Piazzapulita | 2 maggio | anticipazioni e ospiti


Piazzapulita | 2 maggio | anticipazioni e ospiti. Un'inchiesta sulle armi nello Yemen porta allo scoperto realtà molto scabrose.


Tra i temi e gli argomenti  al centro della puntata di Piazzapulita di stasera, ci sono innanzitutto l’ipotesi di alleanza tra Movimento 5 Stelle e il partito Democratico. Una ipotesi che potrebbe diventare realtà subito dopo il responso delle elezioni politiche che si tengono il prossimo 26 maggio.

A questo proposito, il giornalista si occupa anche di come si stanno preparando i partiti politici per la competizione. A questo si aggiungano i timori che ci sono in Forza Italia per la salute di Silvio Berlusconi.
Il caso Siri  occupa la seconda parte del programma di approfondimento giornalistico.

Una grande novità è rappresentata da una inchiesta molto forte che gli inviati di Piazzapulita hanno realizzato sulle armi italiane in Yemen. Si tratta di un reportage esclusivo che porta allo scoperto situazioni davvero molto scabrose di cui pochi si occupano.

Tra gli ospiti di questa sera c’è il Costituzionalista Sabino Cassese.
Piazzapultita è in onda in diretta su La7. ma è possibile seguire il programma in streaming sul sito di La7.



0 Replies to “Piazzapulita | 2 maggio | anticipazioni e ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*