Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 12 giugno 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 12 giugno 2019. Il programma Realiti viene declassato in seconda serata ed ha suscitato polemiche.


Su Raidue, alle 23.30, il reality Realiti – Siamo tutti protagonisti. Dopo gli ascolti bassi di sette giorni fa, il programma è stato declassato in seconda serata. In studio, con il padrone di casa Enrico Lucci, tre “saggi”: l’attrice Asia Argento, lo scrittore Aurelio Picca e il rapper Luchè. Con loro, una giuria popolare: dieci “consiglieri” che vivono visceralmente il mondo dei social. Obiettivo: commentare e votare i servizi trasmessi ed esprimere un parere sui vari temi.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna ad occuparsi del caso di Luciana Fantato, scomparsa all’età di 59 anni da Gambolò (Pavia) il 10 novembre 2017. Quel giorno uscì di casa all’alba e tutti gli effetti personali furono trovati nell’abitazione. Ora, dopo 19 anni di silenzio, sembra siano emerse grosse novità.

Su Rai 5, alle 21.15, il programma musicale Ll’arte d’’O sole. Negli ultimi 28 anni Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana hanno portato in giro per il mondo la canzone napoletana classica. Questo nuovo show sarà in tre puntate.

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la d’Urso. Due giorni dopo la finale del Grande Fratello 16, Barbara d’Urso ritorna a Milano per condurre una nuova puntata del talk show che ha portato in prima serata i temi e i personaggi da sempre approfonditi dalla conduttrice nella sua Domenica Live.

Su Nove, alle 21.25, Clandestino. Rivediamo il programma del reporter spagnolo David Beriain: un viaggio nella mafia albanese centrata sul traffico di droga. Per mostrare come, passando per il sud d’Italia, l’organizzazione riesca a rifornire tutta l’Europa.

Ecco i film per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1993, di Wolfgang Petersen, Nel centro del mirino, con Clint Eastwood. Uno psicopatico vuole uccidere il Presidente degli Stati Uniti. A dargli la caccia c’è anche Frank Horrigan, un veterano dei servizi segreti con un passato molto ingombrante.

Su Rete 4, alle 21.25, il film thriller del 2004, di Florent Emilio Siri, Hostage, con Bruce Willis. Jeff Talley (Bruce Willis), ex poliziotto di Los Angeles specializzato nel risolvere sequestri di persona, si è ritirato per svolgere un lavoro meno stressante, dopo un’operazione finita tragicamente. Ma quando tre sbandati rapiscono il figlio di un noto uomo d’affari, Talley è costretto a tornare in azione.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 2011, di Todd Phillips, Una notte da leoni 2, con Bradley Cooper, Zach Galifianakis. Phil (Bradley Cooper), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) partono alla volta della Thailandia per partecipare al matrimonio dell’amico Stu (Ed Helms). Quest’ultimo vorrebbe una cerimonia sobria, ma non tutto va come previsto e, anche questa volta, le conseguenze saranno catastrofiche.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2003, di Andy e Larry Wachowski, Matrix reloaded, con Keanu Reeves. Neo cerca di fermare “Matrix”, il programma di realtà virtuale che ha sostituito il mondo reale. Ma le macchine sferrano una controffensiva e si dirigono verso l’unica città umana rimasta.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2006, di C. Nolan, The prestige, con Christian Bale, Hugh Jackman. Nella Londra a cavallo tra Ottocento e Novecento, due celebri maghi si sfidano a colpi di trucchi e inganni. Una rivalità che, ben presto, si trasforma in ossessione.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2002, di Chris Columbus, Harry Potter e la camera dei segreti. Secondo episodio della saga fantastica. Durante l’estate, Dobby scongiura Harry Potter di non tornare alla Scuola di Magia o rischierà la vita. Ma il maghetto non cede.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Gennaro Nunziante, Quo vado? con Checco Zalone, Sonia Bergamasco. Checco ha realizzato tutti i suoi sogni della sua vita, compreso il posto fisso. Ma ora deve fare una scelta: o si dimette, come vorrebbe una spietata dirigente, o accetta il trasferimento.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film d’azione del 2010, di Richard Berry, L’immortale, con Jean Reno, Gabriella Wright. Charly Mattei, ex boss della mala marsigliese, è ormai uscito dal giro della criminalità. Ma, dopo essere miracolosamente sopravvissuto a un agguato, medita una terribile vendetta.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2017, di Rian Johnson, Star Wars: gli ultimi Jedi. Rey fa di tutto per convincere Luke Skywalker a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Intanto il Primo Ordine si prepara a stroncare la ribellione una volta per tutte.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 12 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*