Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 27 maggio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 27 maggio 2019. Su Raiuno, Speciale Porta a Porta Elezioni, con Bruno Vespa. Su Canale 5, il reality Grande Fratello, con Barbara D'Urso.


Su Raidue, alle 21.20, il programma musicale Unici – Edoardo Bennato. Un cantautore, un rocker, un architetto, un grillo parlante: Edoardo Bennato, protagonista del programma di Giorgio Verdelli, è tutto questo e tanto altro. Ad accompagnare il racconto, personale e musicale, le sue bellissime canzoni, immagini di repertorio e le testimonianze di amici e collaboratori.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità Quarta Repubblica. In diretta dagli Studi del Palatino di Roma, prosegue l’appuntamento con il talk d’approfondimento condotto dal giornalista Nicola Porro. Riflettori puntati sui risultati delle Elezioni Europee di ieri. Spazio anche alle ultime novità legate al mondo politico, dell’economia e dell’attualità.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello. Ascolti in crescita, interazioni sui social che raggiungono livelli altissimi, ed un tormentone (Dolceamaro di Cristiano Malgioglio) lanciatissimo in radio: l’edizione numero 16 del longevo reality, condotto da Barbara D’Urso, si avvicina alla finale accompagnato da un pubblico fedelissimo e numeroso.

Su Italia 1, alle 20.35, il programma di calcio Facciamo squadra per Genova. Al Ferraris di Genova si gioca una partita per raccogliere fondi da destinare alle aziende che hanno subito danni dal crollo del Ponte Morandi. In campo il Genova, composto da giocatori di Genova e Sampdoria, e La Superba, fatta di ex di entrambe le squadre. In panchina Marco Giampaolo e Cesare Prandelli.

Su LA7, alle 21.15, il programma d’attualità Propaganda Live. Per recuperare la puntata di venerdì scorso saltata per lasciare spazio a Bersaglio Mobile di Mentana, questa settimana il talk di Diego Bianchi raddoppia. Al centro del dibattito il risultato delle elezioni di domenica 26.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raitre, alle 21.20, la commedia Il matrimonio che vorrei. Kay (Meryl Streep) e Arnold (Tommy Lee Jones) sono sposati da trent’anni ed il loro rapporto è dominato dalla routine. Desiderosa di riaccendere la passione, lei convince il marito a sottoporti ad una terapia di coppia con un famoso consulente. Ma nessuno dei sue può immaginare cosa li aspetta.

Su TV8, alle 21.30, il film drammatico Karate Kid II – La storia continua, con Pat Morita. Questa volta il giovane Daniel ed il suo maestro Miyagi volano ad Okinawa, in Giappone, dove devono affrontare una banda di taglieggiatori che terrorizza un intero villaggio.

Su Sky Cinema Unoalle 21.15, la commedia Compromessi sposi, con Lorenzo Zurzolo. Tra Ilenia e Riccardo scoppia l’amore e, nel giro di una notte decidono di sposarsi. Ma tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista: li unisce solo il desiderio di divider i ragazzi.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film di guerra Platoon con Willem Dafoe. Nell’inferno del Vietnam si scontrano due sergenti dell’esercito americano: uno, Barnes, è un sadico sanguinario; l’altro Elios, cerca di opporsi alle sue atrocità.

Su Sky Cinema Collection, alle 20.15, la commedia La marcia nunziale 2: il resort dell’amore, con J. Bissett. Mick e Olivia sono stati fidanzati ai tempi del liceo. Anni dopo, Mick ha bisogno di qualcuno che lo aiuti  rimettere in piedi la sua locanda, quando scopre che Olivia è tornata in città.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 27 maggio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*