Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 22 gennaio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 22 gennaio 2019. Su Raidue, l'episodio 7 e 8 del telefilm 9-1-1. Su Canale 5, il cartone Adrian, di Adriano Celentano.


Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità #Cartabianca. Come sempre, il talk d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer punta l’attenzione sugli ultimi avvenimenti politici, dai provvedimenti più recenti del governo Conte alle questioni più spinose che scatenano il conflitto con i partiti dell’opposizione. In collegamento, lo scrittore Mauro Corona.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il Segreto. Carmelo suggerisce a Isaac e Matias l’unica possibilità per evitare l’arruolamento: corrompere un funzionario dell’Ufficio Reclute. Matias offre a Isaac il denaro necessario. Raimundo (Ramon Ibarra) e Julieta iniziano ad avviare la Fondazione Tristan Castro, che si occuperà dell’assistenza alle donne incinte.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di Martedì. Ancora una serata in compagnia di Giovanni Floris e del suo talk che si occupa di temi di attualità politica, economica e sociale. Come sempre si parla della situazione del nostro Paese. In primo piano i problemi legati all’immigrazione.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico Liberi di scegliere. Reggio Calabria: il sogno del magistrato Marco Lo Bianco (Alessandro Preziosi) è strappare i minori dalla morsa della ‘Ndrangheta. Così, quando in tribunale si trova davanti Domenico (Carmine Buschini), affiliato ad una cosca, dispone il suo immediato allontanamento dalla Calabria.

Su Canale 5, alle 21.25, il cartone Adrian. Secondo appuntamento con la serie d’animazione ideata da Adriano Celentano che viene introdotta da uno show in diretta dal Teatro Camploy di Verona. Ascolteremo le indimenticabili canzoni del repertorio musicale di Celentano che, con le musiche di Nicola Piovani, fanno parte di un doppio cd.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione Attacco la potere 2. Tutti i leader del mondo occidentale si recano a Londra per partecipare ai funerali del Primo Ministro britannico, morto in circostanze misteriose. L’agente della Cia Mike Banning (Gerard Bulter) dovrà salvare il Presidente degli Stati Uniti Benjamin Asher (Aaron Eckhart) da un attacco terroristico.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico Ogni Giorno, con Angourie Rice. Rhiannon, 16 anni, si ritrova innamorata di A, spirito misterioso che ogni giorno abita il corpo di una persona diversa. Grazie alla loro sintonia, riescono sempre a ritrovarsi.

Su Sky Cinema Family, la commedia Diario di una Schiappa, con Zachary Gordon. L’undicenne Greg si prepara ad affrontare il difficile mondo delle scuole medie. Il suo obiettivo, condiviso con l’amico Rowley, è diventare popolare ed entrare nell’annuario.

Su Sky Cinema Max, il film d’azione Trappola di Cristallo, con Bruce Willis. L’agente McLane raggiunge a Los Angeles l’ex moglie per le feste di Natale. La donna lavora in un grattacielo, dove fa irruzione un commando armato. Lui entra in azione.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 22 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*