Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 25 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 25 gennaio 2019. A propaganda live si ricorda Giulio Regeni a tre anni dalla scomparsa e dalla morte.


A fine serata, spetta al pubblico in studio proclamare il vincitore fra i sei scelti dalla giuria. Spazio anche a esibizioni ironiche di talenti eccezionali supportati da Francesco Paolantoni.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Casi irrisolti, fatti di cronaca e tanto altro sono al centro del programma investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Nel corso della serata vengono riproposte anche ricostruzioni delle scene del crimine. Il pubblico a casa può intervenire dal profilo [email protected].

Su Canale 5, alle 21.20, il quiz Chi vuol essere milionario? Continuano le puntate speciali dello storico quiz condotto da Gerry Scotti registrate a Varsavia, in Polonia. Fra i nuovi aiuti quello preferito dal pubblico è “Chiedi a Gerry”, che coinvolge il conduttore: è Scotti, infatti, a esporsi in prima persona suggerendo al concorrente quella che per lui è la risposta esatta.

Su Italia 1, alle 21.25, il varietà Mai dire Talk. Cronaca, attualità, politica, gossip, sport e spettacolo: tutto questo è il programma condotto dal Mago Forest con il commento fuori campo di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, ovvero la Gialappa’s Band. Al fianco del conduttore, le giornaliste Stefania Scordio e Greta Mauro.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Anche stasera Diego Bianchi commenta i principali fatti di attualità e politica in compagnia dei suoi compagni d’avventura: il fumettista e blogger Marco Dambrosio (Makkox) e Mirko Matteucci, meglio noto come Missouri 4.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent. Nuovo appuntamento con il talent condotto da Lodovica Comello. A disposizione dei concorrenti, come di consueto, cento secondi: poco più di un minuto e mezzo per strappare almeno tre sì ai giudici e poter passare alla fase successiva.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Rivediamo Maurizio Crozza nelle sue migliori parodie incentrate sui fatti di attualità. Nel suo repertorio non ci sono soltanto politici ma anche giornalisti: esilarante la sua imitazione di Vittorio Feltri.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2012, di Massimiliano Bruno, Viva l’Italia. L’onorevole Michele Spagnolo (Michele Placido), cinico e bugiardo, ha sempre anteposto i propri interessi a quelli del Paese. Colpito da un ictus durante un incontro con l’amante, perde i freni inibitori e dice tutto quello che gli passa per la testa. Finirà per rivelare segreti e misfatti a lungo nascosti.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1989, di Tony Scott, Revenge – Vendetta, con Kevin Costner, Anthony Quinn. Jay lascia l’aviazione americana per andarsene in Messico presso l’amico Tibey. Jay però s’innamora della moglie dell’uomo che scopre tutto e si vendica brutalmente.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Clint Eastwood, Sully, con Tom Hanks. Il 15 gennaio 2009, il capitano Chesley “Sully” Sullenberger effettua un ammaraggio sul fiume Hudson a New York salvando 155 persone. Eppure le autorità avviano delle indagini sul suo operato.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film thriller del 2017, di Donato Carrisi, La ragazza nellanebbia, con Toni Servillo, Alessio Boni. Una ragazza scompare dal paesino di Avechot. L’ispettore Vogel (Toni Servillo) si occupa del caso.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 25 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*