Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 3 maggio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 3 maggio 2019. Tornano La Corrida e Ciao Darwin 8- Terre desolate.


Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero approfondiscono i casi che hanno colpito l’opinione pubblica. Recentemente si è riparlato della Strage di Erba avvenuta nel 2006: Rosa e Olindo Romano sono stati condannati all’ergastolo, ma AzouzMarzouk, padre e marito di due delle vittime, crede che siano innocenti.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin 8. Si gioca anche stasera con la teoria darwiniana dell’evoluzione. Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, arbitra lo scontro tra due squadre di 50 concorrenti, composte da categorie con caratteristiche fisiche, sociali, sessuali o ideologiche diametralmente opposte.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Il meglio e il peggio della settimana nel social racconto che apre la trasmissione condotta da Diego Bianchi. Spazio alle elezioni europee del 26 maggio.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Protagonista della puntata girata a Milano è la cucina etnica di 4 paesi differenti: Cina, Cuba, Eritrea, Russia.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Continuano gli appuntamenti live del varietà di Maurizio Crozza che continua ad ottenere buoni ascolti con uno share superiore al 5%.

Su Sky Uno, alle 21.15, la fiction Gomorra – La serie, con Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna. E’ il momento del finale. Riuscirà Genny a realizzare il suo percorso di rinascita? E Patrizia? Intanto gli autori della serie stanno scrivendo la 5° stagione, che arriverà non prima del 2020.

Ecco, ora, i film di per questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film fantastico del 2015, diJossWhedon, Avengers: Age of Ultron, con Robert DowneyJr, Chris Hemsworth. Iron Man (Robert Downey Jr), Capitan America, Thor (Chris Hemsworth), l’incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, gli eroi più potenti della Terra, uniscono le proprie forze per combattere contro l’intelligenza artificiale Ultron. Solo loro possono salvare il genere umano da un inesorabile destino.

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2015, diCesc Gay, Truman, con Javier Camara, Ricardo Darin. Tomas (Javier Camara) parte dal Canada per andare a trovare il suo migliore amico Julian (Ricardo Darin), a Madrid, cui resta poco tempo da vivere. Ben cosciente della sua imminente dipartita, Julian ha un’unica preoccupazione: trovare una famiglia al suo adorato cane Truman, un bullmastiff.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Clint Eastwood, Sully, con TomHanks. Il 15 gennaio 2009 il capitano ChesleySullySullenberger effettua un ammaraggio di emergenza, salvando la vita a 155 persone. Ma, nonostante venga elogiato, le autorità avviano le indagini.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 2010, di Joe Johnston, Wolfman, con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins. Inghilterra, 1891. Mentre sta indagando sulla misteriosa morte del fratello, Lawrence Talbot viene morso da un licantropo. Si trasforma così in un essere mostruoso.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film western del 1971, di Sergio Leone, Giù la testa, con James Coburn, RodSteiger. Juan ha un sogno: svaligiare l’impenetrabile banca di Mesa Verde. Quando incontra John, esperto in esplosivi, capisce di aver trovato il complice ideale.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 3 maggio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*