Stasera in tv, i programmi di martedì 3 luglio 2018


Stasera in tv, i programmi di martedì 3 luglio 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Continuano i match dei mondiali di calcio su Canale5.


Ci troviamo nel 1967 quando dopo ben cinque anni a New York, vissuti felicemente con Alberto e suo figlio, Ana torna in Spagna per occuparsi del suo progetto Velvet. Lei e Alberto hanno guidato l’azienda da remoto ma, nonostante sia ancora un riferimento nel campo della moda è arrivato il momento di fare un passo avanti e di estendere il marchio oltre ai confini spagnoli. Il primo passo da compiere è riuscire a replicare il successo di Madrid in un’altra città spagnola: Barcellona. 

A seguire seconda puntata di #Dimmidite, il programma musicale condotto da Niccolò Agliardi.

Rai2 dedica il martedì sera ai telefilm. Dalle 21.10 va in onda un nuovo episodio di N.C.I.S. dal titolo La triade del diavolo; a seguire in esclusiva due nuovi appuntamenti con la prima stagione di Rosewood. Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita.

Rai3 trasmette il film Gemma BoveryMartin, panettiere in un villaggio della Normandia, ha un’immaginazione sfrenata e una grande passione: la letteratura romantica ottocentesca. Quando arrivano i nuovi vicini, una coppia di inglesi che si chiamano Gemma e Charles Bovery, Martin viene subito colpito dall’assonanza dei loro nomi con quelli dei protagonisti del romanzo “Madame Bovary” di Gustave Flaubert. Comincia così a fantasticare.

Dopo poche settimane di pausa, La7 torna a dedicare la prima serata del martedì all’approfondimento politico. Terminato diMartedì, David Parenzo e Luca Telese lasciano la tradizionale posizione preserale, per tenere compagnia ai telespettatori per tutta la serata con In onda.

Dalle 20 su Canale5 va in onda la partita Colombia-Inghilterra. Il match è l’ultimo ottavo di finale dei mondiali di Russia 2018. La vincente affronterà al turno successivo una tra Svezia e Svizzera. Al termine dell’incontro nuova puntata con Balalaika – verso la finale condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi.

Appuntamento con la fantascienza su Italia1 con The Twilight Saga: Eclipse. Bella e Edward sono stati riuniti, ma la loro relazione vietata è minacciata da una creatura maligna in cerca di vendetta. Bella sarà costretta a scegliere tra il suo amore per Edward e la sua amicizia per Jacob Black, mentre la battaglia tra vampiri e lupi mannari continua.

Rete4 trasmette l’episodio 1681 de Il segreto. Finalmente, Carmelo e Adela pronunciano il tanto atteso sì alla presenza di tutti i loro amici nella chiesa di Puente Viejo. Per partecipare al matrimonio, Candela lascia il piccolo a Venancia, ma continua a essere preoccupata per lui per l’intera giornata e, forse, non ha torto. Nel frattempo, Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, mentre Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa lo accusino e perché.

Infine su Sky Cinema Max va in onda il film Money Train. Charlie e John, il primo bianco l’altro nero, sono fratelli di latte e poliziotti che lavorano per la sicurezza nella rete della metropolitana di New York. Quando ricevono l’incarico di acciuffare, con l’aiuto della bella collega Grace, un ladro di biglietterie, Charlie, pieno di debiti di gioco e desideroso di ritrovarsi con un mucchio di soldi facili, comincia a pensare che la trovata del ladro di biglietterie sia geniale.



0 Replies to “Stasera in tv, i programmi di martedì 3 luglio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*