Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 3 giugno 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 3 giugno 2019. Su Raiuno, la miniserie Volevamo andare lontano, con Natalia Belitski. Su Canale 5, la semifinale del reality il Grande Fratello, condotto da Barbara D'Urso.


Su Raidue, alle 21.20, il programma amarcord Unici: Non stop. Nel 1977 debutta su Raiuno Non Stop di Enzo Trapani, uno show innovativo che unisce risate e trasgressione rompendo tutti gli schemi della tv italiana, grazie soprattutto a talenti come La Smorfia di Troisi-Arena-Decaro, Enrico Beruschi ed i Gatti di Vicolo Miracoli. Giorgio Verdelli intervista i protagonisti.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità Report. Penultimo appuntamento della stagione con il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. Con lui collaborano Michele Buono e Bernardo Iovene, firme storiche di Report. Ogni puntata è preceduta da un’anteprima, dedicata a temi vicini alla vita quotidiana, ai consumi ed alla tecnologia.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma d’attualità Quarta Repubblica. Terz’ultimo appuntamento con il talk di Nicola Porro. Anche stasera, al centro della puntata, i temidi attualità politica: dal braccio di ferro tra Lega ed il Movimento 5 Stelle, alle posizioni del Pd sotto la guida di Nicola Zingaretti. Nella puntata pre-elezioni, ospite Silvio Berlusconi, ha sfiorato il 5% di share.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality il Grande Fratello. Sta per concludersi l’avventura degli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Stasera, durante la semifinale condotta da Barbara D’Urso, sarà definita la rosa dei finalisti che lunedì prossimo si contenderanno la vittoria per entrare nell’Albo d’oro del reality. Un anno fa trionfò Alberto Mezzetti.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Italia 1, alle 21.25, il film di fantascienza Apes Revolution. La diffusione di un virus, che avrebbe dovuto sconfiggere il morbo di Alzheimer, ha quasi sterminato il genere umano, aumentando invece l’intelligenza delle scimmie. Lo scimpanzé Cesare (Andy Serkis) cerca di vivere in pace con altri membri della sua specie, ma l’impresa non è per niente facile.

Su LA7, alle 21.15, la commedia Tutte le donne della mia vita, con Luca Zingaretti. Davide, grande chef ma compagno e amante discutibile, un giorno ha un malore e si ritrova  al capezzale tutti gli amori della sua vita. E’ il momento della resa dei conti.

Su TV8, alle 21.30, il film d’azione Karate Kid III  La Sfida finale, con Pat Morita. Daniel La Russa, campione di karate, decide di dedicarsi al negozio gestito dal maestro Myhagi. Ma ingenuamente si lascia coinvolgere in una sfida dalle nuove e cruente regole.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione Hunter KillerCaccia negli abissi, con Gerard Butler. Il sottomarino Tampa Bay della Marina americana è disperso in acque russe. Il capitano Joe Glass farà di tutto per recuperarlo, cercando di evitare un conflitto mondiale.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, la commedia The Truman Show, con Jim Carrey. Truman Burbank scopre di essere, sin dalla nascita, la star inconsapevole di uno show tv. Decide allora di fuggire, ma sottrarsi al suo ruolo non sarà così facile.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, la commedia Peter Rabbit, di Will Gluck. Peter Rabbit e le sue sorelle vivono rubando gli ortaggi dal giardino del burbero signor McGregor. Quando quest’ultimo muore, i conigli credono di poter mettere le zampe sul prezioso orto.

La Rubrica vi augura una piacevole visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 3 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*