Stasera in tv | i programmi in onda martedì 11 giugno 2019


Stasera in tv | i programmi in onda martedì 11 giugno 2019. Inizia Speciale L'aria che tira con Myrta Merlino su La7. Rai 1 trasmette le qualificazioni a Europa 2020.


Su Rai 2, in prima serata il film in prima visione Alla ricerca di Jane. Si tratta di una commedia romantica con Karin Russell ispirata al romanzo di Jane Austen Orgoglio e pregiudizio. Subito dopo Povera patria: è l’ultima puntata.

Su Raitre, alle 21.20, il programma di attualità e politica #cartabianca con Bianca Berliguer. In collegamento lo scrittore Mauro Corona.

Su Rai 4 il film Col Hell- brucerai all’inferno. Una donna è casualmente testimone di un omicidio, ma l’assassino si accorge di essere stato scoperto. Terrorizzata di essere la nuova vittima designata del killer, la donna finisce sotto la custodia di un detective.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma di divulgazione scientifica Freedom- oltre il confine con Roberto Giacobbo. Si tratta della quarta delle otto puntate previste. Ancora alla ricerca di misteri e segreti nascosti non solo nelle città italiane. n questa seconda serie, Giacobbo ha una attenzione particolare per l’Egitto.

Su Canale 5, alle 21.20, il film in prima visione La luce sugli oceani con Michael Fassbender. La storia è ambientata negli anni della Prima guerra mondiale in una remota isola.

Su Italia 1 il film Una ragazza e il suo sogno di Dannie Gordon. Una giovane parte per l’Inghilterra per incontrare per la prima volta il padre che non ha mai visto prima e che sta per diventare Primo Ministro.

Su La7 la prima delle tre puntate di Speciale l’aria che tira con Myrta Merlino. La giornalista sostituisce Giovanni Floris andato in vacanza con diMartedì.

Su La 7 D va in onda la replica del programma Un dolce da maestro con l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino.

Sul NOVE Lo chiamavano Bulldozer. Approdato a Marina di Pisa per un guasto alla sua barca, ex giocatore di footballamericano soprannominato “Bulldozer” si fa convincere ad allenare una squadra di football locale per giocare contro i prepotenti militari di una base americana

Su Rai Storia va in onda l’ultima puntata di Buona sera Presidente. Il ciclo che ha raccontato dieci Capi di Stato italiani, si conclude con Carlo Azelio Ciampi interpretato dall’attore Giorgio Colangeli.

Su Rai 5 il film commedia Le mele di Adamo. Si tratta di un film danese che, attraverso la figura di un criminale nazista parla di rinascita e di riscoperta di valori. Il criminale viene assegnato come assistente al parroco di una cittadina. Tra i due nasce un rapporto di amicizia.

Su Rai Premium va in onda il film tv Omicidi nell’alta società. Christian Marquardt e’ un uomo ricco, potente e corrotto.Quando viene ucciso e’ proprio il dottor Winter,trovato accanto al cadavere, ad essere sospettato dell’omicidio. Ma poco a poco emergono gli odi,le invidie i rancori di cui Marquardt era circondato

Su La 5 va in onda la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello 16 andata in onda il giorno prima su Canale 5.

Sul 20 il film di fantascienza Limitless. Grazie a un farmaco Eddie Morra diventa super intelligente, ad un tratto le sue capacità di concentrazione e di ricordare le cose diventano illimitate, esattamente come le possibilità che gli si prospettano, ma tutto ha un prezzo.

Su Sky Cinema Collection va in onda The Untouchables – Gli intoccabili. Nella Chicago del proibizionismo, Eliot Ness riceve il compito di fermare Al Capone. Eliott formerà una squadra di intoccabili e darà guerra al gangster. Riuscire a incastrare AlCapone sarà difficile, ma con l’aiuto di un vecchio poliziotto e dei suoi metodi diretti riusciranno a fermarlo.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda martedì 11 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*