Donatella Milani a Vieni da me | a Ora o mai più credevo di essere buttata fuori dai maestri


Donatella Milani a Vieni da me | sabato credevo di essere buttata fuori dai maestri. La cantante ha commentato quanto è accaduto sabato sera nella semifinale di Ora o mai più.


L’artista che sta partecipando allo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Amadeus, è intervenuta di nuovo, a distanza di soli sei giorni, dalla Balivo. Ed ha commentao quanto è accaduto, sabto, nel programma di Rai1.

Innanzitutto, come sappiamo, la maestra della Milani, Donatella Rettore, si è rifiutata di cantare in coppia con la sua allieva. La Milani ha cantato da sola ed è stata valutata negativamente dagli altri coach.

Nel salotto della Balivo ha espresso tutta la sua gioia quando ha visto che la classifica settimanale stipulata sulla base del voto del pubblico, le aveva assegnato il secondo posto. I maestri invece, l’avevano relegata in ultima posizione.

La Milani ha detto: “se solo avessi saputo tutto quanto è accaduto con la mia partecipazione a Ora o mai più, mi sarei regolata diversamente. Io sono stata male dopo lo screzio con Donatella Rettore, mi è venuto l’herpes ed ho avuto anche la febbre. Mi sono vergognata”.

Poi, sui giudizi negativi che gli altri maestri hanno espresso nei suoi riguardi ha sottolineato: Red Canzian ha detto che ho monopolizzato l’attenzione dei media, invece io sono stata presente in tv solo nel programma Vieni da me. E la stessa espressione l’ha usata anche la Rettore. Vi assicuro che si rimane male quando si sentono tanti commenti negativi. Lo hanno fatto anche Ornella Vanoni ed altri”.

E a proposito delle sue incertezze nel cantare Splendido splendente, ha detto chiaramente: è stata colpa del gobbo che spariva all’improvviso.

Poi ha confessato: stavo talmente male che pensavo di essere stata addirittura estromessa dallo show dai maestri. Quando è arrivata la classifica del pubblico mi sono risollevata. Ho capito che i telespettatori erano dalla mia parte ed ho avuto il coraggio di andare avanti”.

La Milani ha ribadito che non riesce a cantare i brani della sua maestra ma non ha nulla contro di lei. “Ho già chiesto scusa” ha detto.

Che accadrà adesso sabato prossimo per la puntata finale di Ora o mai più?

La Milani ha concluso: Non ho idea, spero solo che tutto possa rientrare nei termini di una discussione giusta e di una valutazione equa.

Ma la frecciatina alla Rettore è pure stata lanciata: “vorrei che fossi tu, Caterina, la mia coach” ha detto la Milani alla padrona di casa che ha subito glissato.

L’appuntamento con la prossima polemica è per sabato in prima serata su Rai 1. A meno di qualche altro colpo di scena nel corso della settimana.



0 Replies to “Donatella Milani a Vieni da me | a Ora o mai più credevo di essere buttata fuori dai maestri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*