Connect with us

Informazione

Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 15 maggio 2019

Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 15 maggio 2019. Torna Live- Non è la D'Urso su Canale 5, mentre Rai 1 ospita la diretta della finale di Coppa Italia

Pubblicato

il

Stasera in tv 30 marzo 2020
Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 15 maggio 2019. Torna Live- Non è la D'Urso su Canale 5, mentre Rai 1 ospita la diretta della finale di Coppa Italia
Condividi su

Attesi i due goleador, il biancazzurro Ciro Immobile e Duvan Zapata, punta di diamante dell’attacco bergamasco. La Lazio ha già vinto il trofeo sei volte, mentre l’Atalanta ha trionfato una sola volta.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli riaccende i riflettori su Elisa Gualandi, impiegata al Comune di Rivoli, scomparsa il 6 giugno 2018 a Pont Canavese (Torino), dove aveva acquistato una casetta da risistemare per sé e per i suoi amati gatti. Uscita per fare una passeggiata in paese, non ha fatto più ritorno a casa.

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la D’Urso. Per sapere tutto su vicende come il discusso matrimonio di Pamela Prati o la riunione tra Paola Caruso e la sua madre biologica, il talk show serale di Barbara d’Urso è una delle fonti più autorevoli. Senza dimenticare gli imprevedibili confronti tra le celebrità e i loro nemici-amici nascosti nelle sfere.

Ecco i film di questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Matthew Warchus, Pride, con Ben Schnetzer, George MacKay. Nell’estate del 1984 al Gay Pride di Londra un gruppo di attivisti gay e lesbiche decide di raccogliere fondi per sostenere le famiglie dei minatori in sciopero da giorni.

Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 2004, di Steven Spielberg, The Terminal, con Tom Hanks. Viktor Navorski (Tom Hanks), cittadino della Krakozhia, si trova all’aeroporto di New York proprio mentre nel suo Paese è in atto un colpo di Stato. Quando gli viene negato il visto d’ingresso negli Usa, l’uomo non può tornare in patria e neppure uscire dall’aeroporto. Così il terminal diventerà la sua casa.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’animazione del 2015, di Pete Docter, Ronnie del Carmen, Inside Out. Rabbia, Disgusto, Gioia, Paura e Tristezza sono le emozioni che governano la mente dell’undicenne Riley. I problemi iniziano quando la ragazzina deve affrontare le prime delusioni: la sua famiglia, infatti, deve trasferirsi dal Minnesota a San Francisco a causa del lavoro del padre.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1997, di Francis Ford Coppola, L’uomo della pioggia – The Rainmaker, con Matt Damon. Rudy Baylor, neolaureato in legge, ingaggia una durissima battaglia legale contro una compagnia di assicurazioni, che si è rifiutata di pagare le cure a un malato di leucemia.

Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 2002, di W. Wang, Un amore a 5 stelle, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes. Marisa, cameriera in un hotel di lusso di New York, viene notata da un affascinante politico, che la scambia per un’ospite dell’albergo. La corteggia, ma la verità verrà presto a galla.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2001, di Ted Demme, Blow, con Johnny Depp, Penélope Cruz. Il film racconta la vera vita di George Jung. Negli Anni 70 e 80, l’uomo organizzò il mercato americano della cocaina divenendo il braccio destro del boss colombiano Pablo Escobar.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2003, di Nancy Meyers, Tutto può succedere, con Jack Nicholson. Harry, un maturo dongiovanni, viene colpito da un infarto. Lo assiste Erica, la madre della sua ultima giovane fiamma. All’inizio tra i due saranno scintille, ma dopo sboccerà l’amore.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1985, di Sydney Pollack, La mia Africa, con Meryl Streep, Robert Redford. La vita e la storia della scrittrice Karen Blixen. Tra il 1914 e il 1934 si trasferisce in Africa, dove sposa un barone tedesco. Ma perde la testa per un avventuriero inglese.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’animazione del 2018, di G. Tartakovsky, Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa. Mavis coinvolge Dracula in una lussuosa vacanza su una nave da crociera per mostri. Ma a bordo Dracula s’invaghisce del capitano, l’umana Ericka, tanto intrigante quanto pericolosa.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Todd Haynes, Carol, con Cate Blanchett, Rooney Mara. New York, 1952: la ricca Carol Aird, intrappolata in un matrimonio di convenienza, incontra la giovane Theresa. Per il loro amore sfideranno le convenzioni della società.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film thriller del 2006, di Tony Scott, Déjà vu – Corsa contro il tempo, con Denzel Washington. New Orleans: l’agente Carlin deve indagare su un attentato. A guidarlo è una sensazione di déjà vu, che lo porterà sulle tracce di una donna, probabile chiave del mistero.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2018, di Will Gluck, Peter Rabbit, con Domhnall Gleeson. Peter Rabbit e le sue sorelle vivono rubando gli ortaggi dal giardino del burbero signor McGregor. Quando quest’ultimo muore, i conigli credono di poter mettere le zampe sul suo prezioso orto.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it