Stasera in tv | i programmi in onda sabato 8 giugno 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 8 giugno 2019. Tornano le qualificazioni per Europa 2020. Su Rai 3 esordio per Ogni cosa è illuminata. Il prima time è all'insegna di film su molte altri emittenti.


Dopo le vittorie casalinghe di marzo contro Finlandia e Liechtenstein, la Nazionale prosegue il cammino per qualificarsi agli Europei 2020 affrontando ad Atene la formazione ellenica, campione continentale nel 2004. Mancini punta sull’estro del giovane attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa.

Su Raitre, alle 21.25, il talk show Ogni cosa è illuminata. Primo di cinque appuntamenti con la seconda edizione del programma condotto da Camila Raznovich. Si parla di natura, cambiamenti climatici, le fake news e i social con una grande attenzione sul nuovo che avanza. Tra gli ospiti fissi Lella Costa che chiude la puntata con una riflessione sui temi affrontati.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà La Corrida – Omaggio a Corrado. A vent’anni dalla morte di Corrado, l’ammiraglia Mediaset trasmette una retrospettiva del suo show più amato dal pubblico, inventato per la radio nel ’68 e approdato in tv nell’86. Con lui, a dirigere i dilettanti allo sbaraglio, c’era l’indimenticabile Maestro Roberto Pregadio.

Su Tv8, alle 21.30, Automobilismo: G.P. del Canada di F1. Oggi si disputano le prove ufficiali che determinano la griglia di partenza di domani.

Ecco, ora, i film per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2012, di D. O. Russell, Il lato positivo, con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence. Dimesso dall’istituto psichiatrico, Pat è deciso a riprendersi la sua vita e a riconquistare l’ex moglie. Una vicina strampalata promette di aiutarlo in cambio di un favore.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 2008, di Jennifer Flackett e Mark Levin, Alla ricerca dell’isola di Nim, con Jodie Foster, Gerard Butler. La piccola Nim (Abigail Breslin) vive su un’isola selvaggia con il padre scienziato e i suoi animali preferiti. Quando l’uomo scompare in mare durante una tempesta, la bimba chiede aiuto via mail ad Alexandra River (Jodie Foster), autrice dei suoi romanzi preferiti. La donna arriva ma si rivela un disastro.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 2012, di Maria Sole Tognazzi, Viaggio sola, con Margherita Buy. La quarantenne Irene è felicemente single e ha un lavoro che le piace e la impegna molto. Si sente libera e privilegiata, ma un incontro metterà in dubbio le sue certezze.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film storico del 2013, di Noam Murro, 300: L’alba di un impero, con Sullivan Stapleton. 480 a.C. Il generale greco Temistocle si ritrova a combattere contro l’esercito persiano. Con molta astuzia il condottiero pianifica una battaglia navale destinata a passare alla storia.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film thriller del 2002, di Phil Alden Robinson, Al vertice della tensione, con Ben Affleck. Jack, geniale analista della Cia, cerca di sventare un attacco terroristico. Un gruppo neonazista, infatti, è pronto a far esplodere un ordigno nucleare in uno stadio.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2000, di Nancy Meyers, What women want – Quello che le donne vogliono, con Mel Gibson. Dopo una scossa elettrica, Nick, pubblicitario di successo e sciupafemmine, scopre di aver acquisito un potere: percepisce ciò che le donne pensano.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 1984, di Joe Dante, Gremlins, con Zach Galligan, Phoebe Cates. Billy riceve in regalo un animaletto che non sopporta la luce e non può mangiare dopo la mezzanotte. Quando il ragazzo non rispetta le disposizioni, iniziano i guai.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di P. Haggis, Third Person, con Liam Neeson, James Franco, Mila Kunis. Tre storie d’amore che prendono vita in altrettante diverse città. Tra i protagonisti, lo scrittore Michael, appena lasciato dalla moglie, Scott, un ambiguo uomo d’affari, e l’ex attrice Julia.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Ken Kwapis, Qualcosa di straordinario, con Drew Barrymore. Circolo Polare Artico: tre balene sono intrappolate tra i ghiacci. L’attivista di Greenpeace Rachel Kramer e il reporter tv Adam Carlson cercano di salvarle. Da una storia vera.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film drammatico del 1990, di Tony Scott, Giorni di tuono, con Tom Cruise, Nicole Kidman. Lo spericolato pilota d’auto Cole Trickle, traumatizzato da un incidente, rischia il ritiro. In ospedale conosce l’affascinante dottoressa Claire Lewicki che lo aiuta a rimettersi in gioco.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 8 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*