vederlo, perchè le comunica emozioni mai provate, ma lui è troppo “farfallone”.

L’ultimo incontro di Biagio, al di fuori del rapporto con Gemma, è stato con Maria. Biagio ha visitato la donna in ospedale, in occasione della nascita del nipotino di lei. E le ha anche portato delle mozzarelle in regalo. Inoltre, pare che si siano anche scambiati un bacio.

Dopo aver saputo di un ennesimo incontro di Biagio anche con Sabina, Gemma esplode. E annuncia di volersi tirare fuori dalla relazione, a meno che Biagio non si decida definitivamente. Ma lui, per tutta risposta, a fine programma balla con Sabina.

Uomini e Donne 2-7 novembre

Riassunto puntata 30 ottobre

Michele si è infine deciso: vuole uscire solo con Roberta. Tuttavia, è restio a parlare di una vera e propria esclusiva. Infatti, pare che sia uscito di nuovo con Serena, mandando su tutte le furie Roberta ancora una volta.

Inoltre, a complicare ulteriormente la situazione, una nuova corteggiatrice, Giulia, si mostra interessata a Michele. La bellezza dirompente di lei lo colpisce, al punto che Roberta, ingelosita, si alza e lascia lo studio del programma arrabbiatissima. Questa volta potrebbe essere un addio definitivo al reality.

Sophie Codegoni, intanto, confessa di non riuscire a esternare serenamente i suoi sentimenti in veste di Tronista. Parla poi con Nino, con il quale poteva nascere una relazione. La tronista, alla fine, ha deciso di non uscire in esterna con lui. Al che Nino, visibilmente contrariato, discute con lei.

Infine, la decisione definitiva di Valentina Autiero e Germano, che hanno deciso di lasciare il programma, su consiglio di Maria De Filippi. Dopo litigi e incomprensioni vogliono finalmente provare a vivere la loro relazione lontani dalle telecamere di Uomini e Donne. 

Uomini e Donne 2-7 novembre

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip in TV

Speciale Uomini e Donne: la scelta Lorenzo sceglie Claudia

Canale 5 propone, in replica, la scelta del tronista milanese Lorenzo Riccardi tra Giulia e Claudia.

Pubblicato

il

Speciale Uomini e Donne la scelta Lorenzo
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera Canale 5 trasmette, in replica, Speciale Uomini e Donne: la scelta con protagonista Lorenzo Riccardi.  Stasera i telespettatori sapranno chi sarà la prescelta tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi.

Come al solito saranno presenti personaggi del mondo di Uomini e Donne e non. Partecipano tra gli altri Valeria Marini nel ruolo di party planner, Gemma Galgani, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Giulia De Lellis.

Speciale Uomini e Donne la scelta

Lorenzo Riccardi è milanese ed ha 22 anni. È incerto tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Il corteggiato si definisce un ragazzo molto legato alla famiglia e in una donna non guarda mai gli elementi moderni. Cerca cioè una ragazza all’antica che sia in grado di offrirgli un amore vero. Dopo la presentazione dei tre protagonisti, iniziano gli approcci.

Speciale Uomini e Donne la scelta Lorenzo e Claudia

Lorenzo entra subito in contatto con Claudia, che si apre nuovamente con il ragazzo il quale però decide a sorpresa di andare a vedere cosa sta facendo Giulia.

Claudia si infastidisce molto ma anche l’altra ragazza si rifiuta di parlare con Lorenzo, accusato di avere degli atteggiamenti poco seri.

Speciale Uomini e Donne la scelta Lorenzo e Giulia

 

Il corteggiato grazie alla sua esuberanza riesce a farsi perdonare da Giulia che dopo le prime resistenze cede e si apre, raccontandosi meglio.

Lorenzo cerca di spiegare ad entrambe, che nonostante la cosa le faccia arrabbiare, lui le deve frequentare alla stessa maniera perchè attualmente è innamorato di entrambe.

Speciale Uomini e Donne la scelta – I momenti con Claudia

Come la volta scorsa, anche in questa puntata, giunge Gemma Galgani per fare da consigliera alle donne.

Claudia racconta alla donna, di sentirsi molto attratta da Lorenzo ma si commuove pensando che lui potrebbe scegliere Giulia.

Il corteggiato porta Claudia a fare colazione all’aperto e Giulia in una spa.

Lorenzo è certo di una cosa, con Giulia si trova meglio per ora ed infatti con quest’ultima si apre in maniera quasi definitiva, addirittura baciandola.

Poco dopo Lorenzo incontra Claudia che sorprendentemente non sembra arrabbiata per quanto accaduto ma decide di dire cosa pensa senza alcun filtro. Claudia chiede se si possa spegnere il collegamento. Giulia è chiaramente infastidita e “fortunatamente” per lei non vede che gli altri due mentre le telecamere erano spente, si sono anche baciati.

Lorenzo fa un’uscita serale con Claudia ma all’improvviso si sente chiamare da suo padre.

Il ragazzo non capisce dove sia però poi lo vede comparire, grazie ad un proiettore.

