Colorado | diretta 2 maggio 2019 | arriva Barbara Foria


Colorado | diretta 2 maggio. Lo show comico di Italia 1 torna questa sera in diretta sul canale 6 del digitale terrestre e in streaming su Mediaset Play. Alla conduzione Belen Rodriguez e Paolo Ruffini affiancati da Scintilla e i PanPers.


Seguiamo insieme la puntata.

Inizio di puntata scoppiettante con l’ingresso dei quattro conduttori : Paolo Ruffini, Scintilla, Belen Rodriguez e i PanPers.  La puntata continua con l’intero cast e la sigla.

Salgono sul palco Pino e gli anticorpi, con il cagnolino Fuffy. Il padrone mostra al pubblico a casa ciò che ha insegnato al suo fedele compagno, ad esempio a portare  la pizza. 

Entra in scena l’attesissima Belen nei panni del Maresciallo Gnocca insieme a Tony D’Ursi. I due interpretano come al solito il ruolo dei disturbatori, lo sketch è scontato e lo sguardo delle telecamere è puntato soltanto sul fisico dell’avvenente presentatrice. 

Il prossimo a  salire sul palco è Gianluca Impastato travestito da clown come il famoso IT. Ruffini ricorda il palloncino rosso e sporco di sangue del clown horror, quando invece il comico ha un palloncino a forma di tucano. 

Momento canoro con i PanPers che interpretano una parodia della famosa canzone “Calma” con continui riferimenti sessuali non adatti ad un programma in onda in prima serata.

Dopo la pausa pubblicitaria la puntata si apre con il balletto delle Miss Colorado, ancora una volta il programma di Italia 1 con le sue inquadrature e i siparietti delle ballerine prova ad imitare lo show di Bonolis “Ciao Darwin”, ma con pessimi risultati. Per concludere la tristissima battuta di Boscaglia ” Va bene la fuga di cervelli, basta che restano i culi”. 

Segue la coppia I Soldi Spicci, i due siciliani regalano un momento di vera comicità. Lo sketch è incentrato su un sogno della futura sposa, in cui il marito la tradisce e dà una grande prestazione, ben lontana dalla realtà.

I PanPers lanciano il duo Bella Domanda. Il pezzo gira intorno alla coltivazione e all’allevamento a km.0, nel finale decisamente spiacevole uno dei due parla della sua agenzia a km.0, che non ti manda lontano, semplicemente “a quel paese”. 

Terminato lo sketch entra in studio Francesca Cipriani “Super Cipri”. La ragazza come sempre mostra i disegni fatti dai bambini ed inviati alla redazione di Colorado. 

Si rientra in studio e Belen annuncia una “produzione ufficiale colorado”. Con la colonna sonora della famosa serie Tv “Gomorra” entrano D’Ambrosio e Piccinelli che riproducono una scena di criminalità.

Tornano sul palco Pino e gli anticorpi insieme a Belen, con un pezzo sulla politica. Per formare un nuovo partito i due vengono sottoposti a un quiz.

Viene presentato Francesco Arienzo per la prima volta sul palco di Colorado. Arrivato secondo in un talent, non ha vinto il montepremi di 100.000 €  e ironizza su questo.

É il momento della prova per le miss. Le ragazze dovranno scattare un selfie mentre mantengono l’equilibrio su una tavola in movimento. 

Arriva il momento del monologo di Ruffini, la parola di questa settimana è perdono. Scintilla entra sul palco per presentare il nuovo libro di Ruffini : La sindrome di up. Dopo il successo dello spettacolo teatrale, il libro è uscito il 30 aprile in tutte le librerie.

E adesso sul palco Davide Calgaro, il comico più giovane dello show. Il giovane propone un pezzo sulle domande che tutti i suoi compagni gli fanno riguardo Colorado. Anche questa volta viene rimessa in mezzo Belen, a quanto pare il fulcro del programma. 

Ritorna il reality “Crudi e Nudi” con Scintilla ed Elena Morali dalle foreste del molise.

Ad entusiasmare il pubblico arriva Barbara Foria in un esilarante pezzo sulla vita coniugale a venti e a quarant’anni. Ricalcando in maniera originale luoghi comuni, come le cene fuori mancate, i vestiti sporchi in giro per casa.

