Connect with us

Informazione

Dritto e rovescio su Rete4 | Del Debbio faccia a faccia con Matteo Salvini

Dritto e rovescio su Rete4 | Del Debbio faccia a faccia con Matteo Salvini. Anche questa sera l'incursione ironica di Giovanni Vernia sui temi della più stretta attualità.

Pubblicato

il

Dritto e rovescio puntata 10 ottobre
Dritto e rovescio su Rete4 | Del Debbio faccia a faccia con Matteo Salvini. Anche questa sera l'incursione ironica di Giovanni Vernia sui temi della più stretta attualità.
Condividi su

Il giornalista e padrone di casa intervisterà, in diretta, il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini sui nuovi equilibri di governo, dopo il voto per le europee. Inoltre chiederà al suo interlocutore, leggendo sull’agenda dell’esecutivo i prossimi nodi da affrontare: che succede ora con la Tav?

Nel corso della puntata, si commenteranno i risultati del voto online sulla piattaforma Rousseau per confermare la fiducia al leader politico Luigi Di Maio.

Inoltre, si aprirà un dibattito con la senatrice Licia Ronzulli (FI) e l’europarlamentare Elisabetta Gualmini (Pd) sui territori in cui il Movimento 5 stelle ha perso o ha continuato ad avere la maggioranza di consensi e sul caso dei licenziamenti “via social” della catena Mercatone Uno.

E ancora, un reportage a cura di Paolo Del Debbio, aprirà la discussione sul taglio delle pensioni d’oro con la testimonianza di un “pensionato d’oro” e, tra gli altri, il presidente della Commissione bilancio alla Camera Claudio Borghi (Lega).

Infine, con Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia) e Pierfrancesco Majorino (Pd) si commenteranno i risultati delle europee: la Lega è il primo partito, anche a Riace e Lampedusa, allora l’Italia rifiuta l’accoglienza?

Preziosa la testimonianza in studio di simpatizzanti del Movimento 5 Stelle e del centro destra, imprenditori e pensionati.

Non mancherà, inoltre, l’incursione ironica sull’attualità del comico e attore genovese Giovanni Vernia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it