Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 17 ottobre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Rai 2, ore 21.10, continua il viaggio di Pechino Express. Dopo aver lasciato la Colombia le coppie sono in viaggio per attraversare il Guatemala. nella terra dei Maya dovranno affrontare nuove prove e paesaggi impervi, tutto sotto l’occhio vigile di Costantino della Gherardesca.

Su Rai 3, ore 21.30, Milena Gabanelli torna con Report, il programma di giornalismo investigativo. Le domande a cui risponderà la giornalista sono: “Conviene più investire in banca o in posta?”, “Investire in bot o in un fondo d’investimento?”, questo e molto altro verrà affrontato nella nuova puntata.

Su Rete 4, ore 21.15, Paolo Del Debbio conduce  . Nuovi temi di attualità, politica ed economia verranno affrontati grazie anche alla presenza in studio di politici ed opinionisti. 

Su Canale 5, ore 21.10, Ilary Blasi è alla conduzione del Grande Fratello Vip. Dopo la squalifica di Pamela Prati il pubblico può tornare a votare i personaggi nella casa. Durante la settimana abbiamo assistito ad alcune delle scene più degradanti della televisione, si parla anche di un avvicinamento tra Valeria Marini e Bettarini.

Su Italia 1, ore 21.10, il film The Transporter Legacy. Per Anna è arrivato il momento della vendetta, dopo 15 anni può finalmente ritrovarsi faccia a faccia con l’uomo che l’ha costretta a prostituirsi, ma la situazione è più complessa del previsto e la ragazza e i suoi colleghi si trovano coinvolti in un complotto contro dei trafficanti russi.

Su La 5, ore 21.10, terzo appuntamento con La Cortigiana. Michel è stato ammesso nell’Ordine Segreto del Dragone mentre Marie vive felice la sua vita a corte, la vita dei due ragazzi sembra finalmente perfetta, non sanno che la temibile Hulda vuole vendicarsi di loro e progetta di ucciderli.

Su Sky Cinema 1, ore 21.15, il film d’azione Sicario. Una giovane agente dell’FBI viene chiamata dalla CIA per una delicata operazione contro un trafficante della droga. Ben presto la ragazza si renderà conto che è circondata da falsità senza più distinguere il bene e il male, amici e nemici.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film drammatico Il talento di Mr Ripley con Matt Damon, Jude Law e Gwyneth Paltrow. Tom Ripley è un giovane americano che viene contattato da un ricco armatore che gli chiede di riportare a casa suo figlio fuggito in Italia. Da quel momento inizia l’avventura di Tom verso il Bel Paese.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film Tomorrowland – Il mondo di domani. Frank e Athena, un sofisticato androide con le sembianze di una bambina, hanno una spilla che li fa accedere ad un mondo fantastico. Anni dopo, quando ormai Frank è invecchiato una strana ragazza gli bussa alla porta, vuole sapere di più di quel mondo segreto che è Tomorrowland.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Qualcuno come te. Jane conduce una piccola stazione televisiva insieme ad Eddie, suo amico e produttore. La ragazza è felicemente fidanzata ma quando l’uomo decide di lasciarla Jane entra in crisi decisa a capire cosa porta gli uomini a lasciare le donne. Finale scontato: Jane non vuole più avere nulla a che fare con gli uomini ma alla fine si ricrede innamorandosi del migliore amico.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Febbre da cavallo con Gigi Proietti e Enrico Montesano. Mandrake e Pomata sono due scommettitori accaniti sempre senza soldi e indebitati. L’occasione d’oro si presenta quando i due scoprono la somiglianza di Mandrake con un fantino e decidono di truccare la corsa.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il thriller Sotto il segno del pericolo con Harrison Ford. Jack Ryan viene nominato vice direttore dell’Intelligence, il primo compito è combattere contro un cartello colombiano, all’uomo vengono però tenute nascoste delle operazioni segrete dell’FBI in Colombia, cosa che gli costerà quasi la vita.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 17 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*