Gianni, il papà del corteggiato racconta a suo figlio quanto quest’ultimo abbia fatto per lui a causa della sua malattia.

Successivamente Lorenzo e Giulia parlano di quanto accaduto e Lorenzo si apre, versando molte lacrime e portando la ragazza a piangere a sua volta. Anche Claudia si commuove ma allo stesso tempo si rende conto che il legame degli altri due è veramente tanto forte e decide di andare via.

Lorenzo raggiunge la ragazza e cerca di farla tornare sui suoi passi. Claudia sembra decisa ma poi accetta di avere un nuovo confronto con Lorenzo che si fa nuovamente strada tra le braccia della ragazza  con i suoi modi dolci.

Lorenzo ribadisce di non aver ancora fatto una scelta e poi invita la ragazza ad una cena in maschera.

A questo punto Giulia inizia a perdere le certezze che aveva acquistato fino ad ora e lo spiega a Lorenzo, il quale rimane più o meno della stessa posizione.

I consigli di Gemma Galgani

Tanta confusione alberga nella testa del tronista che dopo essersi confrontato con Gemma Galgani fa la sua scelta.

Lorenzo lascia un bigliettino alle due ragazze dicendo che ha deciso e nella notte abbandona la villa per dirigersi al castello.

Lorenzo mentre gira per la costruzione ammette di aver paura che le accada la stessa cosa successa aTeresa, ovvero che la sua scelta possa non ricambiare nel momento più importante.

Giulia e Claudia arrivano al castello e giungono anche tutti i parenti. Come al solito ogni invitato deve passare al vaglio degli stilisti, i quali danno molti voti sopra la sufficienza ma anche delle insufficienze pesanti.

Arriva la sera e compare in scena la party planner Valeria Marini che da le ultime disposizioni sulla sistemazione degli oggetti. La show girl incontra Lorenzo e gli fa tanti complimenti, poi gli mostra tutti gli addobbi realizzati.

Arrivano alla cerimonia anche Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due conoscono meglio tutti gli invitati e le loro sensazioni in merito alla scelta di Lorenzo.

Giulia e Claudia si confrontano con i propri familiari e poi si fanno truccare per l’occasione.

Anche Lorenzo si prepara e sceglie il vestito grazie all’aiuto di Giulia De Lellis.

Dopo la pausa pubblicitaria, Lorenzo comunica a Giulia che nonostante tutti i bei momenti passati insieme non è lei la sua scelta.

Il corteggiato cerca di spiegare a Giulia i motivi della sua decisione ma chiaramente la ragazza non la prende benissimo e dice a Lorenzo che le scelte semplici sono per gli uomini semplici.

Claudia scopre di essere stata scelta ed ora non resta che assistere alla cerimonia. Gli invitati vengono chiamati tutti in sala.

Lorenzo passa tutti i minuti che restano prima di scoprire la decisione di Claudia a chiedersi se sarà rifiutato oppure no. Il tempo scorre molto lentamente e dopo che sono passati tutti i minuti si resta ancora molto tempo ad attendere Claudia.

Lorenzo pare rassegnato ma finalmente compare Claudia che dice di non poter rifiutare Lorenzo ed i due si baciano.

L’episodio termina con le due famiglie che fanno conoscenza e brindano tutti insieme.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Gossip in TV

Alessia Marcuzzi: il suo futuro dopo l’addio a Mediaset

Comincia a delinearsi il possibile futuro professionale dell'ex conduttrice Mediaset.

Pubblicato

il

Alessia Marcuzzi futuro programmi
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Comincia a delinearsi il futuro di Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset. Sono stati 25 gli anni che la conduttrice ha trascorso nell’azienda di Cologno Monzese. E la notizia che avrebbe abbandonato Mediaset è stata data da lei stessa sui suoi profili social.

Alessia Marcuzzi discovery

Alessia Marcuzzi: futuro professionale

Queste le testuali parole con cui ha comunicato il suo addio: «dopo 25 anni trascorsi a Mediaset ho deciso di prendermi una pausa per me. Non riesco più infatti ad immaginarmi nei programmi che mi sono stati proposti».

Comunque dalle indiscrezioni, e dalle parole di Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti, l’addio potrebbe anche non essere definitivo.

Intanto Alessia Marcuzzi pensa al futuro anche se attualmente si è presa una pausa di riflessione per l’estate. Sempre in fase di presentazione dei palinsesti è stato reso noto che in una prima fase iniziale si era parlato con la Marcuzzi di Scene da un matrimonio, la nuova versione del celebre programma di Davide Mengacci.

Questo progetto tornerà in onda su Canale 5 la domenica pomeriggio con la conduzione di Anna Tatangelo e, probabilmente, con la partecipazione di Silvia Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi ha parlato anche di questioni economiche sottolineando che la domenica pomeriggio l’imperativo categorico è limitare il budget. Dunque le porte di Mediaset sembrano non essere completamente chiuse. Ma per adesso i rumors e le indiscrezioni sul suo possibile futuro si susseguono a ritmo serrato sul web.

