Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 26 febbraio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 26 febbraio 2019. Su Raiuno, la Coppa Italia Lazio - Milan, trasmessa dallo Stadio Olimpico di Roma. Su Raidue, il reality Il Collegio, e su Italia 1, Le Iene show.


Su Raidue, alle 21.20, il reality Il Collegio. La voce narrante (Giancarlo Magalli) ci aggiorna sull’esperienza formativa dei ragazzi del Collegio Convitto di Celena (BG). I sorveglianti dell’istituto sono Luigi Ferrante e Lucia Gravante: nel cast dalla prima edizione, la Gravante ha un lungo trascorso nella didattica ed è istruttrice di atletica, ginnastica ritmica e fitness.

Su Raitre, alle 21.20, il programma di attualità #Cartabianca. Come sempre, al centro del talk d’approfondimento di Bianca Berlinguer, i temi più spinosi che tengono banco: tra gli altri, la crisi diplomatica tra Francia e Italia, il richiamo dell’Unione Europea al rilancio della nostra economia, la crisi dell’occupazione e le elezioni in Sardegna del 24 febbraio.

Su Canale 5, alle 21.20, il programma d’attualità Segreti e delitti. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano, a quasi quattro anni dalla prima edizione, sull’ammiraglia Mediaset. Anche stasera in studio criminologi, scienziati, tecnici specializzati e giornalisti per parlare dei fatti di cronaca nera di ieri e di oggi che più hanno colpito l’opinione pubblica.

Su Italia 1, alle 21.25, il programma d’attualità Le Iene Show. Tra gli invitati del programma, condotto stasera da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, c’è Giulio Golia che recentemente ha realizzato un’inchiesta sulla morte di Marco Vannini, morto a soli 20 anni nel 2015, per mano del padre della fidanzata Antonio Ciontoli, condannato in appello a soli cinque anni di carcere.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Di Martedì. Il programma di Giovanni Floris va in onda dagli Studios di via Tiburtina 521 a Roma. In studio si parla dei problemi del nostro Paese come le televisioni con la Francia e le opposte visioni di Lega e Movimento 5 Stelle riguardo la Tav.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica questa sera

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’azione Unstoppable – Fuori controllo. Un treno che trasporta sostanze tossiche corre senza controllo lungo una linea ferroviaria. Il macchinista Frank Barnes (Denzel Washington) ed il capotreno Will Colson ingaggiano una corsa contro il tempo per fermare il convoglio ed evitare il disastro in un’area densamente popolata.

Su TV8, alle 21.30, la commedia Amici, amanti e, con Ashton Kutcher. Emma e Adam sono amici di vecchia data. Allergici entrambi ai legami stabili, un giorno decidono di iniziare una relazione sessuale senza implicazioni sentimentali, ma poi…

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione Inferno di Cristallo, con Jamie Bamber. Al 20esimo piano di un grattacielo scoppia un incendio e due ragazzini restano intrappolati. 40 piani più in alto, Brianna e Tom, i loro genitori, devono lottare contro il tempo per salvarli.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Penelope, con Christina Ricci. Per una maledizione sulla sua famiglia, Penelope è nata con il naso suino. Per liberarsi dal maleficio, dovrà trovare il vero amore. Un giorno incontra Edward e…

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione Fuori in 60 secondi, con Nicolas Cage. L’ex ladro d’auto Memphis Raines torna in azione per aiutare il fratello. Un boss minaccia di ucciderlo se non gli saranno consegnate 50 vetture di lusso entro 72 ore.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 26 febbraio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*