Connect with us

Informazione

Stasera in TV | I programmi in onda giovedì 2 maggio 2019

Ospite di Raffaella Carrà in A raccontare comincia tu sarà il calciatore Leonardo Bonucci. Su Rai1 penultima puntata della fiction Mentre ero via. Continuano gli appuntamenti di Dritto e Rovescio su Rete 4 e di Colorado su Italia 1.

Pubblicato

il

Stasera-in-tv-12 novembre
Ospite di Raffaella Carrà in A raccontare comincia tu sarà il calciatore Leonardo Bonucci. Su Rai1 penultima puntata della fiction Mentre ero via. Continuano gli appuntamenti di Dritto e Rovescio su Rete 4 e di Colorado su Italia 1.
Condividi su

Monica è messa sotto pressione dalla famiglia Grossi, ma tiene duro per amore dei figli. Una morte improvvisa e un inseguimento minacciano Stefano  e le persone a lui vicine. Intanto, Monica è vicina alla verità sulla notte dell’incidente in cui morirono Luca e Marco…

Su Rai 3, alle 21.20, il talk show A raccontare comincia tu. Raffaella Carrà incontra Leonardo Bonucci, difensore della Juventus. Una lunga conversazione tra pubblico e privato, supportata da immagini di repertorio, in cui il calciatore racconta, nell’intimità di un luogo a lui caro, aneddoti, ricordi, cadute e successi.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma d’attualità Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Il giornalista continua a documentare in prima persona le situazioni sociali più problematiche, andando nei quartieri disagiati delle città, incontrando senzatetto e persone in difficoltà. Anche stasera ci sarà l’incursione ironica sull’attualità del comico e attore genovese Giovanni Vernia.

Su Italia 1, alle 21.25, il varietà Colorado.Tra i comici più apprezzati dal pubblico, ci sono i PanPers, ovvero Luca Peracino e Andrea Pisani, ospiti fissi dello show condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini . I PanPers si conoscono fin dalle elementari e sono approdati a Colorado nel 2009. Tra i nuovi artisti ci sono i Soldispicci, duo comico palermitano.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai 2, alle 21.25, il film d’azione del 2013, Attacco al potere. Con Gerard Butler. Un gruppo di terroristi fa irruzione alla Casa Bianca, uccidendo tutti i componenti della scorta del presidente Asher , che viene preso in ostaggio. L’ex agente della sicurezza Mike Banning , uno dei pochi sopravvissuti, usa tutta la sua esperienza per salvare il presidente.

Su Canale 5, alle 21.25, il film d’azione del 2011, La fredda luce del giorno. Con Bruce WillisWill Shaw  accompagna la famiglia in vacanza in Spagna. Di ritorno da un’escursione scopre che alcuni criminali gli hanno sequestrato la madre, il fratello e la fidanzata. Per salvare i propri cari, Will si ritrova a scavare nei cupi segreti di suo padre Martin.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2011, Battleship. Con Taylor Kitsch. Una flotta aliena scende sulla Terra per esplorare il pianeta e prepararne l’invasione. Tre navi da guerra, tra cui quella del vice ammiraglio Shane, le danno battaglia davanti alle isole Hawaii.

Su Iris, alle 21.00, il film di guerra del 2002, We were soldiers – Fino all’ultimo uomo. Con Mel Gibson. Vietnam, 1965. Il colonnello Harold Moore guida i suoi uomini in una cruenta battaglia contro i vietcong nella valle di La Drang. Ma le perdite saranno terribili.

Su Raimovie, alle 21.10, il film drammatico del 2016, A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia. Con David Oyelowo. Il principe del Botswana Seretse Khama s’innamora e sposa l’impiegata britannica Ruth. Ma la relazione desta forte scandalo, costringendoli all’esilio.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2013, Mona lisa smile. Con Julia Roberts. Stati Uniti, 1953: l’arrivo di Katherine, insegnante di storia dell’arte con idee progressiste, crea grande scompiglio in un college femminile, dove vigono regole molto rigide.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2017, Lady bird. Con Saoirse Ronan. L’adolescente Christine sogna di trasferirsi in una grande città e iscriversi al college. Per accumulare i crediti extracurriculari necessari, decide si iscriversi a un corso di teatro.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2016, Blood father. Con Mel GibsonJohn Link, ex detenuto in libertà vigilata, sta cercando di rifarsi una vita in una roulotte nel deserto dell’Arizona. Ma un giorno la figlia adolescente si mette nei guai.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2008, The burning plan – Il confine della solitudine. Con Charlize Theron. Un legame apparentemente incomprensibile unisce le esistenze di alcuni personaggi. Tra loro c’è Sylvia, direttrice di un ristorante, incapace di amare.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di commedia del 2011, Take me home tonight. Con Topher Grace. Per conquistare la ragazza dei suoi sogni, Matt le fa credere di essere stato appena assunto da una banca d’affari. Intanto Barry, il suo migliore amico, viene licenziato e…

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, Quello che non so di lei. Con Emmanuelle Seigner. Delphine, scrittrice in crisi, incontra Elle, una donna affascinante e misteriosa, che sembra capirla più di chiunque altro. Ma pian piano la loro amicizia prende una piega inquietante.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film western del 1968, C’era una volta il west. Con Claudia Cardinale.  Il bandito Frank, al soldo di un industriale senza scrupoli, deve uccidere Brett e la sua famiglia, che rifiutano di vendere le loro terre. Alla strage sopravvive solo Jill, la moglie dell’uomo…

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 2013, I puffi 2. Con Hank Azaria. Bloccato nel mondo degli umani, Gargamella si è trasferito a Parigi, diventando un famoso illusionista. Ma quando rapisce Puffetta, Grande Puffo, Brontolone e Tontolone arrivano in aiuto dell’amica…

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2005, Stealth – Arma suprema. Con Jessica Biel. Un jet da combattimento guidato da un sofisticatissimo computer sfugge al controllo. Ben, Henry e Kara, tre piloti della Marina militare americana, cercano di fermare l’aereo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it