Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 24 gennaio 2019


Stasera in Tv. Prende il via la nuova edizione de L' isola dei famosi su Canale 5. Su Raiuno continuano gli episodi di Che di ci aiuti 5.


Nel cast Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi.

Nell’episodio “Basta un click Maria riceve delle minacce da un ex fidanzato e suor Angela, dopo averlo scoperto, avverte subito Nico. Mentre suor Costanza viene a conoscenza di un segreto delle gemelline, Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra. Nell’episodio Tu chiamale se vuoi fissazioni Suor Angela offre il suo aiuto a Ginevra, che si trova in difficoltà per una situazione in cui sono coinvolti i suoi alunni. Intanto, Nico chiede a Maria di avere con lui una relazione esclusiva. Azzurra annuncia di voler mettere di nuovo in vendita il convento e che rimarrà finché non troverà il compratore giusto.

Su Raidue , alle 21.20, il programma musicale “Freddie”.Una serata in compagnia di Freddie Mercury, carismatico leader dei Queen: il suo culto si tramanda di generazione in generazione, come dimostra lo straordinario successo del film biografico «Bohemian Rhapsody», vincitore del Golden Globe. Rivedremo alcune delle sue migliori performance.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma di approfondimento Freedom – Oltre il confine. Condotto da Roberto Giacobbo. Il programma condotto dal giornalista giunge al terzultimo appuntamento. La serata apre con un’inchiesta su un popolo di guerrieri:gli Sherdana, scelti come guardie del Faraone nel II Millennio a.C. Scopriamo poi un bizzarro geroglifico trovato nel sotterraneo di un tempio, a Dendera, in Egitto.

Su Canale 5,alle 21.25, la prima puntata del Reality Show L’isola dei famosi con Alessia Marcuzzi. La conduttrice dà il via all’edizione numero 14 del reality che si svolge sulle isole di Cayos Cochinos, in Honduras. In studio con lei, un’inedita coppia di opinioniste: Alba Parietti e Alba D’Eusanio. Da domani, su Italia 1, La 5 e Mediaset Extra partono le strisce quotidiane dedicate al programma.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2016.,La verità negata. Con Rachel Weisz. La battaglia legale tra l’accademica americana ebrea Deborah Lipstadt e il saggista britannico David Irving , esperto di Adolf Hitler: lei lo accusò di aver negato l’esistenza dell’Olocausto e lui la citò per diffamazione. La vicenda culminò nel 2000 in un processo di quattro mesi.

Su Italia 1, alle 21.25,il film d’azione del 2007,Shooter. Con Mark Wahlberg. Bob Lee Swagger, ex tiratore scelto dei marine, viene contattato dalla Cia per proteggere il Presidente in occasione della visita negli Stati Uniti dell’arcivescovo di Etiopia. Lui accetta, ma presto capisce di essere stato incastrato. Accusato di omicidio, ferito e braccato, vuole vendicarsi.

Su Tv8, alle 21.30, il film di fantascienza del 2013, Into the darkeness Star Trek. Con Chris Pine.Il Comando Stellare affida al capitano Kirk una nuova missione. Deve catturare Khan, un superuomo geneticamente modificato, risvegliato dall’ibernazione da un traditore.

Su Nove, alle 21.25, il fantastico del 2014, Hellboy. Con Ron Perlman. Fuggito dagli inferi, il demone Hellboy viene adottato da un soldato americano che lo arruola nei servizi segreti. Diventato adulto, combatterà grazie ai sui poteri le forze del Male.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’animazione del 2013, Capitan Harlock. A bordo dell’astronave Arcadia, capitan Harlock e la sua ciurma lottano contro la corrotta Coalizione Gaia per ridare la Terra al genere umano. Ma a bordo c’è un traditore che ha l’ordine di ucciderlo.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1990, La recluta. Con Clint Eastwood. Dopo la morte del suo partner, il detective Nick Pulovski viene affiancato dalla recluta David Ackerman. Insieme devono sgominare la banda del criminale Strom, trafficante d’auto.

Su Raimovie, alle 21.10, il film drammatico del 2014, Eliza Graves. Con Kate BeckinsaleInghilterra, fine ‘800. Edward, giovane medico, inizia l’apprendistato nel manicomio criminale diretto dal dottor Lamb. La paziente di nome Eliza attira subito la sua attenzione.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’avventura del 2017, King Arthur – Il potere della spada. Con Charlie Hunnam. Il giovane Arthur cresce nei vicoli di Londonium all’oscuro delle sue origini, finché un giorno non riesce a estrarre la spada di Excalibur. Ma gestire il potere non sarà facile.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 1997,The game- nessuna regola. Con Michael Douglas. La monotona esistenza di un uomo d’affari viene movimentata da un insolito regalo di compleanno: l’iscrizione a un club che organizza giochi di ruolo personalizzati.

Su Premium CInema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2016, Collateral Beauty. Con Will Smith. Il pubblicitario Howard vive una profonda tragedia personale che lo porta a isolarsi da tutto. I colleghi, allora, escogitano un piano per farlo allontanare dall’agenzia che ha fondato.

Su Sky Cinema Uno,  alle 21.15, il film fantastico del 2018, Avangers – Infinity war. Con Josh BrolinThanos vuole impossessarsi delle gemme elementari che permettono, a chi le possiede, di raggiungere l’onnipotenza. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.25, il film drammatico del 1970, Il giardino dei Finzi Contini. Con Lino Capolicchio e  Dominique SandaFine Anni 30. Il giovane ebreo Giorgio è accolto in casa Finzi Contini, una delle più ricche famiglie di Ferrara. Qui s’innamora di Micol, che però gli preferisce Giampaolo.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia 1994, Ma dove è andata la mia bambina?. Con Gerard DepardieuL’adolescente Nicole, in vacanza ai Caraibi con il padre André, finge di essere la sua amante per attirare l’attenzione di un ragazzo che le piace. Il genitore decide di stare al gioco.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2016, Incarnate – Non potrai nasconderti. Con Aaron Eckhart. Lo scienziato Seth Ember ha la capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Un giorno gli viene affidato il caso di un adolescente: farà di tutto per salvare la vita del giovane.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di commedia del 2017, Qualcosa di troppo. Con Audrey DanaFresca di divorzio, Jeanne non vuole sentire parlare di uomini. Ma presto la sua vita prende una svolta inaspettata: non sembra essere cambiato nulla in lei… eccetto un piccolo dettaglio.



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 24 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*