Cristina Chinaglia continua la lettura del best seller “Cinquanta sfumature di grigio”. Sempre energica e coinvolgente, propone battute in cui distrugge la figura di Christian Grey, il protagonista del romanzo, in favore di un uomo verace.

Belen introduce Farina, con il condominio Palla, si conclude così la sesta puntata di Colorado.



3 Replies to “Colorado | diretta 2 maggio 2019 | arriva Barbara Foria”
  • Avatar

    Marco

    quale di questi saranno il vero duo comico quando loro hanno fatto nei panni dei personaggi ovvero i 2 Rapper dei Dj perché hanno cantato, ballato e suonato con i loro dischi quelli che dicono “ze, ze, ze, ze, ze, zeeeee!!!!!” e quindi si sono danzati sul palco di Colorado Cafè Live perché sono interpretati che erano Toti e Tata, Savi e Montieri, I Rospi, I Comikando o gli altri quelli del duo comico nella trasmissione televisiva che saranno nella 1^ e la 2^edizione di Colorado Cafè Live con Diego Abatantuono che sarebbero nei 2 anni, 2003 e 2004 su Italia 1 e quindi ci pensate voi a rispondere per la mattina, il pomeriggio o la sera con qualche orario nelle svariate edizioni di Colorado – La Storia con Andrea Appi e Belén Rodríguez e con la partecipazione di Nino Frassica, nei panni di Tommy Paradise e I Turbolenti e con le musiche nella sigla sul gruppo musicale, gli Skiantos per quante puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per l’inverno 2019-2020 con qualche orario su Italia 1 e poi mi dovete dire a me per qualche volta ma per favore?

  • Avatar

    Marco

    Colorado – La Storia sarà il nuovo programma televisivo italiano che andrà in onda per svariate edizioni in prima serata su Italia 1 dal 2003 al 2019 con Andrea Appi e Belén Rodríguez e con la partecipazione di Nino Frassica, nei panni di Tommy Paradise e Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, Enzo Polidoro e Stefano Vogogna, saranno di nuovo riuniti nel quartetto comico dei Turbolenti e anche le coloradine quelle del Corpo di Ballo sono Cristina Del Basso del GF9 e anche il GF12, Sarah Nile del GF10, Norma Silvestri del GF11 e Claudia Letizia del GF12 e pure i comici sono Roberto Fara, Michele Manca e Stefano Manca, saranno di nuovo riuniti nel trio comico di Pino & gli Anticorpi, Alessandro Bianchi e Michelangelo Pulci, saranno di nuovo riuniti nel duo comico di Bianchi e Pulci, Bruno Arena e Massimiliano “Max” Cavallari, saranno di nuovo riuniti nel duo comico dei Fichi D’India e tanti altri e persino il ricordo nella memoria del grande cantante nel gruppo musicale degli Skiantos, Freak Antoni e con le musiche nella sigla sul gruppo musicale, gli Skiantos per quante puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per l’inverno 2019-2020 con qualche orario su Italia 1.

  • Avatar

    Marco

    Colorado – La Storia sarà il nuovo programma televisivo italiano che andrà in onda per svariate edizioni in prima serata su Italia 1 dal 2003 al 2019 con Andrea Appi e Belén Rodríguez e con la partecipazione di Nino Frassica, nei panni di Tommy Paradise e I Turbolenti e anche le coloradine quelle del Corpo di Ballo sono Cristina Del Basso del GF9 e anche il GF12, Sarah Nile del GF10, Norma Silvestri del GF11 e Claudia Letizia del GF12 e pure i comici sono Enrique Balbontin, Andrea Ceccon(comico), Fabrizio Casalino, Marco Milano, Stefano Chiodaroli, Bebo Storti, Debora Villa, Ramiro Besa, Ardone, Peluso e Massa, Omar Fantini, Bianchi e Pulci, Nando Timoteo, I Fichi D’India, Alessandra Ierse, I Doppia Coppia, I Malincomici e tanti altri e persino il ricordo nella memoria del grande cantante nel gruppo musicale degli Skiantos, Freak Antoni e con le musiche nella sigla sul gruppo musicale, gli Skiantos per quante puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per l’inverno 2019-2020 con qualche orario su Italia 1.

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*