Connect with us

Informazione

Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 29 maggio 2019

Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 29 maggio 2019. Pamela Prati ospite di Federica Sciarelli, Pamela Michelazzo a Live- Non è la D'Urso.

Pubblicato

il

Stasera in tv 30 marzo 2020
Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 29 maggio 2019. Pamela Prati ospite di Federica Sciarelli, Pamela Michelazzo a Live- Non è la D'Urso.
Condividi su

Il programma di Federica Sciarelli si occupa questa sera di truffe on line romantiche. Ospite in studio Pamela Prati.

Su Rete 4, alle 21.25, Freedom – Oltre il confine. Seconda di otto puntate del programma condotto da Roberto Giacobbo. Anche stasera ampio spazio dedicato all’Egitto, che nella scorsa edizione era stato particolarmente gradito ai #giacobbers su Twitter e ai tanti appassionati di avventura.

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la d’Urso. Grazie alla copertura del caso “Caltagirone” che ha coinvolto Pamela Prati, il talk serale di Barbara d’Urso ha mantenuto, di settimana in settimana, risultati d’ascolto superiori a quelli attesi. Anche stasera ci sarà il momento dell’Uno contro tutti, molto apprezzato dal pubblico dello show.

Ecco i film per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2016, di Luca Lucini, Nemiche per la pelle, con Margherita Buy, Claudia Gerini. Lucia (Margherita Buy) e Fabiola (Claudia Gerini), rispettivamente ex e moglie di Paolo, si odiano da sempre. Quando lui passa a miglior vita, scoprono di dover prendersi cura congiuntamente del bambino avuto dall’uomo non si sa con chi. Lucia e Fabiola sono così costrette ad avvicinarsi.

Su Raidue, alle 21.20, il film drammatico del 2016, di Peter Berg, Boston – Caccia all’uomo, con Mark Wahlberg, Michelle Monaghan. Maratona di Boston (Stati Uniti), 15 aprile 2013. L’agente dell’Fbi Richard DesLauries (Kevin Bacon) e il sergente di polizia Tommy Saunders (Mark Wahlberg) sono impegnati a dare la caccia a due fratelli ceceni, responsabili dell’attentato che ha causato la morte di tre persone e centinaia di feriti.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2005, di R. Donaldson, Indian – La grande sfida, con Anthony Hopkins. Anni 60. L’anziano Burt Munro dedica il suo tempo a sistemare una vecchia motocicletta Indian. Il suo sogno è partecipare alla gara Speed Week di Salt Lake.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1962, di David Lean, Lawrence d’Arabia, con Peter O’Toole. Egitto, 1916. L’ufficiale inglese Thomas Edmund Lawrence fomenta la rivolta araba contro i turchi, guida i beduini alla conquista di Damasco e poi si ritira nell’anonimato.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2010, di David O. Russell, The Fighter, con Mark Wahlberg. L’ascesa nel mondo della box del pugile Micky Ward e il suo rapporto con il fratellastro. Un legame che prima mise in pericolo la sua carriera, ma poi diventò determinante.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 1992, di Brian De Palma, Doppia personalità, con Josie Davis. Carter Nix, psichiatra infantile, è in apparenza un perfetto marito e padre di famiglia. L’attaccamento morboso per la figlia, però, inizia a preoccupare la moglie.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Nancy Meyers, Lo stagista inaspettato, con Robert De Niro. Jules Ostin, fondatrice di una società di moda, decide di assumere come stagista il sessantenne Ben Whittaker. Dopo le diffidenze iniziali, tra i due nascerà una bella amicizia.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2003, di Sonke Wortmann, Il miracolo di Berna, con Louis Klamroth. 1954. Tornato in Germania dopo la prigionia in Russia, un uomo trova il figlio in preda alla passione del calcio. E i Mondiali in Svizzera sono ormai alle porte.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it