Da tutto questo si evince che sembra sia stata la Marcuzzi a lasciare Mediaset e non la tv commerciale a decidere di fare a meno di lei. Infatti quasi sicuramente se fosse rimasta avrebbe tenuto la conduzione de Le Iene, il programma di Davide Parenti gestito insieme a Nicola Savino.

Adesso però, sempre secondo indiscrezioni, sembra ci sia un discorso aperto con Discovery. Se ne fa interprete il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Dovrebbe essere un progetto completamente nuovo sul quale però non c’è ancora nessuna certezza né notizie sui contenuti.

Le Iene Alessia Marcuzzi

Indiscrezioni

Ma la strada di Alessia Marcuzzi potrebbe prendere anche nuove deviazioni. Innanzitutto non è da scartare l’ipotesi Netflix, piattaforma alla quale hanno fatto riferimento negli ultimi tempi molti dei suoi colleghi e con grande successo. Ultimi in ordine di tempo sono stati Achille Lauro e Alessandro Cattelan.

Per adesso sembra scartata completamente l’ipotesi di un passaggio alla Rai. Anche se qualcuno ricorda l’ospitata di Alessia Marcuzzi a Che tempo che fa poco prima della chiusura del programma. Fu una presenza molto discussa anche perché Alessia Marcuzzi aveva pubblicizzato le sue creme di bellezza con il benestare del conduttore e di Luciana Littizzetto.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Gossip in TV

Uomini e Donne anticipazioni: Roberta e Riccardo finalmente insieme, lasciano il programma

Le anticipazioni sulle dinamiche future tra due coppie protagoniste attualmente del Trono Over nel programma di Maria De Filippi.

Pubblicato

il

Uomini e Donne 1-5 marzo anticipazioni
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne nella settimana 1-5 marzo 2021. Sono soprattutto due le coppie al centro delle nuove dinamiche che si sono instaurate all’interno del programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi.

Ogni giorno l’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 dal lunedì al venerdì.

Uomini e Donne 1-5 marzo Riccardo e Roberta

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua lasciano il programma

La prima coppia interessata di cui si parla all’interno delle nuove puntate è composta da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due, stando alle anticipazioni rivelate sul web, sono in procinto di lasciare il programma dopo essersi confessati il proprio amore.

Riccardo e Roberta sono stati per molto tempo incerti sui propri sentimenti ed hanno fatto trascorrere più puntate nella speranza di poter avere loro stessi una visione totale e completa del sentimento che li univa.

Adesso sembra sia arrivato il momento decisivo e ambedue hanno deciso di dare una nuova chance al sentimento che li unisce. Il futuro per loro significa vivere la propria relazione al di fuori degli studi televisivi di Uomini e Donne. Perché è così che recita il regolamento della trasmissione.

Insomma Riccardo e Roberta faranno la loro scelta finale e finalmente ammetteranno di essere innamorati l’uno dell’altra al punto da non poter più vivere lontani. Vivranno invece lontano dai riflettori nella speranza che finalmente ognuno dei due abbia compreso che i sentimenti sono un fatto importante nella vita e non possono essere sottoposti alla volontà di rimanere sempre sotto i riflettori di un programma televisivo.

Il rapporto con Ida Platano

Per Riccardo Guarnieri non è la prima volta che si trova dinanzi ad una scelta definitiva. Per lui c’è il precedente rappresentato da Ida Platano. Anche con lei il protagonista del Trono Over di Maria De Filippi aveva cercato di costruire una relazione. Ma dopo un periodo in cui sembrava andasse tutto bene, la situazione invece è precipitata ed il loro rapporto è finito bruscamente.

Ricordiamo ai nostri lettori che Riccardo Guarnieri ed Ida Platano avevano partecipato insieme anche al programma Temptation Island. Proprio per vagliare i sentimenti reciproci avevano accettato di far parte del cast del reality delle gelosie. Anche questo esperimento non era andato per il verso giusto. Infatti i due erano usciti dal reality separati. Successivamente c’era stato un periodo di riappacificazione. Ma dopo qualche tempo era arrivata la rottura definitiva, causa anche il lockdown di marzo 2020.

Uomini e Donne 1-5 marzo Gemma e Cataldo

Uomini e Donne 1-5 marzo 2021 – Gemma in love con Cataldo

L’altra coppia di cui si occuperà Uomini e Donne nelle puntate 1-5 marzo è rappresentata da Gemma Galgani e dal cavaliere Cataldo. I telespettatori assisteranno alle nuove dinamiche amorose che coinvolgono i due, dopo che la Galgani aveva già chiuso parecchie love story all’interno del programma di Maria De Filippi.

Arriveranno nuove avventure per la ex di Giorgio Manetti. E soprattutto i telespettatori assisteranno a come Gemma Galgani ha dovuto fare i conti con le avance un po’ troppo spinte del cavaliere Cataldo. Naturalmente il tutto sotto gli occhi dell’opinionista Tina Cipollari che non risparmia le solite battute al vetriolo alla dama di Torino del Trono Over.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it